cla su un calendariocla56 ha scritto:Spero propio di nò!Non mi và di stare sui calendari...Bonabone ha scritto:Cla! Ti faranno santo!!!
![]()
![]()
![]()

Assolutamente sì!melograno ha scritto:Cla... è perchè ci vuoi benecla56 ha scritto:Ragazze..... stò lavorando solo per voi!![]()
![]()
![]()
cla56![]()
Eeeee..."annasca" "mia" ti piacerebbe eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee?annsca ha scritto:cla su un calendariocla56 ha scritto:Spero propio di nò!Non mi và di stare sui calendari...Bonabone ha scritto:Cla! Ti faranno santo!!!
![]()
![]()
![]()
...così ?
![]()
okkokok scherzavo ...filo subito via![]()
![]()
![]()
metti il dito nella piaga... consegna cucina prevista per il 23 e 24 dicembre... tutto ok quindi?cla56 ha scritto:Assolutamente sì!melograno ha scritto:Cla... è perchè ci vuoi benecla56 ha scritto:Ragazze..... stò lavorando solo per voi!![]()
![]()
![]()
cla56![]()
![]()
![]()
Ma vorrei aggiungere che nutro anche la speranza che dopo quasi un anno che scrivo su questo forum,finalmente si possa vedere anche qualche realizzazione!(e magari senza accedervi con password........)
ciao
cla56
Cla ti prometto che te la farò vedere la mia cucina!!cla56 ha scritto:Assolutamente sì!melograno ha scritto:Cla... è perchè ci vuoi benecla56 ha scritto:Ragazze..... stò lavorando solo per voi!![]()
![]()
![]()
cla56![]()
![]()
![]()
Ma vorrei aggiungere che nutro anche la speranza che dopo quasi un anno che scrivo su questo forum,finalmente si possa vedere anche qualche realizzazione!(e magari senza accedervi con password........)
ciao
cla56
Ragazzeeeeee,ma che c'avete stà mattina?Mi volete mettere in mezzo?Bonabone ha scritto:
Cla ti prometto che te la farò vedere la mia cucina!!
E se sei bello come il ragazzo sul calendario ti farò venire anche di persona!!!![]()
![]()
![]()
mi dispiace ma non sono affatto d'accordo con il tuo arredatore. Resto dell'idea che un tono caldo del vetro in abbinamento con il porfido e con il tuo pavimento sia preferibile.Bonabone ha scritto: Cla.. effector.. melograno e tutti gli altri.. vi aspetto!!!
Buona giornata!!
Ciao effector!! Si esatto!! Il colore nuvola è molto in contrasto con il porfido.. ma a me non dispiace sai?? Dici che potrebbe stare male? Lo vedi proprio effetto "pugno in un occhio"??effector ha scritto:mi dispiace ma non sono affatto d'accordo con il tuo arredatore. Resto dell'idea che un tono caldo del vetro in abbinamento con il porfido e con il tuo pavimento sia preferibile.Bonabone ha scritto: Cla.. effector.. melograno e tutti gli altri.. vi aspetto!!!
Buona giornata!!
Ad ogni modo se proprio dev'essere nuvola nelle ante, che sia nuvola anche per lo schienale... e mi raccomando colore muri abbinato
Attenzione: il profido risalterà moltissimo sul bianco nuvola
melograno ha scritto:Nella fretta di rispondere non credo di essermi spiegata meglio...
Se scegli il bianco nuvola per ante e pensili userei lo stesso tono anche per lo schienale.
L'alternativa è un colore forte che contrasti con il bianco e si abbini al porfido... ma in questo caso si rischia di mettere troppi colori e qui potrebbe aiutarci Coloors che sicuramente ha un'esperienza sull'uso del colore molto più ampia rispetto a me...
Ma io credo che con il tono caldo del pavimento ed il tono caldo del porfido ci stia meglio il pergamena.
Il bianco è un tono freddo e "spara" sul top, il pergamena è più caldo e si armonizza meglio tra top e pavimento.
Cercando di riassumere il mio pensierino: con il pavimento esistente ed il porfido che mi pare avete già scelto io prenderei il pergamena, farei anche lo schienale con quel tono o in alternativa userei un vetro scuro simile al porfido... ma sempre con toni caldi.
Guarda melo... mi è venuta voglio di bianco nuvola guardando la cucina di kiwina.. troppo bella!!melograno ha scritto:Nella fretta di rispondere non credo di essermi spiegata meglio...
Se scegli il bianco nuvola per ante e pensili userei lo stesso tono anche per lo schienale.
L'alternativa è un colore forte che contrasti con il bianco e si abbini al porfido... ma in questo caso si rischia di mettere troppi colori e qui potrebbe aiutarci Coloors che sicuramente ha un'esperienza sull'uso del colore molto più ampia rispetto a me...
Ma io credo che con il tono caldo del pavimento ed il tono caldo del porfido ci stia meglio il pergamena.
Il bianco è un tono freddo e "spara" sul top, il pergamena è più caldo e si armonizza meglio tra top e pavimento.
Cercando di riassumere il mio pensierino: con il pavimento esistente ed il porfido che mi pare avete già scelto io prenderei il pergamena, farei anche lo schienale con quel tono o in alternativa userei un vetro scuro simile al porfido... ma sempre con toni caldi.
male no, sarà solo molto protagonista quindi penso il porfido debba rimanere forse l'unico elemento scuro nell'ambienteBonabone ha scritto:Ciao effector!! Si esatto!! Il colore nuvola è molto in contrasto con il porfido.. ma a me non dispiace sai?? Dici che potrebbe stare male?
bianche con lo stesso bianco del vetro o comunque molto simile... due bianchi diversi accostati son terribiliBonabone ha scritto:Le pareti abbinate quindi dovranno essere bianche giusto?
eh no dai! o fino ai pensili oppure alzatina 6cm e smalto /resina/piastrelle/porfidoBonabone ha scritto: Anche perchè tra l'alzata e il pensile ci sono ancora 20 cm di muro da pitturare..