Re: Opinione su preventivo artigiano

perdonami non volevo dare questa impressione, non sono suscettibile...forse ho argomentato male e me nè scuso....in pratica volevo dire, è giusto o no diffindere certe notizie?...penso che un forum serva anche a questo, anche se riconosco che qui essendoci molti rappresentanti e venditori di aziende di tutte le fasce..bisogna sempre andarci con cautela nel adare giudizi opinioni e dire questo è meglio di quello e viceversa....anche perchè penso che il meglio in assoluto ancora lò devono inventare....è giusto invece che le persone che vogliono comprare un materasso e quindi usano anche questo strumento,abbiano più informazioni possibili al riguardo....a volte però ho l'impressione che proprio per i pareri discordi che si leggono qui, ne escono ancor più confusi di prima.....

fidelio ha scritto:perdonami non volevo dare questa impressione, non sono suscettibile...forse ho argomentato male e me nè scuso
Tranquillo, nessun problema ci mancherebbe ;)
....in pratica volevo dire, è giusto o no diffindere certe notizie?...penso che un forum serva anche a questo....
....a volte però ho l'impressione che proprio per i pareri discordi che si leggono qui, ne escono ancor più confusi di prima.....
Più confusi forse, più informati sicuramente! Sai quanti, altrimenti, si fermerebbero a Eminflex e Fabricatore? "Tengono i prezzi così bassi perché vendono direttamente dalla fabbrica!"... Séééééé! ;)

LiberoPensatore ha scritto:Il tessuto magari è certificato oekotex, questo non vuol dire che lo sia ilmaterasso.
Si potrebbe discutere sul fatto che sia una miglioria il 98% poliestere....
L'arsenico è stato scoperto la prima volta nel 2004....

Le sigarette rappresentano un mercato enorme, ma vi siete chiesti quanto rappresenta il fatturato materassi a livello mondiale?
Non dono proprio brustoline....
Forse caro Libero è da discutere anche come Tempur per migliorare il look dei suoi prodotti sia costretta a copiare aziende molto meno blasonate....giusto???Chissà forse i fratelli Burdisso l'hanno aiutata....il tessuto di Cloud è veramente The Original parafrasando i loro name....
Un abbraccio Paoletta!!! :lol: :lol: :lol:
Forza Romaaaa!!!!!!

fidelio ha scritto:più che i fratelli burdisso forse l'aiuto l'hanno chiesto ad unicredit, visto gli aiutini che la roma stà ricevendo......
Caro fidelio mica sei laziale per caso....????
Se fosse così avremmo molto di cui parlare anche con te....!!!!
A proposito vedo con piacere che pur di vendere un materasso adesso siete molto più espliciti nel proporvi rispetto al passato...???
Buona fiera!
Un abbraccio Paoletta!!! :lol: :lol: :lol:
Forza Romaaaa!!!!!!

cara paoletta si..sono laziale..quando vuoi parliamo di tutto quello che vuoi...anche perchè voi per quest'anno avete poco da parlare :lol: ....io non ho proposto niente, ho semplicemente corretto un intervento di una visitatrice della moa che aveva citato la sola presenza di cignus e un azienda artigianale..quel pur di vendere puoi anche risparmiartelo perchè godiamo di ottima salute e non abbiamo bisogno di mezzucci per vendere. ...voi romanisti non vi smentite mai...un abbraccio anche a te.. :wink: :D

