Nell'ultima foto ha uno sguardo enigmatico ed accattivante, la cosa che mi fa più impressione sono le pieghe della pelle sulla testa, mi fanno venire gli sgrisoli in bocca
Benvenuta piccola SATIN
Moderatore: Steve1973
Satin ringrazia!stelli80 ha scritto:Benvenuta Satinhai due occhioni dolcissimi!!!!
Poi buona parte delle rughe le perde crescendoVerderia ha scritto:Pensavo peggio![]()
![]()
![]()
Nell'ultima foto ha uno sguardo enigmatico ed accattivante, la cosa che mi fa più impressione sono le pieghe della pelle sulla testa, mi fanno venire gli sgrisoli in bocca![]()
![]()
Benvenuta piccola SATIN
No...ma comprendeva un maglioncino di lana a costeSil70 ha scritto:di la verità Eta...ma il prezzo comprende pure una pelliccia col pelo che le hanno tolto?!?!![]()
![]()
![]()
sono i brividi ai dentietamina ha scritto:Poi buona parte delle rughe le perde crescendoVerderia ha scritto:Pensavo peggio![]()
![]()
![]()
Nell'ultima foto ha uno sguardo enigmatico ed accattivante, la cosa che mi fa più impressione sono le pieghe della pelle sulla testa, mi fanno venire gli sgrisoli in bocca![]()
![]()
Benvenuta piccola SATIN![]()
Sgrisoli?![]()
Sil70 ha scritto:e le tette?!?! devono ancora crescere?Saul1978 ha scritto:ma è fantaaaaaaaasticaaaaa!!!!
tutta la mammaaaa!!!![]()
![]()
![]()
Si, quello è il mio adorato Sharky...il quale al momento muore dalla voglia di conoscere Satin...solo che lei non è della stessa ideamenchy ha scritto:Sil!!!![]()
Etamina, quoto gli occhioni. Sono due calamite.
Però anche a me le pieghe sulla testa fanno abbastanza impressione.
E anche le zampine....
Ma chi è quell'altro micio che fa capolino da una foto?! Ne hai già un altro?! E come va la convivenza?