Re: NATALE 2011

DIERRE ha scritto:
Jndiana ha scritto:
DIERRE ha scritto: :x ho preso dei rami bianchi con i brillantini da Maison du Monde, :? si sono sparsi ovunque ; volano ,volano.
Arghhh come li blocco? ci spruzzo su qualcosa??? :roll:
Lacca? :mrgreen:
Già, già proverò quella... :wink:

Prova Dierre! Secondo me la lacca va benone!
Anch'io rispetterò la tradizione. Se ce la faccio vorrei proprio fare l'albero l'8 dicembre. :D
Naturalmente partecipo, anche se il mio albero è uguale tutti gli anni.
Immagine

Anche noi a sant'ambrogio...se prima riesco a prendere luci e decorazioni :oops:
Domenica abbiamo comprato l'albero vero...arghhhh perde un sacco di aghi, pertanto lo faremo sul balcone!!!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

:( :( :( Io devo aspettare dopo il 12..dopo che mi avranno finito di montare la cucina e la cameretta,l 8 metteremo le decorazioni e le luci esterne..siamo letteralmente in mezzo alle macerie..tutto coperto da teli...e gli scatoloni...in sala...,nche se...non sento più il Natale come una volta...xchè mi fà..ho perso mio papy...alla befana e dall 8 dicembre....fino alla befana..un agonia...lo faccio x le mie figlie ,per mio marito..e anche x il mio papy..persona solare,sempre con il sorriso,unico..da quando non cè più...non sono più..la Ely di..prima..rido..vado avanti..ma mi manca un pezzo di me stessa... :oops: :oops: :oops: scusate lo sfogo.. :oops: :oops: :oops:

io quest'anno vorrei "addobbare" anche la casa.
ma nn ho niente. e nn ho gusto. vorrei mettere qls alle finestre.
ma....boh....andrà a finire che nel dubbio di fare una schifezza, nn farò niente.... :?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Eccomi qua... avete aperto il topic senza di me... e non avete la pw per inserire le foto :twisted:
Chi la vuola mi mandi un MP, poi si potrà chiedere a chi risulta nell'elenco in prima pagina che Arianh provvederà da brava ad aggiornare.
Le mie foto già ci sono, l'albero l'ho fatto già da una settimana :mrgreen:
Immagine
Immagine

dressy ha scritto:io penso che l'albero lo farò domani, anche se mi mancano ancora un pò di palline da comprare...intanto inizio :D

Ely, forza, lo so che è dura ma fallo x le tue figlie. Un abbraccio!

:cry: :cry: :cry: :cry: Come sempre lo farò per loro...grazie..di cuore :cry: :cry: :cry: :cry:

valery ha scritto:io quest'anno vorrei "addobbare" anche la casa.
ma nn ho niente. e nn ho gusto. vorrei mettere qls alle finestre.
ma....boh....andrà a finire che nel dubbio di fare una schifezza, nn farò niente.... :?

Ma Valeryyyyyyyyyyyyyy...prendi le idee da tutte le nostre fotoooooooooo..e non sarà una schifezzaaaaaa...scelti i colori che più ti piacciono..e vaiiiiiiiiiiii <3

Oggi puntata al negozio-ingrosso di ammennicoli vari! preso carta da regalo(scorta da ingrosso, molto bella...e pagata una bischerata) fiocchi, palline per il micro albero, e addobbi per i vetri(cristalli di neve)
avevamo visto ance delle luci led da interni, stupende(tipo un fascio di vari fili a cascata) ma appena usciti sul mercato d costavano un botto (60€!)....magari il prossimo anno costeranno meno!

Oggi ho tirato fuori l'angiolino di thun natalizio......ma per l'albero aspetto l'8 dicembre!
Immagine
Immagine

se vado di questo passo lo finirò alla befana... :lol:

non ho ancora messo le decorazioni...è aperto però!

per coprire il piedi voi cosa usate?pensavo ad un tessuto che si abbinasse...ma dove lo trovo..! :roll:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Albero fatto, e ho messo anche una ghirlanda con lucine sulla parete attrezzata.
Ho fatto anche le foto, ma non le ho ancora caricate al pc.
Ci è voluto un sabato intero per fare tutto!!