mi sono piaciute molto le tue scelte, anche io sto optando per piastrelle dall'effetto stonalizzato, secondo me danno un tocco molto ricercato alla casa

complimenti e...aspetto trepidante gli aggiornamenti!!!

alcuni dettagli (estremamente costosi) delle rifiniture danno un valore aggiunto all'estetica della casa, ma ciò non toglie che le cose di gusto, scelte in modo attento e in armonia con il contorno rendano una casa molto bella e particolare...MarlaSinger ha scritto:Alla fine casa mia si fermerà ad uno stadio "BASE"..
Insomma sto vedendo ristrutturazioni con dei lavori di dettaglio meravigliosi.. con particolari di gran lusso.. che sana invidia!
Noi non riusciamo ad andare così a fondo, saremo fermi a quel che ci consegnerà il costruttore tra qualche mese.. qualche spesa extracapitolato per i materiali ci ha messo KO e ora resta poco per sfizi e abbellimenti, anche se mi rendo conto che fanno la differenza..
grazie a te, è stato un piacere!!MarlaSinger ha scritto: Grazie della visita!
WOW!!! Io e te mi sa che avremo davvero le casette cugine eh???eleonor ha scritto:Marlina! Io il parapetto credo lo farò in ferro laccato bianco! ...quindi non farti troppi problemi vedrai che verrà anche più leggero e moderno dell'acciaio
anche ioMarlaSinger ha scritto:Beyonce hai ragione.. ma avrei voluto mettere un po' di cartongesso, della pietra ricostruita, illuminazione moderna e di design.. queste son le tre cose che mi mancheranno un po' alla fine dei giochi..
non è il costo di alcuni dettagli a dare particolarità ad una casa...si possono scegliere cose costosissime ma ugualmente di cattivo gusto..!beyoncé ha scritto:alcuni dettagli (estremamente costosi) delle rifiniture danno un valore aggiunto all'estetica della casa, ma ciò non toglie che le cose di gusto, scelte in modo attento e in armonia con il contorno rendano una casa molto bella e particolare...MarlaSinger ha scritto:Alla fine casa mia si fermerà ad uno stadio "BASE"..
Insomma sto vedendo ristrutturazioni con dei lavori di dettaglio meravigliosi.. con particolari di gran lusso.. che sana invidia!
Noi non riusciamo ad andare così a fondo, saremo fermi a quel che ci consegnerà il costruttore tra qualche mese.. qualche spesa extracapitolato per i materiali ci ha messo KO e ora resta poco per sfizi e abbellimenti, anche se mi rendo conto che fanno la differenza..
personalmente, in questa galleria ho visitato alcune case che avevano delle rifiniture come dire "alla portata di noi esseri terreni" () ma erano state organizzate in modo così accurato e studiato da renderle davvero belle e piene di personalità
grazie a te, è stato un piacere!!MarlaSinger ha scritto: Grazie della visita!
ohhMarlaSinger ha scritto: ehm.. piena di giocattoli, questo ve lo devo anticipare.. io e il mio boy siamo malati di peterpanite..
collezioniamo giocattoli e cartoni animati.. la mia casa sarà pupazzosissima!!!
Altro che cataloghi di design!![]()
![]()
Torna a “Galleria fotografica”