benegina ha scritto:capito

Moderatore: Steve1973
Tu hai ragione Bay, ma io utilizzerei quello spazio solo per lavare e, eventualmente, dato che posso chiudermi dentro e spalancare finestra e porta, come alternativa alla cucina quando avrò bisogno di fare i fritti e fuori si gela... poi conto di sfruttare lo spazio in altezza per mettere gli stracci puliti, i tappetini puliti, i teli spiaggia, cuscini, etc.. ovvero le cose che si usano meno (dato che la stanza è alta oltre 3 metri).. L'asse da stiro e le pile di roba da stirare pensavo di rinchiuderle nel sottoscalabayeen ha scritto:se non necessiti di contenimento è certamente esteticamente più gradevole tutti mobili bassi.
però sinceramente una lavanderia per me deve poter essere incasinata, è una sorta di secondo sgabuzzino. con sta vetrata deve rimanere tutto sempre figo, boh mi pare davvero poco pratico. tipo stirerai sempre senza mai avere roba impilata?
inoltre sempre sul discorso "è una lavanderia, non un living", io cercherei di aver quanto più contenimento possibile quindi non farei mobili così minimal e bassi. per dire, io in lavanderia ho delle armadiature che contengono le lenzuola pulite, gli asciugamani, gli stracci puliti, i tappetini puliti, i teli spiaggia, cuscini, asse e ferro da stiro... insomma di tutto e di più, pure l'aerosol mi viene in mente ora![]()
per me ripeto la lavanderia è una valvola di sfogo, è un ambiente tecnico. per te forse no.
rossodicina ha scritto:Ciao mesi! Che bell'ambiente sta uscendo.. Complimenti!!
Allora vetrata terra-cielo + spsalletta x nascondere mobili lavanderia, giusto? Credo verrà molto bene![]()
Ciao Cappe! ...a chi lo dici!!! Chissà quanto mi ci vorrà!capperugiola ha scritto:![]()
![]()
![]()
non vedo l'ora di vedere l'ambiente arredato e vissuto.
vado a cercare, non mi ricordo. ancora non ha iniziato a fiorire ma fa dei bellissimi fiori viola per tutta l'estate fino a settembre/ottobre.rossodicina ha scritto: @bay... Piccolo ot![]()
Che pianta è quella nella foto del tuo profilo?
Te lo chiedo xche me sta crescendo una uguale spontaneamente sul vaso in balcone e sono curiosa...
Fine OT!!!
grazie!!!bayeen ha scritto:vado a cercare, non mi ricordo. ancora non ha iniziato a fiorire ma fa dei bellissimi fiori viola per tutta l'estate fino a settembre/ottobre.rossodicina ha scritto: @bay... Piccolo ot![]()
Che pianta è quella nella foto del tuo profilo?
Te lo chiedo xche me sta crescendo una uguale spontaneamente sul vaso in balcone e sono curiosa...
Fine OT!!!
Torna a “Zona giorno e progettazione”