Ciao Ann

, proprio perchè non riesco a decidere il tavolo e perchè temo che le due sospensioni siano poco flessibili che stavo considerando qualcosa 'variabile'.
Ma forse prima dovrei scegliere il tavolo.......uff non mi và
Quella di Albini sarebbe stata l'ideale perchè perfetta per qualsiasi disposizione, ma davvero troppo costosa al momento, invece la tolomeo mooolto più economica e come acquisto 'semi temporaneo' potrebbe andar bene, è comunque carina
Diciamo che al momento la questione è congelata, se capisco che il tavolo rettangolare con le due sospensioni non mi 'opprime' (dal punto di vista funzionale) tornerò sui miei passi perchè esteticamente è la cosa che più mi soddisfa
Invece per quanto riguarda lo studio-ospiti all'inizio non volevo metterci nulla, solo ultimamente, quando sono andata ad ordinare i faretti e ho visto la soleil azzurra sono rimasta molto colpita: per il colore, per l'effetto 'materico', in catalogo mi dava di plastica invece dal vivo ha davvero una bella tridimensionalità e per le ombre disegnate dalle 'volute'.
Li per lì non avrei saputo dove metterla, soggiorno non c'azzeccava, cucina sconsigliata, matrimoniale boh non mi convinceva, rimaneva lo studio, sprecata, ma poi ho visto che in realtà dato che è la stanza che di percepisce in profondità, essendoci ingresso e disimpegno prima e tutti aperti, in realtà avrebbe dato senso a questa 'prospettiva'
Mi piace molto l'idea che in questi volumi tutti bianchi che si susseguono ci sia questa entità azzurra che spicca
La sospensione che hai postato non ce la vedo troppo grande e 'piatta' , la vedo meglio in ambienti vasti e 'ricchi' , inoltre non mi piace tanto questa tipologia a sfera
Comunque è solo un'idea, molto più verosimilmente passeranno anni prima che possa 'investire' in decorazione

ristrutturazione in progress
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 26&t=99763" onclick="window.open(this.href);return false;