cla56 ha scritto:
Bonabone ha scritto:Cla! Ti faranno santo!!!
:D
Spero propio di nò!Non mi và di stare sui calendari... :lol: :lol:
cla su un calendario :roll: ...così ? :roll:
Immagine
okkokok scherzavo ...filo subito via 8) :lol: :lol: :lol:
Immagine

melograno ha scritto:
cla56 ha scritto:Ragazze..... stò lavorando solo per voi! :lol: :lol: :lol:
cla56
Cla... è perchè ci vuoi bene :wink:
Assolutamente sì! :oops: :D
Ma vorrei aggiungere che nutro anche la speranza che dopo quasi un anno che scrivo su questo forum,finalmente si possa vedere anche qualche realizzazione!(e magari senza accedervi con password........)
ciao
cla56
Per informazioni su Valcucine,Arredo3...vedi http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =8&t=73040
https://www.facebook.com/casavivaroma/

annsca ha scritto:
cla56 ha scritto:
Bonabone ha scritto:Cla! Ti faranno santo!!!
:D
Spero propio di nò!Non mi và di stare sui calendari... :lol: :lol:
cla su un calendario :roll: ...così ? :roll:
Immagine
okkokok scherzavo ...filo subito via 8) :lol: :lol: :lol:
Eeeee..."annasca" "mia" ti piacerebbe eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee? :D :D

Comunque con il freddo che stò sentendo in questo momento,non mi ci metterei in quelle condizioni Brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!Per il resto,più o meno ci siamo :D :D :D

ciao
cla56
Per informazioni su Valcucine,Arredo3...vedi http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =8&t=73040

cla56 ha scritto:
melograno ha scritto:
cla56
Ma vorrei aggiungere che nutro anche la speranza che dopo quasi un anno che scrivo su questo forum,finalmente si possa vedere anche qualche realizzazione!(e magari senza accedervi con password........)
ciao
cla56
metti il dito nella piaga... consegna cucina prevista per il 23 e 24 dicembre... tutto ok quindi?
No, no e no perchè ci sono problemi con i gessini che non finiscono il lavoro che quindi blocca il lavoro del parquettista che quindi blocca la consegna delal cucina :twisted:

Ed io continuerò a non avere la cucina, a cucinare su un fornellino a due fuochi, a stare accampata...
Credevo che ieri mi avessi sentita quando ho urlato al telefono... :lol: :lol: :lol:

cla56 ha scritto:
melograno ha scritto:
cla56
ciao
cla56
Cla ti prometto che te la farò vedere la mia cucina!!
E se sei bello come il ragazzo sul calendario ti farò venire anche di persona!!! 8) 8) 8) 8)

Bonabone ha scritto:
Cla ti prometto che te la farò vedere la mia cucina!!
E se sei bello come il ragazzo sul calendario ti farò venire anche di persona!!! 8) 8) 8) 8)
Ragazzeeeeee,ma che c'avete stà mattina?Mi volete mettere in mezzo? :shock: :shock: :shock: Vabbè che fà freddo e mi siete più o meno fuori "portata" però.......... :wink:
Un abbraccio e in simpatia,molta simpatia....
cla56

Buongiorno ragazzi! 8)
Avrei bisogno ancora di un vostro consiglio!!
Ascoltatemi bene...ora come ora sarei più propensa per fare la cucina bianco nuvola e abbondonare il pergamena.. perchè chiedendo all'arredatore il pavimento è neutro e si può mettere quello che si vuole! E non avendo mai visto dal vivo una cucina color pergamena non vorrei rischiare che magari non mi piaccia!
Ora, immaginando così la cucina tutta bianca nuvola lucida, top in porfido marrone altezza 1 cm, vi chiedo..... se volessi mettere anche l'alzata in vetro (h 45 cm) come ce la vedete? Anche questa dovrà essere bianco nuvola??

Attendo pareri!!! Numerosissisi!

Cla.. effector.. melograno e tutti gli altri.. vi aspetto!!!

Buona giornata!! :D

Premetto che probabilmente non ho un fortissimo estro creativo e quindi rischio di essere particolarmente rigida negli abbinamenti ma io farei lo schienale in vetro bianco nuvola.
In alternativa metterei un vetro colorato che venga poi ripreso da accessori e altri punti di colore...

Però ho un'obiezione riguardo al pavimento "neutro"
Non è neutro in realtà, è un colore chiaro, caldo ma non neutro.

