Fino a che non mi montano il cartongesso a rivestire i mattoni non ho misure sicure per cui il progettista non può venire a misurare.. comunque 60-70 giorni dalla presa delle misure! Comunque l'ho bloccata: oramai ero decisa !
E' una arredo 3 modello onda in laminato bianco spazzolato con piano sempre in laminato da 6 cm color arenaria, con gola alluminio.
in poche parole come questa solo che qui il top è in effetto porfido nero
Composizione:
zoccolino alluminio più angolare uguale
bancone 180x90 dal davanti una libreria (che devono fare tagliando una base più alta, dietro 2 cestoni da 90 + 2 cassetti con portaposate e un cestone
colonna frigo con gola (se ci sta)
base estraibile da 15
base forno con cassetto e forno smeg 381x8 e induzione siemens eh645te11e (consigliata dal forum elettrodomestici) cappa mira top alluminio
base angolare con ripiani 64x124 (i cestelli ho valutato non contengono un tubo)
base 60 lavello con pattumiera estraibile con 2 secchi da 16 litri e porta spugne con lavello franke galassia e rubinetto gattoni cromo
lavastoviglie rex tt802xxl green con base
scolapiatti da 90 con apertura vasistas e luce h60
pensile da 60 apertura vasistas h 60
totale 7400
Poi abbiamo aggiunto visto la libreria un mobile per il soggiorno uguale alla cucina alto 36 cm più piedini formato da 2 cestoni 60x90 per la tv in modo che almeno di base la mobilia sia tutta uguale. totale 8100
Niente piastrelle sul cartongesso ma visto che sarà completamente liscio vorrei fare come nel disegno una fascia color pervinca lilla (colore che sarà ripreso poi in tonalità più chiara nella parete dietro la tv) di smalto all'acqua satinato. (ho visto anche delle terre fiorentine ma ho paura che l'effettato con lo spazzolato della cucina e il top simil pietra sia troppo.)
il tavolo è un dilemma.. dal mobiliere avevano un sedit bio che era favoloso ma il prezzo è sui 2000 euro
Sto pensando se una cosa del genere sia una alternativa più economica (visto che ho sempre avuto una passione per i tavoli genere etnico) ma starà bene con il resto e il pavimento?
http://www.deghi.it/Scheda-prodotto-deg ... ona+giorno
Per le sedie mi piacerebbero in policarbonato trasparente o bianco se prendo il divano i stoffa (sempre in tonalità viola) in policarbonato trasparente viola se prendo il divano in pelle (o grigio scuro- marrone, panna con i peli del cane lo vedo male)
anzi se qualcuno sa dove posso trovarle a prezzi decenti lo dica