Non è male come soluzione.
Sopra di te hai qualcuno o il tetto? Nel caso avessi il tetto, potresti valutare la possibilità di fare un "tubo di luce" (o come diavolo si chiamano" e ricavare così una specie di finestrella nella nuova cameretta cieca. In più puoi fare una vetrata a tutta larghezza nella parte in alto del muro che divide la cameretta dalla cucina.
Re: Cucininino si cucinino no!!
#47Lagoon ha scritto:Non è male come soluzione.
Sopra di te hai qualcuno o il tetto? Nel caso avessi il tetto, potresti valutare la possibilità di fare un "tubo di luce" (o come diavolo si chiamano" e ricavare così una specie di finestrella nella nuova cameretta cieca. In più puoi fare una vetrata a tutta larghezza nella parte in alto del muro che divide la cameretta dalla cucina.
purtroppo sopra di me ci sono 4 piani
comunque nella cameretta cieca ci dormiamo attualmente io e mio marito da oramai 6 anni e insomma ci si sta quindi non penso che dovrebbe avere problemi mio figlio, dèestate poi abbiamo l'aria condizionata quindi il caldo nonj è un problema....certo ci andiamo solo a dormire , la porta resta sempre apereta
un ragazzo magari ci passa più tempo..comunque vedremo di fare una finestrella nel lato salotto sperando che un po di luce ci arrivi, anche se ne dubito!!
la mia casina
viewtopic.php?t=51467
viewtopic.php?t=51467