Re: Mobile bagno tutto da costruire
#46Mouse... a me quella colonnina lì di fianco allo specchio non piace... mi sembra un po' antico come modello.... 

http://album.alfemminile.com/album/casa383
Moderatore: Steve1973
annsca ha scritto:mmmmhhhh, mancano delle misure : altezza e profondità del mobile ? poggia a terra o è sospeso ?
Alluuuuuuuura, la colonnina possiamo eliminarla facendo uno specchio contenitivo con apertura a vasistas, dobbiamo solo vedere se facendo uno specchio unico mi regge il peso (ho le tramezze in gasbeton, al massimo gli spariamo dentro il tassello chimico), per la soluzione che hai proposto per la base credo che diventi troppo corta l'anta e non ci stia il portabiancheria... verifico, comunque, e grazie!monizar ha scritto:... ecco... è rupestre... perchè non sono io a fare i rendering.... ma a me convince più una cosa così un po' asimmetrica
Uploaded with ImageShack
farei la base d'appoggio con cassetto (vedi bagno di Marla) e la colonnina per la biancheria tinta palissandro... un bel cassettone profondo o diviso in due in base alle esigenze in tinta neutra, ma forse meglio bianco ed eliminerei la colonnina facendo, in caso di necessità di ulteriore spazio, uno di quegli specchi contenitivi (cioè metti l'armadietto dentro allo specchio)...
Hai ragioneannsca ha scritto:mmmmhhhh, mancano delle misure : altezza e profondità del mobile ? poggia a terra o è sospeso ?
Villano!aleale ha scritto:annsca ha scritto:mmmmhhhh, mancano delle misure : altezza e profondità del mobile ? poggia a terra o è sospeso ?
E cara ann...cosa vuoi farci maus è un po approssimativa....
Uh che belli, grazie! A vederlo così mi sa che do retta a moni ed evito il pensile facendo lo specchio contenitivo..annsca ha scritto:molto rapidamente