Re: percentuale sconto convenzionale + opinioni su preventiv

sgenerosi ha scritto: a mio avviso non ti sta regalando nulla,
no beh, chiaro...perchè dovrebbe, del resto? :D
a parte le battute, sicuramente andrò a vedere anche altrove, poi vedremo se anche l'altro rivenditore (dalle parti di Milano mi pare che ce ne sia solo un altro, forse due) mi infonderà la stessa fiducia...vero che lo sconto non è alto ma, stando alle tante disavventure lette anche sul forum non vorrei farmi abbagliare da qualche centinaia di euro in meno a scapito di una minore assistenza...mi rendo conto che la domanda sulla sconto fosse ingenua, però quando si tratta di un acquisto così impegnativo sia dal punto di vista economico che da quello "emozionale", la paura di farsi fregare è lì in agguato...
poi mi sento investita di una certa responsabilità, visto che il mio compagno è della scuola di pensiero comodosa per cui è sempre meglio il rivenditore vicino casa dal nome "blasonato" che di sicuro non rischia una figuraccia per non sostituirti un'antina...insomma, per lui la cucina ormai è cosa fatta, mentre io, che invece sono una tirchia maledetta :lol:, mi faccio ancora mille domande.
Per sfortuna non abbiamo troppa fretta (nel senso che i lavori di casa sono, as usual, più lunghi del previsto...) per cui credo che riusciremo a fare qualche verifica e a chiarirci un po' le idee...

Nota a margine: è davvero piacere scrivere in questo forum e leggere così tanti pareri appassionati e competenti, grazie!
Peppezi ha scritto:UP :mrgreen:
non è la mia la risposta che aspettavi, vero? :wink: