Sunset, quel topic l'ho postato io. é vero ma...io ci sono andata a luglio e a parte un paio di pioggette è stato fantastico!!!sunset ha scritto:attenzione perchè antigua a luglio è sconsigliata!Fusissima ha scritto:Buongiorno ragazze!
Aggiornamento viaggio di nozze: New York + Tour del Canada + Antigua.
Queste sono le tappe che dovremmo toccare; non sappiamo ancora se faremo prima il Canada o prima 2 o 3 giorni a New York e come ci organizzeranno il tour del Canada ma sappiamo per certo che partiremo il 24 giugno e torneremo il 15 luglio e che il Canada ce lo faremo in macchina. Ad Antigua vorrebbero prenotarci il Villaggio Cocobay che è bellissimo ma ci hanno detto che sarà difficile trovare posto.
Appena ho novità vi aggiorno!!!!
quoto da questo stesso topicLUGLIO
Migliore Fiji - Azzorre - Reunion - Malesia - Indonesia - Hawaii - Bahamas - Bermuda - Singapore - Polinesia - Australia Darwin - Zanzibar - Capo Verde - Canarie.
Peggiore Maldive - Sri Lanka - Thailandia - Messico - Cuba - Costarica - Kenya - India - Argentina - Guatemala - Trinidad e Tobago - Australia Perth e Sydney - Antigua - Anguilla - Barbados - Barbuda - Filippine - Sud Africa - Costa d'Avorio.
scusa lori, ma quei 600 sono solo per i sacchetti con confetti????????????loremir77 ha scritto:si.. mi piacciono i sacchettini!!
verde e bianco poi è un bell'abbinamento!!
anch'io ero tentata di mettere il verde con il lilla e il bianco.. ma poi mi sembrava di usare troppi colori e abbiamo scelto solo lilla e bianco..
alla fine i costi:
190 euro per tutte le partecipazioni.. con lo sconto del 10% = 170 euro
ogni sacchetto 4,50 euro.. per 130 sacchetti= 585 euri con lo sconto del 10% = 525 euri circa
avevo preventivato 150 euro per le partecipazioni e 500 per le bombo.. ci siamo quasi vah!!
Se trovi un album nozze espositivo nello stand di una coppia di fotografi giovani e riconosci qualcuno... poi fammi sapere...stefania_b ha scritto:sposine milanesi qualcuna di voi andrà a Milano sposi questo we? Io stavo pensando di fare un salto per vedere qualcosa per viaggio e partecipazioni.
NB: oggi sono più rinco del solito e non mi ricordo se ve l'ho già chiesto

silbhe ha scritto:scusa lori, ma quei 600 sono solo per i sacchetti con confetti????????????loremir77 ha scritto:si.. mi piacciono i sacchettini!!
anch'io ero tentata di mettere il verde con il lilla e il bianco.. ma poi mi sembrava di usare troppi colori e abbiamo scelto solo lilla e bianco..
alla fine i costi:
ogni sacchetto 4,50 euro.. per 130 sacchetti= 585 euri con lo sconto del 10% = 525 euri circa
avevo preventivato 150 euro per le partecipazioni e 500 per le bombo.. ci siamo quasi vah!!
525 euri.. si.. sono solo sacchetti..

però non sono sacchetti normali di tulle.. sono abbastanza elaborati.. ma ne ho presi 130.. una bella quantità...

compreso nel prezzo ha anche il baule di vimini bianco o naturale con montati in maniera coreografica tutti e 130 compresi tulle, fiocchi e controfiocchi lungo tutto il baule...

Adso da melk, quanti din din!!!! su un giornale sposa ho trovato un angolo carino, la "confettiera" un tavolo pieno di bocce di vetro e confetti, con del tulle...petali di rosa...insomma molto scenografico. lore e che bombo fai? puoi postare foto dei sacchetti? (io faccio solo quelli, a meno che alla fiera di iosposa non trovo qualche bombo carina ed economica spt..)loremir77 ha scritto:silbhe ha scritto:scusa lori, ma quei 600 sono solo per i sacchetti con confetti????????????loremir77 ha scritto:si.. mi piacciono i sacchettini!!
alla fine i costi:
525 euri.. si.. sono solo sacchetti..![]()
però non sono sacchetti normali di tulle.. sono abbastanza elaborati.. ma ne ho presi 130.. una bella quantità...![]()
compreso nel prezzo ha anche il baule di vimini bianco o naturale con montati in maniera coreografica tutti e 130 compresi tulle, fiocchi e controfiocchi lungo tutto il baule...
poi considera che me li fanno su misura.. nel senso che ho scelto il modello.. poi ho cambiato tulle e confetti.. dentro ho fatto mettere una pralina con dentro la mandorla.. quella classica.. e poi uno al cocco, uno alla fragola, uno al limone, ecc ecc... insomma uno diverso per gusto..

