verovero ha scritto:
bubu ha scritto:Oh...vogliamo finirla di copiarmi la frase delle "persone che colorano la vita"??!! :evil: :lol:
:shock:

era così bella, che l'abbiamo messa tutti.. (quasi), sei stata carina e volevamo essere carini anche noi!! :evil: :oops: :lol:
hai ragione 8)
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:Oh...vogliamo finirla di copiarmi la frase delle "persone che colorano la vita"??!! :evil: :lol:
qui ci sta :lol:
Immagine
Immagine
Immagine

Un unico obiettivo per il 2011. Prendermi più cura di me stessa, dimagrire, vestirmi bene (e non con le prime cose che pesco dall'armadio che sono magari anche lise), se riesco anche truccarmi.
Insomma, basta essere una sciattona! Torna un bel bocconcino Mouse!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Verderia ha scritto:
Immagine
la nostra "miss adrenalina" :lol:

però a me sta simpatica :)
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

lunapiena2 ha scritto:il mio 2010 è stato un buon anno, un 7 pieno se lo merita...

posso chiedere solo tanta tanta salute per tutti quelli ai quali voglio bene...il resto dipende tutto da me :wink:

Vi auguro tante tante cicogne in volo verso chi le sta aspettando...
Io quoto lunapiena, anche il mio 2010 è stato piuttosto buono a parte la perdita del mio cagnolino, quindi non so cosa chiedere se non un altro anno sereno e salute e tranquillità per me e per i miei cari.
Ecco, speriamo che il matrimonio vada bene e che il viaggio di nozze sia fantastico 8)
Un augurio a tutte le cacciatrici del forum, che il 2011 possa essere pieno di cicogne!
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Rouge84 ha scritto: Farmi il viaggio di laurea con le mie amiche
Dire al boy che vado in viaggio di laurea con le mie amiche
In quest'ordine? :roll: :roll:
:lol: :lol: :lol:

Auguri di cuore per il nuovo anno Rougiolina :D
Immagine
Immagine

Mouse44 ha scritto:Un unico obiettivo per il 2011. Prendermi più cura di me stessa, dimagrire, vestirmi bene (e non con le prime cose che pesco dall'armadio che sono magari anche lise), se riesco anche truccarmi.
Ecco questo sarebbe un buon proposito...ho cominciato col farmi regalare un trittico di prodotti per capelli da farmacia...nella speranza che siano un po' meno schifosi....speriamo bene!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Mouse44 ha scritto:Un unico obiettivo per il 2011. Prendermi più cura di me stessa, dimagrire, vestirmi bene (e non con le prime cose che pesco dall'armadio che sono magari anche lise), se riesco anche truccarmi.
ma possibile che ci sentiamo (o siamo... dipende) tutte grasse sciatte e prive di tempo per curarci di noi??? Ma allora è un male comune? Ma allora perchè se guardo in giro a me sembra che le altre mammette energiche siano tutte gnocche e ben vestite??? I conti non tornano, comunque Mouse, tu sei un bel bocconcino, non ti lamentare!!!
http://album.alfemminile.com/album/casa383

monizar ha scritto:
ma possibile che ci sentiamo (o siamo... dipende) tutte grasse sciatte e prive di tempo per curarci di noi??? Ma allora è un male comune? Ma allora perchè se guardo in giro a me sembra che le altre mammette energiche siano tutte gnocche e ben vestite??? I conti non tornano, comunque Mouse, tu sei un bel bocconcino, non ti lamentare!!!
Io sono sciatta! Non faccio finta, no no....
Mouse ERA un bel bocconcino, ora sono al tracollo!!!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Il mio tracollo nn é dipeso dalla maternità (che cmq ci ha messo il carico da 11!), ma dal lavoro che fa sí che dal Lun al Ven nn abbia né il tempo né la forza di fare nulla...se nn arrangiare una cena o barcamenarmi tra le lavatrici...
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

bubu ha scritto:
Verderia ha scritto:
Immagine
la nostra "miss adrenalina" :lol:

però a me sta simpatica :)
scusate l ignoranza! ma siccome la tv la guardo quasi zero a parte il tg....questa chi è? :roll:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Come al solito vado a vedere il topic degli anni passati...
cyberjack ha scritto:
cyberjack nel 2008 ha scritto:la mia vita probabilmente cambierà un po'
cyberjack nel 2009 ha scritto:Non morire soffocato di lavoro.

Me lo riprometto ogni anno.

Poi verso maggio entro in crisi, faccio 1000 progetti su uno stile di vita totalmente diverso.
E poi arriva arriva dicembre, e mi riprometto che per l'anno successivo....
2010 Cambiare vita.... :roll:
Che dire... il 2010 mi ha finalmente regalato la determinazione che cercavo da anni...
Spero che il 2011 ci permetta semplicemente di poter continuare su questa strada! ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

Io non vedo l'ora che passi velocemente questo 2010, specialmente la settimana che va dal 25 (oggi) al 31. In pasticceria mi sto facendo un ciap grande quanto una capanna.

Cosa vorrei realizzare nel 2011:
Rientrare definitivamente in Italia, perchè se rimango ancora un anno con il popolo dei grigi, divento grigio anche io.
Realizzare il mio sogno, quello di aprire una piccola e carina pasticceria-cioccolateria-enoteca tutta mia, in quel di Montebelluna o limitrofe a Treviso.

Per me era stato molto peggio il 2009, anno pessimo.

Il 2010 senza infamia e senza lode, se non fosse per...

Quindi ben venga il 2011 spero senza troppi di questi pensieri ... :roll: :roll:
Ultima modifica di mamam23 il 08/01/11 9:45, modificato 1 volta in totale.