Pensavo peggio :oops: :lol: :lol:

Nell'ultima foto ha uno sguardo enigmatico ed accattivante, la cosa che mi fa più impressione sono le pieghe della pelle sulla testa, mi fanno venire gli sgrisoli in bocca :? :?

Benvenuta piccola SATIN :D
Immagine
Immagine

stelli80 ha scritto:Benvenuta Satin :D hai due occhioni dolcissimi!!!!
Satin ringrazia! :D 8)
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

di la verità Eta...ma il prezzo comprende pure una pelliccia col pelo che le hanno tolto?!?! :roll: :roll: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Verderia ha scritto:Pensavo peggio :oops: :lol: :lol:

Nell'ultima foto ha uno sguardo enigmatico ed accattivante, la cosa che mi fa più impressione sono le pieghe della pelle sulla testa, mi fanno venire gli sgrisoli in bocca :? :?

Poi buona parte delle rughe le perde crescendo :wink:
Sgrisoli? :lol: :lol:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Sil70 ha scritto:di la verità Eta...ma il prezzo comprende pure una pelliccia col pelo che le hanno tolto?!?! :roll: :roll: :lol: :lol:
No...ma comprendeva un maglioncino di lana a coste :mrgreen:

etamina ha scritto:
Verderia ha scritto:Pensavo peggio :oops: :lol: :lol:

Poi buona parte delle rughe le perde crescendo :wink:
Sgrisoli? :lol: :lol:
sono i brividi ai denti :lol:
Immagine
Immagine

Sil!!! :lol:
Etamina, quoto gli occhioni. Sono due calamite.
Però anche a me le pieghe sulla testa fanno abbastanza impressione.
E anche le zampine....
Ma chi è quell'altro micio che fa capolino da una foto?! Ne hai già un altro?! E come va la convivenza?

Saul1978 ha scritto:ma è fantaaaaaaaasticaaaaa!!!!
tutta la mammaaaa!!! :P :lol: :lol:
e le tette?!?! devono ancora crescere? :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

a parte le foto di schiena, in cui piu' che un gatto sembra un ratto, di quelli grigi, il musetto e' simpatico.
Resta una bestia abbastanza repellente, povera piccola. Ciao Satin. Magari il carattere compensa un poco l'aspetto.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Sil70 ha scritto:
Saul1978 ha scritto:ma è fantaaaaaaaasticaaaaa!!!!
tutta la mammaaaa!!! :P :lol: :lol:
e le tette?!?! devono ancora crescere? :lol: :lol:
:lol: :lol:

Continuo a sostenere che sia bruuuuuuuuuuuuuuuuttaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma senza vibrisse come fa?!?! Barcolla?
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Federinik ha scritto:
Resta una bestia abbastanza repellente, povera piccola.
:lol: :lol: :lol:

...va detto che nell'ultima foto è una gatta molto elegante e con due occhioni bellissimi :wink:
Immagine

Immagine

menchy ha scritto:Sil!!! :lol:
Etamina, quoto gli occhioni. Sono due calamite.
Però anche a me le pieghe sulla testa fanno abbastanza impressione.
E anche le zampine....
Ma chi è quell'altro micio che fa capolino da una foto?! Ne hai già un altro?! E come va la convivenza?
Si, quello è il mio adorato Sharky...il quale al momento muore dalla voglia di conoscere Satin...solo che lei non è della stessa idea :lol:
Diciamo che ci stanno lavorando...confido che nel giro di un paio di giorni siano come il pane e il burro, anchè perchè lei è stata acquistata proprio per fare compagnia a Sharky che si sentiva tanto solo! Poi abbiamo anche Moka, la regina della casa...ma lei se ne strafrega altamente :lol:

caspita sembra un SORCIO!!!!!!!! ma ammè sto sorcio piaceeeeeeeeeeeeeee! ♥

Unica nota : non potrei mai comprare un animale. E soprattutto non spenderei MAI tutti quei soldi. Ma io sono moooolto braccina :oops:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]