Re: ..Bolletta del gas...nella media??

eli_felix ha scritto:Ma il metano non ve l'hanno ancora portato?
Non dovevano fare i lavori?
Eh, hanno fatto i segni a marzo e han detto che avrebbero cominciato con gli scavi da lì a poco. Hanno fatto lavoro in giro ma questa via ancora non l'hanno fatta, uff. Spero solo che entro questo inverno riusciremo ad avere la caldaia a metano funzionante. :roll:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Finalmente è arrivata una bolletta che mi piace.

30€ da giugno a ottobre.

conto di tenere il riscaldamento spento fino all'arrivo di dicembre.

Al momento col camino riesco a tenere in casa una temperatura di 18-19 gradi, accendendolo di pomeriggio, con 10° fuori.....non mi lamento considerato che la legna ce l'ho gratis (per il momento)

Inoltre quest'inverno farò funzionare la sonda climatica esterna (che il tecnico aveva fatto solo finta di attivare :x :x :x )

diciamo che il riscaldamento del 2012 (prima accensione) m'è costato quasi 1400€ :?
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

Ora posso fare tutti i conti.

1250€ di gas tondi tondi per il 2012

considerando
- una "non gestione" dell'impianto dovuta sia al tecnico sia alla nostra inesperienza.
- l'aumento del prezzo del GPL 30%!!!!

la spesa si è attestata su una media massima di 12€ al giorno nei periodi + freddi di gennaio e febbraio e un minimo di 20cent al giorno nei mesi estivi.
3.5 € al giorno circa.

Obiettivo 2013 - ridurre, ridurre, ridurre!!!
ma senza patire il freddo.
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

Salve a tutti anche io ho avuto problemi in passato con la gestione del gas in casa. Vivo con la mia famiglia in una villetta a schiera, non grandissima, e utilizziamo GPL per il riscaldamento. Ultimamente mio marito ha cambiato nuovamente gestore e si è affidato ad una piccola azienda perchè ritiene così che possa "parlare con qualcuno" in caso di bisogno. Quelli che utilizzano GPL tra voi a chi si affidano? Sono interessata ad un confronto per verificare se questa volta mio marito ha scelto bene! :D buona giornata! :mrgreen: