kiwina ha scritto:Azz Fotomicilla, grazie!!!!!!! :oops: :oops: :oops:
Finalmente sono appena riuscita a vedere la tua casa e se la cucina sarà come il resto sarà uno spettacolo, contaci!
Adesso vado a lasciarti il mio contributo di là :wink:

Monizar, il prodotto è proprio una pittura e l'ha data un normale imbianchino che già lo conosceva bene. L'hanno applicata con un grande pennello a setole spalmandola con movimenti irregolari. Se non ricordo male hanno dato 2 mani.

Questa è la scheda tecnica: http://www.sikkens.it/it/Prodotti/Sikke ... ESIGN.aspx
Grazie mille per l'info e complimenti ancora!
http://album.alfemminile.com/album/casa383

Grande Kiwina, il pc è stupendo... lo hanno montato anche a te con la guarnizione in dotazione al pc senza usare il silicone ? Il top è stupendo, molto effetto cioccolato al latte. Il colore usato per lo schienale è bellissimo, ma è un pò metallizato ? Anche la dispensa oltre ad essere molto scenografica, sembra anche molto pratica da usare. Finalmente la serigrafia acquista tutto il suo fascino sul pensile. Il lavello è molto bello, ma sto miscelatore..... la doiccetta :lol: :lol: :lol:

raffinata ma per nulla fredda, bellissima, complimenti!!
forse lo hai già detto altrove... puoi dirci quanto è costata?

Re: BELLISSIMA....

Cavoli, io davvero non amo le cucine bianche, ma la tua è davvero una cosa stupenda. Bellissimo l'abbinamento con il marrone del top... tutto è davvero ben studiato non posso che farti i complimenti.
Posso chiederti le misure della tua cucina??? e quanti cm di passaggio hai tra frigo e penisola? Di nuovo complimenti!
«La fantasia è un posto dove ci piove dentro.»
Italo Calvino

blackfenix ha scritto: Il lavello è molto bello, ma sto miscelatore..... la doiccetta :lol: :lol: :lol:
per ora devo resistere, ho già speso anche troppo!
Se tra qualche anno stramazzerò a forza di raccattare schifezze agli angoli allora convertirò il miscelatore :lol:
E' che mi fa una rabbia...questo miscelatore mi piace tantissimo e mandarlo in pensione così sarebbe assurdo. Ma certo che la Foster poteva consigliare meglio (ti avessi letto prima mi sarei consigliata da sola :wink: )

Janet: Il top è della Maker, non Stone italiana. Mi è costato 3.600 euro con alzatina h 5. La metratura esatta non la ricordo, ma considera che la parte lineare contro muro è lunga 440 cm e l'isola è 210, in più c'è l'angolo.

Stacc: sono 440 cm lineari + 350 cm di angolo e colonne + 210 di isola. Tra frigo e isola ci sono 80 cm: ci muoviamo e apriamo il frigo senza problemi.

Allyna: ci è costata un bel pò (almeno x noi!), ma è effettivamente molto grande. Completa di eldom, esclusi cappa e lavastoviglie che ci siamo portati dalla vecchia cucina 20mila euro.

kiwina ha scritto:Ti ringrazio!
Non è nè un pannello nè una piastrella: è un prodotto della Sikkens che si chiama Alpha Design ed è un pò a metà tra resina e smalto.
L'effetto è un pò perlescente, molto bello anche se da queste foto non si nota. Ma presto ne metterò di migliori!

ma è molto costoso??

E' bellissima...ma il piano cottura della Kitchenaid è meraviglioso! Sto sbavando! Mi puoi dire modello preciso e più o meno quanto costa? acciaio e ghisa, giusto?
:wink:
Cristina

Nessunluogo ha scritto:E' bellissima...ma il piano cottura della Kitchenaid è meraviglioso! Sto sbavando! Mi puoi dire modello preciso e più o meno quanto costa? acciaio e ghisa, giusto?
:wink:
Son contenta che ti piaccia, anche io ci avevo sbavato subito! :lol:
Questa è la scheda tecnica: http://www.kitchenaid.it:80/app.cnt/ka/ ... odid/45105 (il mio è il semifilo)
l'ho pagato 1000 euro tondi.

Le alternative Smeg e Whirlpool che avevo valutato erano comunque sullo stesso tenore...piani di questo tipo che costino tanto meno non so se esistano.

Più aggiungi foto e più mi innamoro! E' bellissimaaaaa!!! Bella la serigrafia, bellissimo il top, bella la pittura dello schienale, comodissimo il mega-cassettone e la dispensa! :shock: :o 8) :wink: :D Non vedo l'ora che arrivi la mia Meg!!! 8)
In una casa nulla deve mancare e nulla deve essere superfluo, come in natura.

CASA D&G