Ma quante ne sai????agatuccia ha scritto:il mio aveva il raccogli-gocce sotto!![]()
![]()

Ma quante ne sai????agatuccia ha scritto:il mio aveva il raccogli-gocce sotto!![]()
![]()
kiwina ha scritto:
..voglio dire: una distribuzione funzionale degli ambienti, sobria, fruibile e non per forza d'impatto puramente visivo sarà sempre attuale anche tra 40 anni, mentre ci sono cose che al momento sono molto di effetto, ma se uno prova ad immaginarle tra qualche anno risulteranno per forza datate!
Ecco, io spero di riuscire a creare un ambiente sì contemporaneo, ma che rimanga attuale nel tempo. Vale per la cucina, ma soprattutto per l'intera casa.
kiwina ha scritto:Solaria, concordo.
A dire il vero anche la precedente casa era assolutamente durevole, non avevo osato nulla di particolarmente effimero, ma tra la cucina e un bagno effettivamente mi ero fatta prendere un pò dalle mode e infatti son contenta di poter rimediare agli errori così presto.
Qui si parla di cucine, ma faccio un breve salto nell'argomento bagno: eviterò sicuramente un'altra maxidoccia senza porta!!! sfido chiunque a non bagnare il pavimento, perchè è davvero impossibile, per quanto uno possa piazzare il soffione a distanza di sicurezza.
Mi intrufolo =)kiwina ha scritto: Mannaggia, mi piacerebbe vedere il forno da 90 nelle colonne da 45...qualcuno si ricorda di chi fosse???
aleale ha scritto:kiwina ha scritto:Solaria, concordo.
A dire il vero anche la precedente casa era assolutamente durevole, non avevo osato nulla di particolarmente effimero, ma tra la cucina e un bagno effettivamente mi ero fatta prendere un pò dalle mode e infatti son contenta di poter rimediare agli errori così presto.
Qui si parla di cucine, ma faccio un breve salto nell'argomento bagno: eviterò sicuramente un'altra maxidoccia senza porta!!! sfido chiunque a non bagnare il pavimento, perchè è davvero impossibile, per quanto uno possa piazzare il soffione a distanza di sicurezza.
adesso faccio il vecchio:
" te lo avevo detto!"![]()
kiwina ha scritto:avevi ragione, NONNO
![]()
aleale ha scritto:kiwina ha scritto:avevi ragione, NONNO
![]()
![]()
![]()
![]()
Beh dai tutto sommato, come hai già scritto, la tua "fortuna" è di poter rimediare agli "errori" fatti pochisismo tempo fa!
Sbagliare è umano, perseverare......kiwina ha scritto:aleale ha scritto:kiwina ha scritto:avevi ragione, NONNO
![]()
![]()
![]()
![]()
Beh dai tutto sommato, come hai già scritto, la tua "fortuna" è di poter rimediare agli "errori" fatti pochisismo tempo fa!
Sì sì, la famosa fortuna dei 3 traslochi in meno di 2 anni! quasi quasi mi terrei gli errori
E io pure l'ho notato solo oggi, mentre cercavo la cucina di cui parlava agatucciakiwina ha scritto:Grazie Clauvi!
Pensa che nonostante avessi visto e rivisto la cucina di Lady non mi ero focalizzata sul forno![]()
In effetti quella è una genialata...direi che è una colonna da 90 con doppia porta da 45. Me la segno! poi riferirò a Cla![]()
Vuoi la verità? non lo farai...è una di quelle cose che uno dice dice, ma poi al momento buono non fakebili ha scritto: Ovviamente, anche io pigra, dovrò costringermi a mettere tutto via appena asciutto...
In bocca al lupo per la ricerca..!!