Re: consegna valcucine con problemi

#46
Continuo a non capire tutto questo gran casino!!!
Forse ci sarebbe bisogna di un pò di obbiettività,di serenità nel dare giudizi e una maggior consapevolezza di cosa stiamo parlando!!!
1° la mancanza di due accessori visti quà e là ma non richiesti al momento dell'ordine, del valore di 104 EU!!!(A proposito nel punto dove vanno queste 2 vaschette non c'è NULLA di tagliente,nè lame taglienti,NULLA che possa definirsi tale ed essere pertanto pericoloso!)
2°una inesatta regolazione dell'altezza dello zoccolo forse di 1 millimetro o 2 !Qualsiasi montatore sarebbe in grado in 5 minuti di risolvere il problema!!!(A tal proposito chiedo all'autore del thread di verificare di quanto l'anta della lavastoviglie "tocca" lo zoccolo:una foto sarebbe gradita per capire meglio!!!! )
3°una barra led montata o ordinata "maldestramente" (ulteriore chiarimento:la barra led viene montata da rivenditore e non dalla Valcucine!)
PUNTO!
E per questo si stà facendo tutto questo casino???
Sia ben chiaro anche se il mio intervento può essere e lo é stato da parte di qualcuno,letto come un'intervento di parte,ciò che rimane sono i fatti !Fatti che da parte mia sarebbero stati letti nello stesso modo a prescindere dal prodotto di cui si stava parlando!
Io non sò da che deriva la delusione di "roby1974" verso la sua cucina ma di certo sò che se provenisse da questi "inconvenienti" ebbene metà dei miei clienti sarebbero delusi perchè noi torniamo da un cliente su due!E non é così!
Gli inconvenienti purtroppo capitano e vanno sistemati,PUNTO!
cla56

P.S.Ciao "roby1974".Ringraziandoti per aver cambiato il titolo al thread,voglio chiederti un'altra cortesia......perchè non ce la fai vedere questa cucina....così ....per capire!!
Per informazioni su Valcucine,Arredo3...vedi http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =8&t=73040
https://www.facebook.com/casavivaroma/

Re: consegna valcucine con problemi

#47
caspiterina,
non avevo ancora capito, che per alcuni utenti di questo forum, ci siano ditte di cucine di "SERIE A"
per le quali non si può dire i vari "difetti", invece quelle considerate di "serie b" e qui non facciamo nomi,
ma lasciamo all'immaginazione, bisogna dire di tutto e............................... oltre.

Re: consegna valcucine con problemi

#48
tessa ha scritto:caspiterina,
non avevo ancora capito, che per alcuni utenti di questo forum, ci siano ditte di cucine di "SERIE A"
per le quali non si può dire i vari "difetti", invece quelle considerate di "serie b" e qui non facciamo nomi,
ma lasciamo all'immaginazione, bisogna dire di tutto e............................... oltre.
Ma usa un poco di buon senso prima di fare polemiche sterili.
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

Re: consegna valcucine con problemi

#49
cla56 ha scritto:Continuo a non capire tutto questo gran casino!!!
Forse ci sarebbe bisogna di un pò di obbiettività,di serenità nel dare giudizi e una maggior consapevolezza di cosa stiamo parlando!!!
1° la mancanza di due accessori visti quà e là ma non richiesti al momento dell'ordine, del valore di 104 EU!!!(A proposito nel punto dove vanno queste 2 vaschette non c'è NULLA di tagliente,nè lame taglienti,NULLA che possa definirsi tale ed essere pertanto pericoloso!)
2°una inesatta regolazione dell'altezza dello zoccolo forse di 1 millimetro o 2 !Qualsiasi montatore sarebbe in grado in 5 minuti di risolvere il problema!!!(A tal proposito chiedo all'autore del thread di verificare di quanto l'anta della lavastoviglie "tocca" lo zoccolo:una foto sarebbe gradita per capire meglio!!!! )
3°una barra led montata o ordinata "maldestramente" (ulteriore chiarimento:la barra led viene montata da rivenditore e non dalla Valcucine!)
PUNTO!
E per questo si stà facendo tutto questo casino???
Sia ben chiaro anche se il mio intervento può essere e lo é stato da parte di qualcuno,letto come un'intervento di parte,ciò che rimane sono i fatti !Fatti che da parte mia sarebbero stati letti nello stesso modo a prescindere dal prodotto di cui si stava parlando!
Io non sò da che deriva la delusione di "roby1974" verso la sua cucina ma di certo sò che se provenisse da questi "inconvenienti" ebbene metà dei miei clienti sarebbero delusi perchè noi torniamo da un cliente su due!E non é così!
Gli inconvenienti purtroppo capitano e vanno sistemati,PUNTO!
cla56




P.S.Ciao "roby1974".Ringraziandoti per aver cambiato il titolo al thread,voglio chiederti un'altra cortesia......perchè non ce la fai vedere questa cucina....così ....per capire!!
una foto completa la devo fare ancora.
aspetto di vedere la correzzione degli errori e delle leggerezze che ci sono state. a vederla a luci spente solo con i led è uno spettacolo da copertina. pero' sapendo cosa ha, è come avere la monica bellucci davanti a te ,sapendo che non si depila da un anno da nessuna parte...
se proprio lo volete sapere, qualcuno si è scusato per gli inconvenienti imprevisti di cui non si era accorto nessuno :roll:
comunque io credo solo a quello che vedro'.