Steve1973 ha scritto:Se trovi un album nozze espositivo nello stand di una coppia di fotografi giovani e riconosci qualcuno... poi fammi sapere...stefania_b ha scritto:sposine milanesi qualcuna di voi andrà a Milano sposi questo we? Io stavo pensando di fare un salto per vedere qualcosa per viaggio e partecipazioni.
NB: oggi sono più rinco del solito e non mi ricordo se ve l'ho già chiesto![]()
![]()
![]()

The sisterhood of The Calf 40
Sil..
anch'io pensavo che costassero meno.. ma noi facciamo solo quelli.. è la NOSTRA BOMBONIERA.. quindi volevamo qualcosa di bello ma da non spenderci una follia..
il nostro budget era sulle 3,5-4 euro max a sacchetto..
ne abbiamo trovati anche a 3 euri ma erano proprio miserellli...
o comunque a me non piacevano.
considera che la mia amica per il battesimo del bimbo ha fatto le bombonierine.. tutte scatoline di cartone colorate con applicato un animalino tipo calamita e dentro 5 confetti celesti..
costo.. 3,5 euro l'unaaaa!!!
almeno le mie sono in organza.. e ho il baule tutto montato per bene..
se trovo un modello simile lo posto qui.. altrimenti dovete aspettare una settimana perchè mi fanno vedere la bozza del sacchetto con i colori che abbiamo scelto noi!!

anch'io pensavo che costassero meno.. ma noi facciamo solo quelli.. è la NOSTRA BOMBONIERA.. quindi volevamo qualcosa di bello ma da non spenderci una follia..

ne abbiamo trovati anche a 3 euri ma erano proprio miserellli...

o comunque a me non piacevano.

considera che la mia amica per il battesimo del bimbo ha fatto le bombonierine.. tutte scatoline di cartone colorate con applicato un animalino tipo calamita e dentro 5 confetti celesti..
costo.. 3,5 euro l'unaaaa!!!

almeno le mie sono in organza.. e ho il baule tutto montato per bene..

se trovo un modello simile lo posto qui.. altrimenti dovete aspettare una settimana perchè mi fanno vedere la bozza del sacchetto con i colori che abbiamo scelto noi!!

loremir77 ha scritto:silbhe ha scritto:scusa lori, ma quei 600 sono solo per i sacchetti con confetti????????????[/quoteloremir77 ha scritto:si.. mi piacciono i sacchettini!!
alla fine i costi:
525 euri.. si.. sono solo sacchetti..![]()
però non sono sacchetti normali di tulle.. sono abbastanza elaborati.. ma ne ho presi 130.. una bella quantità...![]()
poi considera che me li fanno su misura.. nel senso che ho scelto il modello.. poi ho cambiato tulle e confetti.. dentro ho fatto mettere una pralina con dentro la mandorla.. quella classica.. e poi uno al cocco, uno alla fragola, uno al limone, ecc ecc... insomma uno diverso per gusto..
bhe... anche a me sembra un po' caro, ma aspettiamo cmqe la foto !!
Fiuuuuuu....qui si usa fare sacchetto con confetti plus pacchetto con bombo....che io NON voglio fare perchè in genere è un oggetto inutile e non sempre piace. ANChe io vorrei solo i confetti...loremir77 ha scritto:Sil..![]()
anch'io pensavo che costassero meno.. ma noi facciamo solo quelli.. è la NOSTRA BOMBONIERA.. quindi volevamo qualcosa di bello ma da non spenderci una follia..![]()
ne abbiamo trovati anche a 3 euri ma erano proprio miserellli...![]()
o comunque a me non piacevano.![]()
costo.. 3,5 euro l'unaaaa!!!![]()
almeno le mie sono in organza.. e ho il baule tutto montato per bene..![]()
![]()

Che dite, se mi sposassi (davvero) sull'isola tropicale io&lui (niente testimoni perchè non posso pagare il viaggio pure a qualcun altro
) sarebbe fuori luogo, al rientro, dare il sacchettino coi confetti a parenti e amici più cari? Del tipo "peggio el tacòn che'l buso?"

[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]
si ovviamente se dovevo fare bombo + sacchetto non avrei preso quelli..silbhe ha scritto:Fiuuuuuu....qui si usa fare sacchetto con confetti plus pacchetto con bombo....che io NON voglio fare perchè in genere è un oggetto inutile e non sempre piace. ANChe io vorrei solo i confetti...loremir77 ha scritto:Sil..![]()
anch'io pensavo che costassero meno.. ma noi facciamo solo quelli.. è la NOSTRA BOMBONIERA.. quindi volevamo qualcosa di bello ma da non spenderci una follia..![]()
ne abbiamo trovati anche a 3 euri ma erano proprio miserellli...![]()
o comunque a me non piacevano.![]()
costo.. 3,5 euro l'unaaaa!!!![]()
almeno le mie sono in organza.. e ho il baule tutto montato per bene..![]()
![]()

per stefania: anche a te piace la pirogue!!

a me quella piscina in giardino mi fa venire la bavettaaaaaa!!

piccolissima ha scritto:RAGAZZEEEEE
ciao a tutte!
venerdì torno definitivamente a lavorare, e quindi a star qui con voi!![]()
intanto approfitto del collegamento di casa dei miei...
Che mi dite?
Novità?
Ah, io una ce l'ho...
a natale mi è arrivato il brilloccooooooo
PPICCCOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!

eri la nuova presidentesssssaaaa

ora ti devi dimettere pure tuuuuuu!!