fidelio ha scritto:cara paoletta si..sono laziale..quando vuoi parliamo di tutto quello che vuoi...anche perchè voi per quest'anno avete poco da parlare :lol: ....io non ho proposto niente, ho semplicemente corretto un intervento di una visitatrice della moa che aveva citato la sola presenza di cignus e un azienda artigianale..quel pur di vendere puoi anche risparmiartelo perchè godiamo di ottima salute e non abbiamo bisogno di mezzucci per vendere. ...voi romanisti non vi smentite mai...un abbraccio anche a te.. :wink: :D
Beh potremmo parlare dei debiti spalmati dal tuo presidente....se vuoi....se tu avessi un debito di 200 milioni di € dubito che te li farebbero spalmare in 20 anni ma credo che ti farebbero fallire che ne dici...????Il debito non è come per la Roma che ce l'ha con un ente privato qual'è la banca e i soldi che doveva dare il Sig. Lotito sono soldi dello stato italiano che dovrebbe garantire pari trattamento verso tutti i suoi cittadini che pagano regolarmente le tasse....sono stata chiara adesso...????Poi parli che noi romanisti non ci smentiamo mai dopo quello che avete fatto l'anno scorso con l'inter...???Beh aspetto di sentirti tra qualche settimana perchè potrei già anticiparti come va a finire...!!!
Aperta e chiusa polemica per quanto riguarda gli aspetti calcistici...per quanto riguarda i mezzucci li hai utilizzati tu non certo io, la tua puntualizzazione è alquanto inutile perchè non hai un negozio di materassi ma sei un mobiliere.....ergo l'utente parlava di mancaza di espositori specializzati....non mi sembra che tu lo sia...di buono hai solo che vendi Falomo...punto e a capo!!!
Baci e abbracci con me perdi in partenza!!!!
Sono arrogante,scontrosa,presuntuosa e saccente ti basta...????
:evil: :evil: :evil:
Forza Romaaaa!!!!!!

In effetti... :D

Il problema di molti acquirenti è il fatto di voler conoscere tutto di materassi in 3 minuti senza essersi mai interessati prima, è quello che genera confusione, poi si sa, di furbi in giro ce ne sono sempre e purtroppo nel nostro mestiere, vista la scarsa conoscenza dell'acquirente, c'è chi ci marcia su, e purtroppo sono tanti...
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…

perchè aspettare qualke settimana? io ti rispondo subito....Cara paoletta..è vero sei arrogante e presuntuosa,,anke se molto simpatica..skerzo ovviamente..però cara mia..stavolta non sei la depositaria della verità.e ti sbagli di grosso.perchè, cara paoletta io non sono un mobiliere..e neanche un commerciante,,ergo?.su.una cosa invece hai ragione..di buono ho che vendo prodotti manifattura falomo.( però vedo con piacere che apprezzi il marchio, si vede che te ne intendi).se leggi bene tutto il post prima di sentenziare vedrai che era stato consigliato il balance de luxe alla persona che ha postato questo thread e che in occasione della fiera magari poteva trovare,visto che probabilmente all'interessata era sfuggito, io ho solo ricordato che eravamo presenti in fiera tutto qui..quindi stavolta hai perso 2 volte :lol: ..guarda ke capita a tutti di sbagliare eh..anche a te.. :wink: .per quanto riguarda il discorso calcistico..lotito ha usato una legge che era già in vigore, quindi ha solo usato i mezzi che la legge consentiva..non sarà mika colpa sua?-per quanto riguarda la partita con l'inter,evidentemente hai la memoria corta o sei molto giovane e quindi non puoi ricordare,bhe te lò ricordo io,anni fà proprio voi romanisti faceste vincere all'ultima giornata la tanto da voi odiata juve facendo perdere lo scudetto alla lazio..erano gli anni 70..quindi per faqvore nessuna morale..e ti ricordo che anke voi siete falliti solo che a differenza nostra vi ha comprato una banca...che guarda caso è lò sponsor ufficiale della champions league..e dai su guarda ke con me caschi male... :wink: --cara paoletta vogliamo parlare dei rolex che il tuo compianto presidente usava regalare agli arbitri sotto natale?.... :wink: ti abbracio con simpatia..