Re: consegna valcucine con problemi

#50
ciao,
ma piuttosto potresti dirci il nome del rivenditore, visto che valcucine è famosa per la e le qualità delle sue cucine, non è detto che tutti quelli che collaborano con loro siano perfetti...

poi sul forum c'è possibilità di replica in ogni caso.

PS futuro cliente anche io, spero di trovarmi bene con il rivenditore ma non si può sapere finchè non si prova!

Re: consegna valcucine con problemi

#51
ho visto solo ora il seguito del topic.

sia chiaro: non sono rivenditore, non sono nulla. non me ne frega una beata favetta di valcucine, come non me ne frega di tante altre cose.
ma ho moderato un forum nazionale che parla di matrimonio per anni, e ne ho viste tante.
utenti che scrivevano che si sono trovate male con il ristorante, che la location gli ha preso i soldi e poi è sparita, che il fotografo gli ha fatto male il servizio.
tutte solo con le oneste esperienze raccontate, in modo da 'aiutare' le altre utenti a non rischiare problemi simili.
peccato che, come chiarisce bene qui http://www.dirittodellinformatica.it/fo ... 03144.html via internet in questo modo, mancando il contraddittorio, si va a ledere, anche se con 'ragione', la reputazione di una persona o di un professionista o di una società, che a fronte di questa lesione (per quanto possa essere + che meritata per eventuale cattiva prestazione) può dimostrare di aver avuto un mancato guadagno.
ragione o no, x assurdo scrivendolo ci si mette dalla parte del torto...


venendo ora all'oggetto del topic, e limitandomi dalla mia minima esperienza a riguardo... penso che siano stati solo errori di progettazione/montaggio da parte del venditore e del montatore x il discorso dei led e della lavastoviglie, e un misunderstanding facilmente superabile per il discorso degli 'spuntoni'.
francamente penso che queste cose si possano riscontrare a prescindere dal produttore della cucina, sia che questa sia stata comprata al primo discount di mobili che si trova sia che nel rivenditore del marchio + chic che ci sia ora nel mercato dei mobili in italia.

Re: consegna valcucine con problemi

#52
cla56 ha scritto:Continuo a non capire tutto questo gran casino!!!
Forse ci sarebbe bisogna di un pò di obbiettività,di serenità nel dare giudizi e una maggior consapevolezza di cosa stiamo parlando!!!
1° la mancanza di due accessori visti quà e là ma non richiesti al momento dell'ordine, del valore di 104 EU!!!(A proposito nel punto dove vanno queste 2 vaschette non c'è NULLA di tagliente,nè lame taglienti,NULLA che possa definirsi tale ed essere pertanto pericoloso!)
2°una inesatta regolazione dell'altezza dello zoccolo forse di 1 millimetro o 2 !Qualsiasi montatore sarebbe in grado in 5 minuti di risolvere il problema!!!(A tal proposito chiedo all'autore del thread di verificare di quanto l'anta della lavastoviglie "tocca" lo zoccolo:una foto sarebbe gradita per capire meglio!!!! )
3°una barra led montata o ordinata "maldestramente" (ulteriore chiarimento:la barra led viene montata da rivenditore e non dalla Valcucine!)
PUNTO!
E per questo si stà facendo tutto questo casino???
Sia ben chiaro anche se il mio intervento può essere e lo é stato da parte di qualcuno,letto come un'intervento di parte,ciò che rimane sono i fatti !Fatti che da parte mia sarebbero stati letti nello stesso modo a prescindere dal prodotto di cui si stava parlando!
Io non sò da che deriva la delusione di "roby1974" verso la sua cucina ma di certo sò che se provenisse da questi "inconvenienti" ebbene metà dei miei clienti sarebbero delusi perchè noi torniamo da un cliente su due!E non é così!
Gli inconvenienti purtroppo capitano e vanno sistemati,PUNTO!
cla56

alla cucina dovrei abbinare un tavolo...
che è un mondo a parte ,infinito e dantesco.
ho guardato praticamente tutti i piu' famosi produttori, ma niente di convincente.
vorrei riprendere il motivo della cucina ,che è predominante bianco e nero con finiture in alluminio.
non vorrei il piano del tavolo con gli spigoli liberi, ma protetti dalla struttura.
tipo quello della sedit mod. stratos
il problema è che nonostante l'ampia scelta di vetri ,non si riesce a capire la tonalita', esiste il bianco e grigio acidato, che sarebbero adatti, ma non si riesce a vederne uno.
altro da consigliare ?

