Re: Urgente: miscelatori muro!!

Steve1973 ha scritto:Hai guardato la lista dei produttori di rubinetti in alto nella sezione?
Ci sono veramente tanti spunti :wink:

mi prendi in giro??? :evil:
certo che l'ho guardata ma
1- sono davvero troppi da spulciare tutti i siti
2- volevo qualche parere personale
3- non riesco a stare troppo al pc
4- ho una fretta paurosa.... speravo in qualche suggerimento esterno! :wink:

cmq riusciamo a tergiversare fino a lunedi...
ieri sera mi sono accorta che nel bagno giu' dovremo invertire wc e bidet in modo che stando seduti non si abbia il mobile lavandino sulle ginocchia...
in compenso ho un dubbio grande: se compro un mobile bagno all'ikea, col lavello integrato, posso metterci sopra il miscelatore che voglio? o ci sono delle cose particolari da controllare?
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Re: Nuova casa.... panico! (progetto definitivo pg 3)

ieri luuuunga visita x negozi....

credo di aver deciso:
FANTINI mod. Dolce finitura HI-nox satinato (antiditate :wink: )
Immagine
Immagine
vasca
Immagine
bidet
Immagine
soffione
Immagine
che dite?

dopo aver scelto i miscelatori in negozio mi hanno consigliato un mobile della Arcom (linea AK mod. E.ly), il prezzo e' davvero interessante.... avevo in mano qualche prezzo di ikea sul quale avevo puntato ma che mi creava problemi x sifone, top da aggiungere e bucare, ecc...
x il bagno notte la composizione sarebbe tipo cosi', laccato grigio, con sopra i 2 roll flaminia e miscelatori a muro.
Immagine
per il bagno giorno sara' circa cosi' (da valutare se grigio o bianco e sempre con 2 cestoni)
Immagine
Da valutare specchi, mensole ed eventuali colonne
x capirci questa da 85 cm con 2 cestoni e lavello integrato viene circa 400 euro, praticamente meno di quello che avrei speso all'ikea.
X quella da 140 con l'aggiunta di una colonna siamo sui 1000.
Mi rendo conto che e' abbastanza basico come mobile, hanno anche modelli diversi ma gia' facendo le basi stondate si sale parecchio... cmq valutero.
L'importante e' avere un'alternativa ad ikea, anche se non trovo info su questa ditta che e' cmq italiana del gruppo Atma (arcom/arrex/arr3)
Immagine
Immagine

Belli! :mrgreen:
Noi abbiamo scelto, se non cambiamo idea :? , i Fantini mod. Plano finitura Hi-nox :D un pochino più squadrati di questi.
La finitura l'avete vista dal vero? Noi si e ci è piaciuta molto, zero ditate. 8)

Posso chiederti (anche in mp) la spesa che ti hanno preventivato? :oops:

Julianna ha scritto:Belli! :mrgreen:
Noi abbiamo scelto, se non cambiamo idea :? , i Fantini mod. Plano finitura Hi-nox :D un pochino più squadrati di questi.
La finitura l'avete vista dal vero? Noi si e ci è piaciuta molto, zero ditate. 8)

Posso chiederti (anche in mp) la spesa che ti hanno preventivato? :oops:
si si li ho visti ed in effetti zero ditate, poi bisogna vedere l'acqua se resta...appena ho tempo vi do info sui prezzi

grazie steve x aver unito i topic
Immagine
Immagine