Papera ha scritto:
Immagine
E come ho fatto a dimenticare la più amata dagli italiani?

Nuuuuuuuuuuuuuuu la Cuccarini nuuuuuuuuuuuuu, a me piace tanto! :(

bubu ha scritto: Per la categoria suini: Valeria Marini
Immagine

LOL!!!! Voglio il tasto "+1" come su vbulletin!!!
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

..... categoria suini ........ :D
Quando faceva coppia con l'altro s.....o Cecchi Gori, giuro sarei andata volentieri una sera a cena con loro .... secondo me c'era da sbellicarsi dalle risate

Immagine
sarà che mi è antipatico ma ogni volta mi chiedo perchè sia in tv
Immagine
questo è così spocchioso ...
FEDE65

Ma no, Pamelona...con quel fisico perfetto e non ritoccato io la metterei nella categoria delle dee :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:Ma no, Pamelona...con quel fisico perfetto e non ritoccato io la metterei nella categoria delle dee :roll:

non mi è simpatica, ma dal vivo c'ha un fisico strepitoso.
un pò forti i caratteri del viso, ma c'ha due gambe e un sedere che va bè... sembro quasi un uomo con questo commento! :lol:
Immagine

menchy ha scritto:
bubu ha scritto:Ma no, Pamelona...con quel fisico perfetto e non ritoccato io la metterei nella categoria delle dee :roll:

non mi è simpatica, ma dal vivo c'ha un fisico strepitoso.
un pò forti i caratteri del viso, ma c'ha due gambe e un sedere che va bè... sembro quasi un uomo con questo commento! :lol:
...peccato però quella faccia da trans :roll:
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:
:lol: :lol: :lol: :lol: vedo che non sono la sola a pensarlo :lol: :lol:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

e no...a proposito di facce da cul0: sapete quella figona che arriva al tavolo di roul bova nello spot della 3, dicendo che ha il telefonino scarico? ....beh una volta ho detto a bubo: visto che fig@? e lui: si, ma se non fosse per quella faccia da cul0... :roll: :lol: :lol:
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:e no...a proposito di facce da cul0: sapete quella figona che arriva al tavolo di roul bova nello spot della 3, dicendo che ha il telefonino scarico? ....beh una volta ho detto a bubo: visto che fig@? e lui: si, ma se non fosse per quella faccia da cul0... :roll: :lol: :lol:
Mitico BUbo!!! :lol: :lol:

Invece ho notato che Dorisso è in leggero stato ipnotico quando passa lo spot :twisted: :twisted:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

doris ha scritto:
bubu ha scritto:
:lol: :lol: :lol: :lol: vedo che non sono la sola a pensarlo :lol: :lol:

Non volevo essere così cruda :lol: però quoto il vs. pensiero, sissi!
Al tavolo mentre noi ci scrofanavamo bruschette coi fagioli, pizze con uova e ogni altro ben di dio, lei che fa?!! per me solo verdure!
Un cameriere molto carinamente le ha chiesto: ma che ce sei venuta a fà?!! :lol: :lol: :lol:
Cmq live è leggermente più delicata, eh! :lol:
Immagine

Uh, quanti e quante ce ne avrei!

Ometto giornalisti e politici.

Tra i comici non sopporto proprio i Fichi d'India (ma quanto sono pesi!) e Mammuccari (e mi pare che tanti la pensino cosi :-) ).

Tra le conduttrici non mi toccate la Cuccarini :lol: . Ma non reggo la Ventura e la De Filippi, e tra quelle che un tempo si definivano "soubrette" la Falchi, la Marini, e l'onnipresente Belen (sarà anche bella ma è pesante.... la Vanessa Incontrada è tutt'altra cosa!).

E tra i conduttori un posto d'onore tra gli antipatici lo do a Costanzo (cuore a sinistra e portafoglio ambidestro), assieme a Chiambretti.

Tra gli attori mi spiace che a Bubu non piaccia Mastrandrea... non è il mio preferito, ma ci sono diverse prove d'attore valide, secondo me..

Ah... dimenticavo, non sopporto, Scamarcio a parte, la generazione degli attori dei film "ggggiovani" alla Tre metri sopra il cielo, a cominciare dall'autore del libro Moccia.
Immagine