Buongiorno..
#47Moka cucine cari mei.. non chiede niente a nessuno, prova di lavora ad un modo proprio facendo cucine di qualita..
Re: Mai sentito Moka cucine?Ci chiedono 13.000 euro....
#48Per chi ha domande riguardando Moka cucine. sarei disposto ad aiutarvi con de le risposte.. diretamente a Viorel_myky@yahoo.ca
Re: Buongiorno..
#49Ma perchè scusa gli altri a chi chiedono ? e sopratutto cosa dovrebbero chiedere ? (e presuno tu sia straniera)myky ha scritto:Moka cucine cari mei.. non chiede niente a nessuno, prova di lavora ad un modo proprio facendo cucine di qualita..
Saresti corretta a pubblicare la reale situazione della MOka cucine che da cosa mi è stato da più parti riferito (ma vorrei mi smentissi) dopo l'ultimo eurocucine ha iniziato ad inabissarsi........
Re: Mai sentito Moka cucine?Ci chiedono 13.000 euro....
#50Moka cucine è in procinto di chiudere.
Un vero peccato. Erano veramete cucine fatte bene a prezzi competitivi.
Chiarisco. Non che chiudono per fallimenti o cose del genere. Semplicemente i titolari hanno deciso di non continuare, vista anche la congiuntura economica tutt'altro che incoraggiante.
Un vero peccato. Erano veramete cucine fatte bene a prezzi competitivi.
Chiarisco. Non che chiudono per fallimenti o cose del genere. Semplicemente i titolari hanno deciso di non continuare, vista anche la congiuntura economica tutt'altro che incoraggiante.
ALLEGRI