fidelio ha scritto:perchè aspettare qualke settimana? io ti rispondo subito....Cara paoletta..è vero sei arrogante e presuntuosa,,anke se molto simpatica..skerzo ovviamente..però cara mia..stavolta non sei la depositaria della verità.e ti sbagli di grosso.perchè, cara paoletta io non sono un mobiliere..e neanche un commerciante,,ergo?.su.una cosa invece hai ragione..di buono ho che vendo prodotti manifattura falomo.( però vedo con piacere che apprezzi il marchio, si vede che te ne intendi).se leggi bene tutto il post prima di sentenziare vedrai che era stato consigliato il balance de luxe alla persona che ha postato questo thread e che in occasione della fiera magari poteva trovare,visto che probabilmente all'interessata era sfuggito, io ho solo ricordato che eravamo presenti in fiera tutto qui..quindi stavolta hai perso 2 volte :lol: ..guarda ke capita a tutti di sbagliare eh..anche a te.. :wink: .per quanto riguarda il discorso calcistico..lotito ha usato una legge che era già in vigore, quindi ha solo usato i mezzi che la legge consentiva..non sarà mika colpa sua?-per quanto riguarda la partita con l'inter,evidentemente hai la memoria corta o sei molto giovane e quindi non puoi ricordare,bhe te lò ricordo io,anni fà proprio voi romanisti faceste vincere all'ultima giornata la tanto da voi odiata juve facendo perdere lo scudetto alla lazio..erano gli anni 70..quindi per faqvore nessuna morale..e ti ricordo che anke voi siete falliti solo che a differenza nostra vi ha comprato una banca...che guarda caso è lò sponsor ufficiale della champions league..e dai su guarda ke con me caschi male... :wink: --cara paoletta vogliamo parlare dei rolex che il tuo compianto presidente usava regalare agli arbitri sotto natale?.... :wink: ti abbracio con simpatia..
Grazie per avermi detto con assoluta certezza chi sei....pensavo di metterci più tempo nel capirlo....ma già mi avevi spianato la strada con il primo intervento....farti uscire allo scoperto è stato più semplice di quanto pensassi....in ogni caso non mi accanirò nei tuoi confronti solo perchè rappresenti un azienda seria ed hai la fortuna che il Sig.Ezio non ti ha mandato a quel paese dopo alcuni casini combinati da voi....e sai perfettamente a cosa mi riferisco....ergo ho vinto un altra volta io.... :wink: sul fatto che me ne intenda vi è l'assoluta certezza cosa che su di te non si può dire sicuramente...ma da un aquilotto era lecito aspettarselo...grazie per avermi definita giovane, sicuramente lo sono dentro....e poi sono anche bella ed intelligente...nonostante l'arroganza!!!calcisticamente non vorrei annoiare nessuno però dopo quello ch'è successo l'anno scorso mi sembra che ci voglia tanto coraggio da parte tua ad avere fiato per parlare...se ci ha comprato una banca evidentemente aveva convenienza a farlo,la differenza tra noi è proprio in questo che voi dovevate fallire perchè eravate pieni di debiti e nessuna banca vi avrebbe mai comprato ne tanto meno prestato soldi visto la mancanza di credibilità del vostro presidente,invece lo stato italiano verso il quale almeno io pago le tasse ha deciso di spalmare il debito in 20 anni senza farvi pagare gli interessi e le more favorendo il Sig. Lotito che casualmente ha il monopolio degli appalti pubblici nel suo settore di competenza...strano vero???mentre un normale cittadino si sarebbe ritrovato con equitalia che lo avrebbe mandato in fallimento....il tuo presidente non ha tirato fuori una lira per la tua lazio,la famiglia Sensi si è indebitata fino al collo pur di fare grande la città più importante del mondo ROMA per contrastare iperbolici finanzieri alto locati del tuo amico Cragnotti che ha derubato migliaia di persone che avevano le azioni della Cirio facendosi bello con i soldi degli azionisti(soprattutto piccoli azionisti che credevano che CIRIO fosse gestita da persone serie)mentre i Sensi hanno venduto i loro sacrifici per mantenere a galla la squadra che rappresenta la capitale con la storia più importante del mondo!!!
2 a 0 palla al centro!!!
Un bacione Paoletta!!!! :lol: :lol: :lol:

Ps.Dici di godere ottima salute economicamente ma vendendo i materassi dei cinesi…???Sai di cosa parlo ovviamente…???
Forza Romaaaa!!!!!!