eso71 ha scritto:
annaj84 ha scritto:
eso71 ha scritto:Anzi no...frigo a sx....ho visto solo ora dalle foto che la vetrata ha le ante (nel rendering erano scorrevoli...e credevo fossero tali anche in realtà! :lol: )
aspettiamo le foto della cucina completa! :D
Per gli ingombri non servono le foto...basta avere misure e piantine :)
Viste le nuove foto proprio ora, la cucina ha dei particolari davvero belli, il colore del legno non si avvicina però ai miei gusti personali.
Confermo però la mia impressione sull'isola :)
son davvero contento le misure direi che son perfette
abbiamo 85cm tra piano e isola e 95 negli altri lati quindi si gira intorno benissimo

bellissima la tua cucina, mi piace un sacco! peraltro mi hai fatto scoprire una marca che non conoscevo.. è di budget molto alto?
grazie mille

pagno ha scritto:bellissima la tua cucina, mi piace un sacco! peraltro mi hai fatto scoprire una marca che non conoscevo.. è di budget molto alto?
grazie mille
secondo me è su un buon rapporto qualità prezzo (fascia medio-alta)
questa accessoriata (senza frigorifero) siamo sui 18.000 ed è un bel pò meno rispetto a modelli similiari di arclinea e grattarola che avevo preso in considerazione ...qui sul forum comunque molti hanno Zampieri ed ho letto ottime impressioni quindi fatti due calcoli ho optato per questo modello nuovo (che però su loro sito non è ancora visibile)quindi mi son fidato ed è andata bene
a dimenticavo
p.s. penso sia un anteprima assoluta anche aver visto le foto online di questa Line K :wink: io quando le cercavo non le ho mai trovate 8)

grazie per la risposta.. dopo aver visto la cucina,ho fatto un giretto on line sul loro sito ufficiale ma anche sul forum e, a mia sorpresa, devo dire che le trovo davvero belle e ho scoperto ottime recensioni..
devo capire se le vendono nella zona che mi interesserebbe , già sto avendo non poche difficoltà nel reperire qualcuno che tratti comprex..
complimenti ancora