Vi saluto(non credevo che lo avrei mai scritto)...

perchè me ne vado a casa che avete pensatoooooooo??!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ebbene si, ci siamo fatti una bella finta litigata per ravvivare un po' il forum!!!

ora potete mandarci a cagare bellamente.............anzi mandate a cagare Andrea che tanto è sempre colpa sua :mrgreen:

tanto per chiarire: IO VENGO AL RADUNO.....SO CAXXI VOSTRI!!! :twisted:

alebi grazie mille per averci assecondato! :mrgreen:

p.s.:Andrea dirà che ha degli mp che dimostrano che ho avuto io l'idea........non credetegli....la mente malefica è lui :twisted: :mrgreen:
Ultima modifica di paprina il 09/02/11 17:51, modificato 1 volta in totale.
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Vi saluto(non credevo che lo avrie mai scritto)...

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ammetto di aver cantato solo perchè ho sentito mouse davvero triste per la cosa.........mi si stringeva il cuore che si sentisse in colpa.
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Vi saluto(non credevo che lo avrie mai scritto)...

bubu ha scritto::lol: :lol:
beh pure io ho retto il gioco!! :mrgreen: :lol:
ehm..non per dire....ma il tuo intervento è stato quello che ha messo i dubbi (non a me però...son talmente credulona che ci son cascata come un pero :roll: )
e pure i sensi di colpa!!!
Questa me la pagate!
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: Vi saluto(non credevo che lo avrei mai scritto)...

paprina ha scritto:perchè me ne vado a casa che avete pensatoooooooo??!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ebbene si, ci siamo fatti una bella finta litigata per ravvivare un po' il forum!!!

ora potete mandarci a cagare bellamente.............anzi mandate a cagare Andrea che tanto è sempre colpa sua :mrgreen:

tanto per chiarire: IO VENGO AL RADUNO.....SO CAXXI VOSTRI!!! :twisted:

alebi grazie mille per averci assecondato! :mrgreen:

p.s.:Andrea dirà che ha degli mp che dimostrano che ho avuto io l'idea........non credetegli....la mente malefica è lui :twisted: :mrgreen:
ma che due pollastriiii!!!!! :lol: e io che mi ero letta tutta a litigata e non mi ero intromessa per discrezione.......papri, 'anfamona!!!!!!!! ..Andrea pure tu però!!!! :lol: :lol:
"ci vediamo quando ci vediamo"