boh, ma ne sono proprio convinta...

Moderatore: Steve1973
verovero ha scritto:io ti ho vista poco, ma non avevo bevuto...![]()
boh, ma ne sono proprio convinta...![]()
ma si dai, dopo una certa età le donne anziane si somigliano tuttesimo19691 ha scritto:verovero ha scritto:io ti ho vista poco, ma non avevo bevuto...![]()
![]()
![]()
è la prima volta che me lo dicono....comunque anche a me capita di vedere nelle persone delle somiglianze che vedo solo io
Saul1978 ha scritto:ma si dai, dopo una certa età le donne anziane si somigliano tuttesimo19691 ha scritto:verovero ha scritto:io ti ho vista poco, ma non avevo bevuto...![]()
![]()
![]()
è la prima volta che me lo dicono....comunque anche a me capita di vedere nelle persone delle somiglianze che vedo solo io![]()
spero con una voce + femmileKia85 ha scritto:etamina ha scritto:simo19691 ha scritto: Per quanto mi riguarda... probabilmente Angela Gossow, cantante degli Arch Enemy, una delle donne più grintose che abbia mai visto, vorrei avere un centesimo del suo fascino da cattiva:
Beh è abbastanza difficile fare growl senza sembrare un uomo!!frozenlady ha scritto:spero con una voce + femmile![]()
quando me li fecero sentire la prima volta e mi dissero che la cantante era una femmina ci rimasi di sasso