dal" vivo" è carina e senbra fatta bene, ma quel tipo di giacca io la vedo solo corta..lunaspina ha scritto:E' quella che ho postato io nel pomeriggio:BIZET ha scritto:Ne ho vista una simile sui toni dell'azzurro da Motivi, secondo me è troppo lunga va bene se si è alte 1.80 mt
Vista dal vivo è un amore.lunaspina ha scritto:Ha anche una giacca coordinata
http://www.motivi.com/it/shoponline/pro ... 14Q018GM03
E comunque Simo non ha problemi di centimetri
Re: ACQUISTI PriMaVeRa/EsTaTe 2013
#452Ieri sera passando davanti a un negozio Desigual c'era un abito in vetrina.
Verde.
Ora non so quanto vi ho smaronato su quanto io ami questo colore.
Beh nonostante Desigual non abbia - mi risulta - ne una linea conformata, ne una linea premaman (che fra l'altro mi RIFIUTO di acquistare)... DOVEVO entrare a provarlo.
Ragazze non potete capire, non solo mi e' entrato, ma e' risultato essere un modello a vita alta con gonna svasata che nasconde l'impossibile e mi faceva sentire una stragnocca da paura come non mi sentivo da una vita!
E in un momento di shopping compulsivo, ho preso anche una maglia longuette con le stesse caratteristiche di mascheraggio.
Ecco qui abito (sembra verde-azzurro, invece e' verde-verde-verde... ha un sacco di tonalita' di verde!)
e maglia
stanno quasi meglio a me che alla modella... la panza gli conferisce una vestibilita' tutta particolare!

Verde.
Ora non so quanto vi ho smaronato su quanto io ami questo colore.
Beh nonostante Desigual non abbia - mi risulta - ne una linea conformata, ne una linea premaman (che fra l'altro mi RIFIUTO di acquistare)... DOVEVO entrare a provarlo.
Ragazze non potete capire, non solo mi e' entrato, ma e' risultato essere un modello a vita alta con gonna svasata che nasconde l'impossibile e mi faceva sentire una stragnocca da paura come non mi sentivo da una vita!
E in un momento di shopping compulsivo, ho preso anche una maglia longuette con le stesse caratteristiche di mascheraggio.
Ecco qui abito (sembra verde-azzurro, invece e' verde-verde-verde... ha un sacco di tonalita' di verde!)

#453Doris, a me piacciono entrambi, ma quello rosa antico non con il poncho, se devi stare sul nero, metti qualcosa di meno invasivo. Oppure colori nude.
Io ho preso le scarpe...vi posto le foto del tutto appena arrivano!
Io ho preso le scarpe...vi posto le foto del tutto appena arrivano!
ciccia

[url=http://tickers.mammole.it/]
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

[url=http://tickers.mammole.it/]

psw in mp
#454che belli Fede!
Ciccia...attendiamo!

Ciccia...attendiamo!

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#455scusate ragazze ieri non c'ero!!!
Sil: Prrrrrrrrrrrrrrr!!!
ieri è venuto fuori che abbiamo una comunione anche a metà maggio...io odio la mezza stagione...non so mai come vestirmi!!!!!!
fortuna che il battesimo dell'altro nipotino sarà ai primi di giugno quindi forse azzarderei qualcosa di estivo
allura riepilogando:
il 5 ho il 50° dei miei, cerimonia comunque informale, pensavo di mettermi un completo dello scorso anno:
pantalone in chantung a sigaretta, camicia fantasia, spolverino (tipo quello di doris ma più modellato, con cinta in vita...) diciamo sul grigio, avrei anche sandalo e borsa abbinati....
questa domenica ho un battesimo, cerimonia mattina e rinfresco di sera....vestita così non va (parenti diversi) perchè so già che avrei freddo...vorrei riciclare quello che già ho, ma appunto tutto nero no......
ho provato degli spolverini/cardigan chiari (panna o beige) ma non mi piacciono come abbinamento e non mi piacciono indosso....forse l'idea sarebbe una bella camicia chiara da abbinare al pantalone/giacca nera......
...non riesco a finire...stamattina c'ho gente in ufficio.....

ieri è venuto fuori che abbiamo una comunione anche a metà maggio...io odio la mezza stagione...non so mai come vestirmi!!!!!!
fortuna che il battesimo dell'altro nipotino sarà ai primi di giugno quindi forse azzarderei qualcosa di estivo

allura riepilogando:
il 5 ho il 50° dei miei, cerimonia comunque informale, pensavo di mettermi un completo dello scorso anno:
pantalone in chantung a sigaretta, camicia fantasia, spolverino (tipo quello di doris ma più modellato, con cinta in vita...) diciamo sul grigio, avrei anche sandalo e borsa abbinati....
questa domenica ho un battesimo, cerimonia mattina e rinfresco di sera....vestita così non va (parenti diversi) perchè so già che avrei freddo...vorrei riciclare quello che già ho, ma appunto tutto nero no......
ho provato degli spolverini/cardigan chiari (panna o beige) ma non mi piacciono come abbinamento e non mi piacciono indosso....forse l'idea sarebbe una bella camicia chiara da abbinare al pantalone/giacca nera......
...non riesco a finire...stamattina c'ho gente in ufficio.....
Simona
#457Fede, premesso che Desigual è proprio lontano anniluce dal mio genere, devo dire che il vestitino mi piace, soprattutto come linea
Sono felice che ti faccia sentire così bene, è una sensazione che dovremmo poter provare sempre

