Re: VOGLIO IL DIVORZIO.........

aleale ha scritto:simo, le piante e i fiori ci piacciono ma non vogliamo aspettare la loro crescita..vorremmo nascondere tutto e subito!!!
le griglie lascerebbero intravedere comunque il tutto....l'adesivo è una buona idea e anche economica, ma non credo rimanga appiccicato!!

foto?

devo cercarne una....vedo un po...

se le avessi piantate quando hai aperto il primo 3d, a quest'ora sarebbero + alte di te!! :mrgreen:
Simona

ale, il falso gelsomino, se nella posizione giusta, il primo anno è un po' sfigato, ma poi fa muro, tanto che spesso si usa per le siepi; insisto con questo perchè ha belle foglie tutto l'anno e adesso fa tantissimi fiori profumati, da soddisfazioni ecco.
Immagine
Immagine

sunset ha scritto:ale, il falso gelsomino, se nella posizione giusta, il primo anno è un po' sfigato, ma poi fa muro, tanto che spesso si usa per le siepi; insisto con questo perchè ha belle foglie tutto l'anno e adesso fa tantissimi fiori profumati, da soddisfazioni ecco.

Alor:

- cosa intendi per "falso gelsomino"...
- per posizione giusta vorresti dire?
prenderebbe il sole del mattino tipo fino alle 10.00/11.00 poi obra....
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

ma il falso gelsomino è tanto profumato e attira le api/vespe :roll: :twisted: :twisted:
Anche io l'ho evitato sul mio balcone proprio per quello, perchè ho il terrore delle vespe e, mi pare di aver capito che anche Vero sia messa come me :oops:
Ale, se ti può essere di conforto, anche mio marito si vergogna delle mie reazioni :|

A parte la foto che ha postato, la soluzione che suggeriva Maha no? Vi fate tagliare su misura un pannello in alluminio da un artigiano, lo vernicia come volete e siete a posto. Viste le dimensioni contenute, magari ha qualche "avanzo" di preverniciato.

Se invece volete qualcosa di creativo e conoscete qualche vand. ehm, writer, lo fate colorare a lui :mrgreen:
- Aspettando Godot -

beh, il vand..cioè l'artista lo potrei anche recuperare...(io :mrgreen: :mrgreen: ) è che questo comporterebbe non poter più eliminare il "lavoro" invece con un"paravento" pianta o divisorio l'opera potrebbe essere rimossa per qualsivoglia occasione 8)

LA soluzione di MAha è un consiglio quindi ben accetto è che non "garba" molto....ma potrei pensarci su e capire in che direzione andare... :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!