Olabarch ha scritto:eli: mi fa piacere non essere l'unico a pensarla così!
... e in ogni caso.... Berg heil!

Moderatore: Steve1973
Olabarch ha scritto:eli: mi fa piacere non essere l'unico a pensarla così!
... e in ogni caso.... Berg heil!
Scusa ma HL è prodotta in laboratorio?Olabarch ha scritto:x coolors: HL no chimica!!!!
semplicemente integratori naturali per lo sport.
In generale, tutta la nostra regione Trentino-Alto Adige è molto bella! Noi sì che abbiamo le montagne più belle!!!!!!Kia85 ha scritto:Ola, Eli... sempre detto che il Trentino è meglio (parlo delle valli, mica della bassa ovviamente, io odio Trento)!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
I master di nuoto NON sono agonisti, sono amatori, a volte ex-agonisti (in là con gli anni per cui non piu' competitivi a livello agonistico) a volte no.Lietta ha scritto:Il mio elemento naturale è l'acqua, e lo sport che prediligo in assoluto il nuoto.
Ho cominciato negli anni dell'università, tanto per fare qualcosa, e mi sono trovata a percorrere 4 km a nuoto ogni giorno, migliorando via via i tempi. Mi proposero i master dilettantistici, ma l'agonismo non faceva per me.
Finita l'università ho interrotto il nuoto, anche per via di una violenta sensibilizzazine al cloro per cui anche mezzora di nuoto in piscina mi provoca una fastidiosissima rinite.
Grazie mille OlaOlabarch ha scritto:.. e allora..... in **** alla balena per domani!
Gia', la rana stava affogandoooooooooOlabarch ha scritto:cra... cra..... facci sapere!
Complimenti Ola, passo 1.30 in vasca lunga è roba da ex agonisti di buon livelloOlabarch ha scritto:Ero anch' io su questi tempi ( una volta), ma adesso......