ahahaha forse steve dovrebbe tradurre anche papri:lol:paprina ha scritto:ma magaaaaaaaaaaaari mi prestassero la roba per la gnappa.
l'unica che mi ha prestate le cose è stata Alebi ma porella proticamente le ciula a bibi visto che le due nane hanno solo un mese di differenza![]()
![]()
![]()
ari è a prima nipote femmina da una parte e la prima in assoluto dall'altra.....e anche tra lgi amici è la prima nana......na sfiga assurda![]()
![]()

Cmq visto che si parla di difetti, sarà la febbre, ma io oggi non vi sopporto con tutte 'ste menate

Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)
Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772

real:
cazzarola hai ragione.....per scrivere velocemente mi perdo le lettere, le inverto, uso parole dialettali.....na strage insomma
simo:se ocntinua così manco elena mirò va bene per me......porca vaccaaaaaaa!!!

Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)
sono un mostro!

rotolo!Steve1973 ha scritto:E' un mix di inglese e toscano...chiaretta ha scritto:dammispazio ha scritto:appena mi ha visitato mi ha chiesto se mi avevano fatto lo snip perche sentiva dai muscoli tesi che c'era il frinzotto![]()
![]()
sai che non ho capito cosa ti è successo?
![]()
![]()
![]()
![]()
Lo snip è un taglio, una sforbiciata in inglese.
Mentre per il frinzotto solo internet mi è venuto in soccorso... termine toscano per definire un "rammendo fatto male", una "ferita".

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

elena mirò costa un botto ed è tutto informe...manco mia madre se li metterebbe......paprina ha scritto:real:![]()
cazzarola hai ragione.....per scrivere velocemente mi perdo le lettere, le inverto, uso parole dialettali.....na strage insomma
![]()
![]()
io comunque mi sono rimessa in riga e sono rientrata nella 48 (che a 'sto punto è una 46 o una 50??

Simona
Sil70 ha scritto:sono un mostro!![]()
![]()
rotolo!Steve1973 ha scritto:E' un mix di inglese e toscano...chiaretta ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mentre per il frinzotto solo internet mi è venuto in soccorso... termine toscano per definire un "rammendo fatto male", una "ferita".![]()
![]()
Svelami subito la parola che hai usato per la ricerca!

oibo, non mi sono capita nemmeno io rileggendomi ma quando ho capito ho sentino un pinch proprio lllliSil70 ha scritto:sono un mostro!![]()
![]()
rotolo!Steve1973 ha scritto:E' un mix di inglese e toscano...chiaretta ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mentre per il frinzotto solo internet mi è venuto in soccorso... termine toscano per definire un "rammendo fatto male", una "ferita".![]()
![]()

The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always
less is more, always
snippata!dammispazio ha scritto:asssi?Sil70 ha scritto:![]()
![]()
![]()
@Menchy...mi s'è aperto un mondo nel cerca!
ok tutte le snippate da una parte mentre le semplicemente frinzottate dall altra

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

eh no, e qui sbagli...boo ha scritto: A questo punto però.
Visto che parliamo di difetti, voglio aggiungere anch'io la mia.
Io ODIO tutte quelle che scrivono nel topic degli acquisti e degli acquisti per i bimbi.
Mi dico che non ci devo entrare, e poi ci entro e tutte a comprare cose stupende e io l'ultimo vestito che mi sono presa era di 10 euro al mercato e le scarpe sono un anno che non ne compro un paio nuove e con Tom stiamo andando avanti di roba prestata....
Insomma.
Ogni volta che apro 'sti topic, mi sale un'invidia...
se frequentassi il topic acquisti x i bimbi scopriresti che io sono la regina taccagnona... e in questo topic me l'hanno fatto notare

Ho appena parlato del meraviglioso passeggino da 36 € che ho comprato!!
Sabato sono andata a comprare le scarpette primi passi (in offerta ovviamente!) e ho segretamente sperato che inizi a camminare il più tardi possibile x poterle comprare ancora quelle carinissime e pataccosissime da 5 euri!!

azz... m'hai fregato, non vale!Lorena ha scritto:Io lo stesso l'ho pagato 34Dolores ha scritto:Ho appena parlato del meraviglioso passeggino da 36 € che ho comprato!!

vabbè però i riciclo vestiti fino a un anno... non mi batte nessuno!! (e i vestitini 3 mesi invernali glieli rimetterò quest'anno coi fuseaux