Re: Lavello Foster S3000. Che delusione

Beh sinceramente a me tutti sti grandi elettrodomestici sballottolati di qua e di la non mi danno molto affidamento. A mio avviso le ditte on line questi cambi a capriccio non dovrebbero farli con strumentazioni grandi, complesse da trasportare e nello stesso tempo delicate nei meccanismi :evil: Sicuramente c'è superficialità nella gestione di queste apparecchiature, che va a danno del cliente.A me non farebbe piacere prendere ad es una lavastoviglie trasportata fino a Roma , salita a piedi al 6 piano, rimasta per giorni a casa del cliente , che può tranquillamente manometterla, poi restituita, e quindi subisce un ulteriore trasporto indietro , e poi reinviata in Sardegna ad un'altra destinazione che potrebbe non essere nemmeno quella finale se il cliente ci ripensa !!!! Senza parlare della fatica immane dei trasportatori per movimentare apparecchi del genere!!!
A me è arrivato un liebeer con una lievissima ammaccatura laterale. Rimandare indietro un frigo del genere di questo costo e mole (2 mt x 60 cm) mi sembrava un delitto, anche se il negoziante era disposto a farlo . Il negoziante ( della mia città) mi ha fatto uno sconto in più e mi ha assicurato che per qualsiasi problema sarebbe intervenuto. Il frigo funziona benissimo
Ultima modifica di Solaria il 23/02/11 17:00, modificato 4 volte in totale.
La sola fabbrica che non ha impatto ambientale è l'albero

BirBa23 ha scritto:
capperugiola ha scritto:com'ero seria all'epoca :mrgreen: (chiuso ot)

:lol:
Birba come vedi, ultimamente, i miei interventi sono validissimi :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

capperugiola ha scritto:
BirBa23 ha scritto:
capperugiola ha scritto:com'ero seria all'epoca :mrgreen: (chiuso ot)

:lol:
Birba come vedi, ultimamente, i miei interventi sono validissimi :mrgreen:

:cry:

Però meglio così che rien :wink: .
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

oster: bel dising ma materiale non ottimo l'acciaio del lavandino ingiallito dopo pochi mesi è di spessore molto sottile l'acciaio dei fuochi si strisciano moltissimo ....nn so se lo riacquisterei...assistenza non buona con persone arroganti che come soluzione ti dicono di usare una pasta venduta dalla ditta stessa....un po' limitativa come soluzione

Foster: bel dising ma materiale non ottimo l'acciaio del lavandino ingiallito dopo pochi mesi è di spessore molto sottile l'acciaio dei fuochi si strisciano moltissimo ....nn so se lo riacquisterei...assistenza non buona con persone arroganti che come soluzione ti dicono di usare una pasta venduta dalla ditta stessa....un po' limitativa come soluzione