Re: Un cuccioletto da salvare..NUOVE FOTO!

bubu ha scritto:Eta il dem.... ehm...Satin mi sembra molto affettuosa con il piccolino :D
beh, se oltre che affettuosa fosse anche un po' meno pesante nei giochi :roll: :roll: Lo adora ma non ha mica capito che è piccolo piccolo ...gioca con lui quasi come fà con sharky :roll:
Però si vede proprio che lui le ispira! :mrgreen:
Kia85 ha scritto:
ErinC ha scritto:toto nome...Thor!!!! ...e trovategli un martello!
APPROVO! :D
se non fosse che si chiama Thor proprio il boxer di una mia cara amica....però in effetti è un gran bel nome :D
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

samantha.l ha scritto:Ma per ESEMPIO : AGENORE o GERONIMO
agenore????? :shock: :shock: :shock:
no...grazie del pensiero..ma no... :lol:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

etamina ha scritto:Ah..se riesco a tenerlo dovremo fare un'altro totonome! :mrgreen: :mrgreen:

...non esiste che lo chiami "Lucky" o "Fortunato" come consigliano i baristi :twisted:

:lol: :lol: :lol:

Mi stavo perdendo questo scricciolo!
Ma è troppo carino!!!
Devi fare di tutto per non darlo via...
Complimenti anche alla tua micetta nuda... ma quelle caxx di pieghe sulla fronte non si sarebbero dovute attenuare con la crescita?!!! :x :x :lol: :lol: :lol: Impressione....però c'ha due occhi da paura!
Immagine

sunset ha scritto:Gengis? Visto che è similsiamese, stava da quelle parti..
uhm...questo entra nel totonome! 8)
menchy ha scritto:
etamina ha scritto:Ah..se riesco a tenerlo dovremo fare un'altro totonome! :mrgreen: :mrgreen:

...non esiste che lo chiami "Lucky" o "Fortunato" come consigliano i baristi :twisted:

:lol: :lol: :lol:

Mi stavo perdendo questo scricciolo!
Ma è troppo carino!!!
Devi fare di tutto per non darlo via...
Complimenti anche alla tua micetta nuda... ma quelle caxx di pieghe sulla fronte non si sarebbero dovute attenuare con la crescita?!!! :x :x :lol: :lol: :lol: Impressione....però c'ha due occhi da paura!
vero??? E' un tesooooroooo!!
Cmq ci sto' avorando...ho buonissime probabilità di poterlo tenere :D

Beh, la satin ne ha già perse parecchie di rughe :? ...ma mi dispiacerebbe troppo se perdesse anche quelle sulla fronte...mi piacciono da morire! :lol:
Cmq dipende da sphynx a sphynx...ne o visto uno di quasi 5 anni pieno di rughe da far paura! :shock:

Mouse44 ha scritto:Burro!!!!
ma ti pare un nome forte e cattivo? :lol:
Daiii...stà scampando la morte! Gli serve un nome da guerriero!

:lol: :lol:
Mouse44 ha scritto:Chiamalo come il mio, Sirio il Dragone :) Te li ricordi i cavalieri dello zodiaco, sì?
:D
uhm... il suo segno zodiacale sarebbe il leone..quindi il suo cavaliere sarebbe Aiolia..che non è malaccio come nome :D
minusina ha scritto:Eta, com'è cresciuto il piccoletto, non puoi non tenerlo!!

Toto nome... mmmmm...GOLIA, SERSE, ARES,
Uhm..Serse mi piace..anche se si contrappone a Leonida..... :D

Ragazze :shock: E' un segno del destino....io avevo pensato a Leonida (perchè eto ama il film 300) ...ma adessO che Mouse mi ha fatto venire in mente i segni zodiacali...Leone..Leonida......... 8) SEMBRA FATTO APPOSTA! :shock:

Fantastico la nuvoletta bianca, bellissima Satin che lo coccola:)
Brava tu per quello che hai fatto e stai facendo!!
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

LadyDar ha scritto:Fantastico la nuvoletta bianca, bellissima Satin che lo coccola:)
Brava tu per quello che hai fatto e stai facendo!!
Grazie lady, mi dà una gran soddisfazione vedere che il piccoletto cresce bene ed in salute ...forse in futuro non sarò poi una mamma tanto pessima :mrgreen:

Ps: l'ho pesato stamattina...445 gr!!!! quanto cresceeeeee!!! :D :D :D