Ci sono veramente tanti spunti

Moderatore: Steve1973
Steve1973 ha scritto:Hai guardato la lista dei produttori di rubinetti in alto nella sezione?
Ci sono veramente tanti spunti
Non è così difficile... nel primo caso c'è un solo buco, nel secondo ce ne sono tre...Dolores ha scritto:urca... complicato....
alla fine mi e' parso di capire che zazzeri era abbastanza piu' caro ed entrambi i negozi mi hanno consigliato Fantini in prima battuta xche' e' un prodotto italiano, ha i soffioni completamente smontabili, ecc...Yuri ha scritto:la rubinetteria mi piace molto....
le altre immagini non si vedono....
eh ma tu rispondi senza contribuire... sei una scrocconaYuri ha scritto:certo che mi interessa....con la solerzia con cui rispondo ai tuoi post avrai capito che sono stra-impantanata con la ristrutturazione bagno![]()
io ho visto la linea cox di Paini, e mi è piaciuta....ma a qualità non so, sto cercando info....
grazie
si si li ho visti ed in effetti zero ditate, poi bisogna vedere l'acqua se resta...appena ho tempo vi do info sui prezziJulianna ha scritto:Belli!![]()
Noi abbiamo scelto, se non cambiamo idea, i Fantini mod. Plano finitura Hi-nox
un pochino più squadrati di questi.
La finitura l'avete vista dal vero? Noi si e ci è piaciuta molto, zero ditate.![]()
Posso chiederti (anche in mp) la spesa che ti hanno preventivato?