posso anche io?
gRAZIE!
Re: Nuovo disegno degli interni!disegno cucina-preventivo pa
#54che bello vedere la tua casa nascere e crescere! avete fatto benissimo secondo me a cambiare la disposizione delle stanze, cosi' di sicuro riuscirete a sfruttare meglio il giardino posteriore e anche a separare virtualmente la zona cucina dalla zona giorno! Mi piace molto il progetto della cucina, è armonioso e funzionale! complimenti!
#55Ma che bella casa, girasole! Promette davvero bene e poi sembra enorme!
Il progetto della cucina è interessante...bella la cappa ...hai scelto quella squadrata, vero?
Quando ti arriva?? Complimenti e tienici aggiornate!
Il progetto della cucina è interessante...bella la cappa ...hai scelto quella squadrata, vero?
#56eli magari fosse enorme! sono poco più di 90 mq ma a me sembra così piccina.. la cucina arriverà fra un annetto perchè la casa non è ancora finita.. si per la cappa se non cambio idea prenderemo quella squadrata, è stato amore a prima vista!eli_felix ha scritto:Ma che bella casa, girasole! Promette davvero bene e poi sembra enorme!

ci aggiorniamo!!!
grazie di tutto

la nostra casetta cresce!!!
#57ragazzi, se volete vedere i progressi, la psw è sempre la stessa!
la nostra casetta cresce!!!
Re: Abbiamo i muri interni! album aggiornato!!!
#59Ciao Girasole,grazie per la visita 
mi sembra molto intelligente e vivibile la nuova divisione interna,avere una spazio esterno diretto dalla zona giorno è comodissimo,belle anche le scelte,che tipo di pavimento metterete?

mi sembra molto intelligente e vivibile la nuova divisione interna,avere una spazio esterno diretto dalla zona giorno è comodissimo,belle anche le scelte,che tipo di pavimento metterete?
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)
Sfacciatissima compromessa
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)
Sfacciatissima compromessa
Re: Abbiamo i muri interni! album aggiornato!!!
#60posso dare un' occhiata??? credo di essere anch io piu' o meno nella tua fase lavori...