Re: Vi saluto(non credevo che lo avrei mai scritto)...

Andrea ha scritto:
Mouse44 ha scritto:
Andrea ha scritto:io sono convinto che mouse sia inteligente, bionda si ma inteligente, quindi credo ci stia prendendo x il ciulo...!

ma cmq mi scuso a nome mio ed a nome di paprina (credo di poterlo fare), non era ns. intenzione far arrabbiare nessuno... più di così non so che fare..!

non mi risponde più nemmeno su skype... :(

MOUSEEEEEEEEEEEEEEEE rispondi dai non fare la stronxxa...!! :(
sono bionda e stupida, per cui vado a iscrivermi al forum di bertok sperando di trovare persone più rispettose dei miei sentimenti...
E io che stavo anche per innamorarmi di Andrea.... :cry:
te l'ho detto.... io le voglio più giovani.... :lol: :lol: :lol:
mi stai dando del catafalco??!?! Screanzato!!!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

ok ci prepariamo per la recita di pasqua allora :mrgreen: :D

ma neanche a dirlo che questo diventerà il topic del caxxeggio libero....venghino siori venghinoooooooo!!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Mouse44 ha scritto:
paprina ha scritto:stardaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Grazie, grazie!
Regia: mouse
complici: Rouge e Andrea, grazie, grazie

Paprina tièèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Al solito... :roll: l'unica bionda che ci casca sul serio...per fortuna che in internet non potete farmi BU' ad ogni angolo per farmi spaventare, sennò sarei a posto :roll:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Saul1978 ha scritto:ah ecco......
mi ero perso l'epilogo.......
mi era sembrato tutto strano in effetti......
sembravate due adolescenti.....
anzi no! un'adolescente e una burina :P

burina a te e tre quarti daa palazzina tua :twisted:

burina per una nata a roma è l'insulto più grosso che potessi fare.......praticamente mi hai dato della ladziale fai tu :evil:

:lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

lunapiena2 ha scritto:avevo chiuso alle 15.30 quasi convinta che stavate scherzando....ma qualche dubbio mi era rimasto

quindi il mio film per 2 ore è stato:

"Paprina effettivamente non si è fatta i caxxi suoi....però dai....aveva fatto una mezza battuta per una cosa vecchia....se Andrea se l'è presa così tanto vuol dire che sotto sotto ancora gli brucia.....e con moglie e figlio ancora rimugina sul passato??? :evil: .....e poi questa tipa si confida con Papri....e scrive ancora........conclusione: Bubu :lol: :lol: :lol: :lol:

ma vaff!!!!!!!!! :D :D :D
stessi pensieri, diversa persona a cui pensavo fossero rivolte le "attenzioni" di Andrea...
(e poi dicevo, ma se aveva già messo casa vuol dire che era già sposato o in procinto, vai a fidarti, sembrava così serio e attaccato alla famiglia....) :D
CASA MOUSE

Saul1978 ha scritto:ah ecco......
mi ero perso l'epilogo.......
mi era sembrato tutto strano in effetti......
sembravate due adolescenti.....
anzi no! un'adolescente e una burina :P
COATTA Saul, coatta ;)
CASA MOUSE

Però ora voglio sapere chi è "quella talmente scema che è perfino divertente leggerla" o una roba del genere... non trovo più il topic e non ricordo chi l'aveva scritto!!!
che poi magari sono io!!!
CASA MOUSE

no vi prego dai...tengo una certa età non mi fate cercar da un post all'altro.....ma cosa non è vero???? La storia vecchia di Andrea? O il litigio con Paprina?
Si quello non è vero, ho capito...e chi è la scema?? E sta kiminkolla?? ...uff..lo sapete che vi odio??? :twisted: Un pomeriggio che faccio la seria e lavoro mi combinate tutto questo?? Uffa!!
Lavora come dici tu e pago come dico io.
Lavora come dico io e pago come dici tu.

http://www.facebook.com/DalloZuccheroAlleTorte?ref=hl" onclick="window.open(this.href);return false;