Personalmente sceglierei un tono caldo ma potrebbe essere un mio limite :oops:

Bonabone ha scritto: Cla.. effector.. melograno e tutti gli altri.. vi aspetto!!!

mi dispiace ma non sono affatto d'accordo con il tuo arredatore. Resto dell'idea che un tono caldo del vetro in abbinamento con il porfido e con il tuo pavimento sia preferibile.
Ad ogni modo se proprio dev'essere nuvola nelle ante, che sia nuvola anche per lo schienale ;) ... e mi raccomando colore muri abbinato ;)

Attenzione: il profido risalterà moltissimo sul bianco nuvola

Hai ragione melo! E' caldo il colore del pavimento.. pensavo che già il top marrone un po' riprendesse quel "calore" non trovi?
Allora dici che potrebbe andare bene il bianco nuvola come alzata?? Però specifico meglio, l'alzata la farei opaca perchè così i graffi si possono ripristinare!
E come vetro colorato cosa intendi? Deve comunque abbinarsi al porfido, giusto? Quindi un marrone? Altro?

Grazie melo!

effector ha scritto:
Bonabone ha scritto: Cla.. effector.. melograno e tutti gli altri.. vi aspetto!!!

mi dispiace ma non sono affatto d'accordo con il tuo arredatore. Resto dell'idea che un tono caldo del vetro in abbinamento con il porfido e con il tuo pavimento sia preferibile.
Ad ogni modo se proprio dev'essere nuvola nelle ante, che sia nuvola anche per lo schienale ;) ... e mi raccomando colore muri abbinato ;)

Attenzione: il profido risalterà moltissimo sul bianco nuvola
Ciao effector!! Si esatto!! Il colore nuvola è molto in contrasto con il porfido.. ma a me non dispiace sai?? Dici che potrebbe stare male? Lo vedi proprio effetto "pugno in un occhio"??
Le pareti abbinate quindi dovranno essere bianche giusto? Anche perchè tra l'alzata e il pensile ci sono ancora 20 cm di muro da pitturare..

Nella fretta di rispondere non credo di essermi spiegata meglio...

Se scegli il bianco nuvola per ante e pensili userei lo stesso tono anche per lo schienale.
L'alternativa è un colore forte che contrasti con il bianco e si abbini al porfido... ma in questo caso si rischia di mettere troppi colori e qui potrebbe aiutarci Coloors che sicuramente ha un'esperienza sull'uso del colore molto più ampia rispetto a me...

Ma io credo che con il tono caldo del pavimento ed il tono caldo del porfido ci stia meglio il pergamena.
Il bianco è un tono freddo e "spara" sul top, il pergamena è più caldo e si armonizza meglio tra top e pavimento.

Cercando di riassumere il mio pensierino: con il pavimento esistente ed il porfido che mi pare avete già scelto io prenderei il pergamena, farei anche lo schienale con quel tono o in alternativa userei un vetro scuro simile al porfido... ma sempre con toni caldi.

melograno ha scritto:Nella fretta di rispondere non credo di essermi spiegata meglio...

Se scegli il bianco nuvola per ante e pensili userei lo stesso tono anche per lo schienale.
L'alternativa è un colore forte che contrasti con il bianco e si abbini al porfido... ma in questo caso si rischia di mettere troppi colori e qui potrebbe aiutarci Coloors che sicuramente ha un'esperienza sull'uso del colore molto più ampia rispetto a me...

Ma io credo che con il tono caldo del pavimento ed il tono caldo del porfido ci stia meglio il pergamena.
Il bianco è un tono freddo e "spara" sul top, il pergamena è più caldo e si armonizza meglio tra top e pavimento.

Cercando di riassumere il mio pensierino: con il pavimento esistente ed il porfido che mi pare avete già scelto io prenderei il pergamena, farei anche lo schienale con quel tono o in alternativa userei un vetro scuro simile al porfido... ma sempre con toni caldi.

Ti ringrazio moltissimo! Il tuo ragionamento fila.. non c'è che dire! Ci penseremo ancora un pochino sulla scelta del colore.. per ora sono molto soddisfatta nel sapere che appoggiate la scelta dell'alzata in vetro dello stesso colore della cucina!
Evviva!!! :lol:

melograno ha scritto:Nella fretta di rispondere non credo di essermi spiegata meglio...

Guarda melo... mi è venuta voglio di bianco nuvola guardando la cucina di kiwina.. troppo bella!!

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... light=kiwi

Bonabone ha scritto:Ciao effector!! Si esatto!! Il colore nuvola è molto in contrasto con il porfido.. ma a me non dispiace sai?? Dici che potrebbe stare male?
male no, sarà solo molto protagonista quindi penso il porfido debba rimanere forse l'unico elemento scuro nell'ambiente

Bonabone ha scritto:Le pareti abbinate quindi dovranno essere bianche giusto?
bianche con lo stesso bianco del vetro o comunque molto simile... due bianchi diversi accostati son terribili
Bonabone ha scritto: Anche perchè tra l'alzata e il pensile ci sono ancora 20 cm di muro da pitturare..
eh no dai! o fino ai pensili oppure alzatina 6cm e smalto /resina/piastrelle/porfido

considerando lo schienale in vetro io non cambierei la finitura, anche perchè come già scritto questa influenzerà il colore