Re: Ecco la nostra casa: Penelope!!!UPDATE (dalla foto 186)

Caspitina Viola.... la tua casa è bellissima!!!!!
quel divano prima di comprarlo l'avete provato?? :lol: è uno spettacolo... mi piace tantissimo la cucina, belle le mensoline che hai aggiunto!! e il tavolo... è mastodontico ma bellissimo!!!1
complimenti ancora..... godetevela in tutto e per tutto !!!!! :D
Il futuro appartiene a coloro che credono alla bellezza dei propri sogni... E.Rooswelt

memole83 ha scritto:Caspitina Viola.... la tua casa è bellissima!!!!!
quel divano prima di comprarlo l'avete provato?? :lol: è uno spettacolo... mi piace tantissimo la cucina, belle le mensoline che hai aggiunto!! e il tavolo... è mastodontico ma bellissimo!!!1
complimenti ancora..... godetevela in tutto e per tutto !!!!! :D
Grazie mille memole!!!
Il divano era in esposizione dal rivenditore dove avevamo visto il tavolo....e appena l'ha visto Lillo (il fidanzato) non ha voluto altro! Era bianco in pelle e di 3 metri e lo abbiamo ordinato esattamente così com era in esposizione. In realtà io ho provato anche a vedere i tessuti ma a lui piaceva in pelle bianca e non sono riuscita a convincerlo diversamente! Ogni volta che andavamo in quel negozio ci si "svaccava" sopra....diciamo che il tavolo, il letto e le porte scorrevoli dell'armadio le abbiamo scelte con lui svaccato sopra quel divano in esposizione....sono diventati un tutt'uno da subito!!! :mrgreen:
Album casa qui http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=90684

desideria ha scritto:grazie per la pass
zona giono stupenda, chiara, luminosa, che divano! mi piace perchè sembra poetr essere punto d'appoggio anche verso al cucina,

Grazie desideria!! :D
In effetti è un ambiente unico diviso solo da un piccolo corridoio e, dal divano, si vede la penisola della cucina e dalla penisola, il divano con il camino....infatti la mia paura è che, quando inizieremo a cucinare, gli odori possano invadere anche il living.....in realtà li era prevista una porta scorrevole che poi non ho fatto mettere perchè mi piace lasciare tutto aperto, comunque la predisposizione c'è e se, quando ci andremo a vivere vedremo che nel living si sentiranno troppo gli odori della cucina, la metteremo :roll:
Album casa qui http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=90684