Sono felice che ti faccia sentire così bene, è una sensazione che dovremmo poter provare sempre

http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo
#459Quoto!lunaspina ha scritto:Fede, premesso che Desigual è proprio lontano anniluce dal mio genere, devo dire che il vestitino mi piace, soprattutto come linea![]()

Grazie a tutti per i consigli, oggi m'è passata un po' la voglia di pensare allo shopping

la pochette il beige non mi convince io oserei almeno con quella

Consigli per bijoux e trucco?

#460scusate se invado questo topic...ma volevo un consiglio da chi è abituato a portare spesso tacchi alti (mi sembra di ricordare che una di queste persone sia realexa)...riuscite a portarli 9 ore di fila senza avere i piedi devastati a fine giornata? io ho un problema con le decolleté con plateau (tacco 12) e dal pomeriggio in poi comincio a sentire dolori alle dita (come per problemi di circolazione) e un po' alla pianta (la parte che pigia sul plateau)...un po' il mio piede 'si allarga' all'avvicinarsi delle dita, quindi può darsi sia anche una questione di scarpa nuova, sformandola un po' potrebbe passare...
la mia domanda cmq sarebbe: con l'abitudine passa o la devo smettere di buttare soldi e rassegnarmi a delle ballerine/zeppe (che non mi piacciono
)?
la mia domanda cmq sarebbe: con l'abitudine passa o la devo smettere di buttare soldi e rassegnarmi a delle ballerine/zeppe (che non mi piacciono

#461beyo, paradossalmente riesco a portare più a lungo quelle senza plateau che quello con. Il plateau a mio avviso rende la pianta troppo rigida ed oltre a farmi male sotto la pianta (come se mi si ustionasse), sento che mi irrigidisce il movimento della caviglia. Invece quelle senza plateau o al massimo 1 cm le posso tenere dalla mattina alla sera. Però a 12-13 cm arrivo con un plateau di almeno 3 cm. Altrimenti mi fermo ad 11. Cmq per la mia statura diversamente alta il tacco ideale è un 8 senza plateau e sottile. Noto che mi slancia di più dei tacchi più alti anche se sottili perchè con quelli sembro tutta tacco e ho la sensazione che la gamba (con la gonna ovviamente o con i pantaloni alla caviglia) sembri più corta. Con i pantaloni che coprono il tacco ovvio che no perchè il tacco non si vede 

Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)
Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Album

#462realexa ha scritto:beyo, paradossalmente riesco a portare più a lungo quelle senza plateau che quello con. Il plateau a mio avviso rende la pianta troppo rigida ed oltre a farmi male sotto la pianta (come se mi si ustionasse), sento che mi irrigidisce il movimento della caviglia. Invece quelle senza plateau o al massimo 1 cm le posso tenere dalla mattina alla sera. Però a 12-13 cm arrivo con un plateau di almeno 3 cm. Altrimenti mi fermo ad 11. Cmq per la mia statura diversamente alta il tacco ideale è un 8 senza plateau e sottile. Noto che mi slancia di più dei tacchi più alti anche se sottili perchè con quelli sembro tutta tacco e ho la sensazione che la gamba (con la gonna ovviamente o con i pantaloni alla caviglia) sembri più corta. Con i pantaloni che coprono il tacco ovvio che no perchè il tacco non si vede

anche io per motivi di statura ho sempre escluso le ballerine

questa primavera mi voglio impegnare, se fallisco di nuovo allora vuol dire che è proprio la conformazione del mio piede a non essere adatta al tacco fine

#463io il tacco sottile lo trovo più comodo e stabile di quello grosso. Non so perchè. sarà per il mio modo di camminare. Boh
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)
Album
Album

#464forse un po' ci sono componenti fisiche che influenzano...io il tacco grosso, alto o basso che sia, non lo sento proprio...con le zeppe non dico che è come avere le scarpe da tennis, ma quasi...il tacco fine mi devastarealexa ha scritto:io il tacco sottile lo trovo più comodo e stabile di quello grosso. Non so perchè. sarà per il mio modo di camminare. Boh

#465doris forse arrivo tardi....
io preferisco il secondo...quello rosa....
lo trovo piu' giovanile.....e ti sta molto bene...senza poncho ma una semplice stola nera....
io preferisco il secondo...quello rosa....
lo trovo piu' giovanile.....e ti sta molto bene...senza poncho ma una semplice stola nera....

"le mosche non si riposano mai perche' la merda e' veramente tanta"(Alda Merini)