Ah eccoraffa79 ha scritto:ma no Anna l'importante e che lo metti in una busta imbottita perchè nella raccomandata c'è un massimo di cm in altezza da rispettare ma se è in busta no problem

Ci provo, tanto in ufficio sono piena di quelle buste

Moderatore: Steve1973
Ah eccoraffa79 ha scritto:ma no Anna l'importante e che lo metti in una busta imbottita perchè nella raccomandata c'è un massimo di cm in altezza da rispettare ma se è in busta no problem
temo che il mio non ci stia in una busta coi pallini...Anna73 ha scritto:Ah eccoraffa79 ha scritto:ma no Anna l'importante e che lo metti in una busta imbottita perchè nella raccomandata c'è un massimo di cm in altezza da rispettare ma se è in busta no problemforse il trucco è usare la busta con le palline
![]()
Ci provo, tanto in ufficio sono piena di quelle buste
che bella idea Ela, te la copio di sicuroela78 ha scritto:domani è la mia giornata.... praticamente so cosa prendere... speriamo ci sia![]()
per la spedizione mi sono attrezzata...
ho scritto una bella letterina... e ho aggiunto una fotina tanto per gradire....
speriamo che il pensiero sia ok...
per il copyright, 0.50€ grazie...i dati li ha Casisamantha.l ha scritto:che bella idea Ela, te la copio di sicuroela78 ha scritto:domani è la mia giornata.... praticamente so cosa prendere... speriamo ci sia![]()
ho scritto una bella letterina... e ho aggiunto una fotina tanto per gradire....
LI DETRARRO' DAL REGALO della mia fIgliocciaela78 ha scritto:per il copyright, 0.50€ grazie...i dati li ha Casisamantha.l ha scritto:che bella idea Ela, te la copio di sicuroela78 ha scritto:domani è la mia giornata.... praticamente so cosa prendere... speriamo ci sia![]()