Re: Mobile bagno tutto da costruire

... ecco... è rupestre... perchè non sono io a fare i rendering.... ma a me convince più una cosa così un po' asimmetrica

Immagine

Uploaded with ImageShack

farei la base d'appoggio con cassetto (vedi bagno di Marla) e la colonnina per la biancheria tinta palissandro... un bel cassettone profondo o diviso in due in base alle esigenze in tinta neutra, ma forse meglio bianco ed eliminerei la colonnina facendo, in caso di necessità di ulteriore spazio, uno di quegli specchi contenitivi (cioè metti l'armadietto dentro allo specchio)...
http://album.alfemminile.com/album/casa383

ok ho capito che passerò la giornata a quotare moni :lol: :lol: :lol: e so già tre da ieri sera(anche se io preferirei la simmetria sotto al lavabo) :lol: :lol: :lol:

mouse: con i buchi per lo scarico(giusto, non ci avevo pensato :mrgreen: )come dici tu potrai arrivare a 100€ non di più..........e se ti viene di più vado a baciare il mio vetraio santo :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

monizar ha scritto:... ecco... è rupestre... perchè non sono io a fare i rendering.... ma a me convince più una cosa così un po' asimmetrica

Immagine

Uploaded with ImageShack

farei la base d'appoggio con cassetto (vedi bagno di Marla) e la colonnina per la biancheria tinta palissandro... un bel cassettone profondo o diviso in due in base alle esigenze in tinta neutra, ma forse meglio bianco ed eliminerei la colonnina facendo, in caso di necessità di ulteriore spazio, uno di quegli specchi contenitivi (cioè metti l'armadietto dentro allo specchio)...
Alluuuuuuuura, la colonnina possiamo eliminarla facendo uno specchio contenitivo con apertura a vasistas, dobbiamo solo vedere se facendo uno specchio unico mi regge il peso (ho le tramezze in gasbeton, al massimo gli spariamo dentro il tassello chimico), per la soluzione che hai proposto per la base credo che diventi troppo corta l'anta e non ci stia il portabiancheria... verifico, comunque, e grazie!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

annsca ha scritto:mmmmhhhh, mancano delle misure : altezza e profondità del mobile ? poggia a terra o è sospeso ?
Hai ragione :oops: profondità 45 o 50, ma preferirei 45.
Possiamo farlo sia sospeso (meglio) che da appoggio, come altezza non ho vincoli, di solito la ciotola a che altezza deve arrivare da terra? 85? Tenete presente che io sono nana e il marito non è un gigante :)
Ah, dimenticavo di dirvi che sopra vorrei mettere una luce. Mensola con faretti oppure le lampade da specchio tipo questa
Immagine
un po' più bella magari, era solo per capirci :oops:
CASA MOUSE

aleale ha scritto:
annsca ha scritto:mmmmhhhh, mancano delle misure : altezza e profondità del mobile ? poggia a terra o è sospeso ?

E cara ann...cosa vuoi farci maus è un po approssimativa....
Villano!
CASA MOUSE

annsca ha scritto:molto rapidamente
Immagine
Immagine
Uh che belli, grazie! A vederlo così mi sa che do retta a moni ed evito il pensile facendo lo specchio contenitivo..
CASA MOUSE

mouse potresti anche fare un qualcosa di più movimentato con cubotti e mensole
Immagine
Immagine

vabbè cercavo qualcosa di più movimentato ma non l'ho trovato :evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Di sto passo chiedo il divorzio!!! Il Signor Falegname non vuole fare il pensile apribile a vasistas perché dice le lo specchio pesa troppo e si sfondano le cerniere... come se non sapessi che la blum fa delle cerniere a pistone che ti tengono su un quarto di bue!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
CASA MOUSE

la proposta di papri è bella, ma secondo me ci vuole + spazio per fare dei cubotti movimentati... :(
CASA MOUSE