......sì, lo so...potrebbe sembrare un tradimento......ma pensavo a te mentre guardavo le sue scale
ad ogni modo...le saldature le ho..o meglio, non le ho viste, su una struttura in scatolare....
in esposizione avevano......la scala che ho disegnato...ma non a laser, bensì con lo scatolare
Mi ha fatto capire che sulla lamiera laser...i prezzi son quelli.....vanno tutti a farsi tagliare la lamiera fuori..e i tagliatori si fanno pagar cari.
Con lo scatolare da 3cm.....risparmio (mi parlava quasi del 40% ma non so quanto sia vero)
E allora sta scala ho cominciato a guardarla.....e vuoi per l'abbinamento struttura scura/gradino chiaro.....mi ispirava parecchio.
Mi son soffermata a guardare i punti dove avrebbero dovuto esserci le saldature.....e non vedevo nulla
Ho trovato solo un difetto nella verniciatura di un tondino nella ringhiera.....ma qua da me c'è sta strana usanza di usare come campioni i pezzi venuti male. Cosa che non capisco...ma molto diffusa.
Ad ogni modo....vediamo...
....ma te sei stato in assoluto il primoammore....anche quando non c'era neanche la scala nei miei pensieri