Re: Eames DSW

Beh, visto che secondo loro può capitare vi potrebbe capitare di non acquistare una DSW Vitra, che è la cosa che vi consiglio. :mrgreen:
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"
La promessa - Niccolò Fabi

Ciao!
Utilissimo questo topic, grazie a tutti per le info interessanti.

Anche noi siamo interessati all'acquisto e vista l'esperienza di soloxte escludiamo le vitra...
è scandaloso!

Ci sembra interessante, visto il parere positivo di Roby, il sito vertigo interiors
e ho letto su un altro topic che consigliavano flavordesign.

Su ebay le propongono a un prezzo davvero conveniente
http://www.ebay.it/itm/4-X-Vital-Eames- ... 219wt_1111

i feedback di vitalfurnishers sono buoni, anche da chi ha preso le Eames DSW
Voi esperti che ne dite?

Grazie ancora a tutte/i

luluft ha scritto:Anche noi siamo interessati all'acquisto e vista l'esperienza di soloxte escludiamo le vitra...
è scandaloso!
Non posso che esserne felice. :mrgreen:
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"
La promessa - Niccolò Fabi

luluft ha scritto:Ciao!
Ci sembra interessante, visto il parere positivo di Roby, il sito vertigo interiors
e ho letto su un altro topic che consigliavano flavordesign.

Su ebay le propongono a un prezzo davvero conveniente
http://www.ebay.it/itm/4-X-Vital-Eames- ... 219wt_1111

i feedback di vitalfurnishers sono buoni, anche da chi ha preso le Eames DSW
Voi esperti che ne dite?
Nessuno ha indicazioni/consigli da darci in merito???

Aspettiamo fiduciosi ;)
Grazie!

ho acquistato ieri da Vertigo Interiors 8 DAW visto il prezzo e l'ottimo feedback positivo di Robyland78. sono andata sabato da Flavour Design ed erano esaurite, in arrivo per metà febbraio.

Rouge84 ha scritto:
bayeen ha scritto:ho acquistato ieri da Vertigo Interiors 8 DAW visto il prezzo e l'ottimo feedback positivo di Robyland78. sono andata sabato da Flavour Design ed erano esaurite, in arrivo per metà febbraio.
Poi facci(fammi 8) ) sapere! :wink:
Sì sì, aspettiamo commenti e, se ti va, foto!!!
Grazie :D

aggiornamenti.
non vendo avuto più notizie, ieri ho inviato una mail a Vertigo Interiors chiedendo lo stato della mia spedizione. questa la risposta tempestiva:

Good afternoon,

I'm afraid due to bad weather conditions in the UK our container has been delayed which has the black tops on board. They are due in to us this Friday and shall be sent out to you there after, thank you for your patience with this matter. As a gesture of good will we would like to offer you a free gift of a hang it all : http://www.vertigo-interiors.co.uk/shop ... coat-hook/
Can you confirm you would want this? Please get in touch.

Kind Regards
stacie

vertigo-interiors

chiaramente ho confermato :P :P :P

Yuri ha scritto:lo voglio io l'hang it all!!! :mrgreen:
quando ti arriva mi dici come è dal vivo? io ne vorrei acquistare 2, ma ho paura che poi dal vivo la riproduzione non renda....
ti faccio sapere... metto anche la foto se vuoi :D

Io ho una RAR di vertigo... assolutamente dignitosa. Messa vicino alla panton "originale" vitra non denuncia assolutamente la sua origine tarocca.
Poi loro sono velocissimi e gentilissimi

soloxte ha scritto:Ma è normale che sulle DSW di Vitra si vedano i segni dei supporti gambe?
Immagine
:shock:
appena arrivate le mie DAW da Vertigo.
incredibile, si riforniscono dal medesimo cinese... :roll:
Immagine