P.S.Ciao "roby1974".Ringraziandoti per aver cambiato il titolo al thread,voglio chiederti un'altra cortesia......perchè non ce la fai vedere questa cucina....così ....per capire!!

Re: consegna valcucine con problemi

#53
tessa ha scritto:caspiterina,
non avevo ancora capito, che per alcuni utenti di questo forum, ci siano ditte di cucine di "SERIE A"
per le quali non si può dire i vari "difetti", invece quelle considerate di "serie b" e qui non facciamo nomi,
ma lasciamo all'immaginazione, bisogna dire di tutto e............................... oltre.

...sono daccordissimo con te!

Re: consegna valcucine con problemi

#54
duda2365 ha scritto:
tessa ha scritto:caspiterina,
non avevo ancora capito, che per alcuni utenti di questo forum, ci siano ditte di cucine di "SERIE A"
per le quali non si può dire i vari "difetti", invece quelle considerate di "serie b" e qui non facciamo nomi,
ma lasciamo all'immaginazione, bisogna dire di tutto e............................... oltre.

...sono daccordissimo con te!
perché scusa? puoi spiegare/motivare/argomentare meglio questo totale accordo ?

Re: consegna valcucine con problemi

#55
duda2365 ha scritto:
tessa ha scritto:caspiterina,
non avevo ancora capito, che per alcuni utenti di questo forum, ci siano ditte di cucine di "SERIE A"
per le quali non si può dire i vari "difetti", invece quelle considerate di "serie b" e qui non facciamo nomi,
ma lasciamo all'immaginazione, bisogna dire di tutto e............................... oltre.

...sono daccordissimo con te!
quoto quoto

Re: consegna valcucine con problemi

#56
erminio ha scritto:
duda2365 ha scritto:
tessa ha scritto:caspiterina,
non avevo ancora capito, che per alcuni utenti di questo forum, ci siano ditte di cucine di "SERIE A"
per le quali non si può dire i vari "difetti", invece quelle considerate di "serie b" e qui non facciamo nomi,
ma lasciamo all'immaginazione, bisogna dire di tutto e............................... oltre.

...sono daccordissimo con te!
quoto quoto
idem x te :lol:

Re: consegna valcucine con problemi

#57
boy_paradis ha scritto:
duda2365 ha scritto:
tessa ha scritto:caspiterina,
non avevo ancora capito, che per alcuni utenti di questo forum, ci siano ditte di cucine di "SERIE A"
per le quali non si può dire i vari "difetti", invece quelle considerate di "serie b" e qui non facciamo nomi,
ma lasciamo all'immaginazione, bisogna dire di tutto e............................... oltre.

...sono daccordissimo con te!
perché scusa? puoi spiegare/motivare/argomentare meglio questo totale accordo ?

E che vuoi spiegare scusa??!! questo acquirente ha avuto problemi con la sua cucina, più che dimostrato, ha scritto una sua considerazione, così come qua sopra hanno fatto e faranno ancora in tanti, subito è stato assalito come se fosse un conta balle calunniatore o chissà cosa...(escludo naturalmente gli sproloqui di coolors da predicatore tutto fumo niente arrosto, io sto ancora aspettando risposte .....) non penso avrebbe scritto qua se il rivenditore gli avesse risolto subito i problemi o comunque si fosse adoperato immediatamente anche per intercessione e interessamento della Valcucine perchè responsabili o no la cucina l'hanno fatta loro così' come hanno scelto loro di vendere tramite quel rivenditore che fa comunque le loro veci, un disservizio c'è stato. Punto. Se sarà risolto in modo soddisfacente e giusto spero che con buon senso venga poi segnalato nei modi e nei come sia stato risolto e sopratutto quale sia il risultato finale.
Ultima modifica di erminio il 16/11/11 0:28, modificato 1 volta in totale.

Re: consegna valcucine con problemi

#58
duda2365 ha scritto:
tessa ha scritto:caspiterina,
non avevo ancora capito, che per alcuni utenti di questo forum, ci siano ditte di cucine di "SERIE A"
per le quali non si può dire i vari "difetti", invece quelle considerate di "serie b" e qui non facciamo nomi,
ma lasciamo all'immaginazione, bisogna dire di tutto e............................... oltre.

...sono daccordissimo con te!
Straquoto!