iladoc ha scritto:grazie!Sil70 ha scritto:Ila...il tuo regalo mi sembra un'ottima idea!
E' che proprio voglio fargli capire quanto IO sono orgogliosa di lui!

Moderatore: Steve1973
iladoc ha scritto:grazie!Sil70 ha scritto:Ila...il tuo regalo mi sembra un'ottima idea!
E' che proprio voglio fargli capire quanto IO sono orgogliosa di lui!
questa per noi è stata la regola dalla nascita, ultimemente invece lo tiene già da quando guarda la tv...loremir77 ha scritto:non voglio torgliergli il ciuccio per ora.. solamente limitarlo alla nanna ecco.
Lore, aspettati un po' di regressione sull'uso del ciuccio quando arriverà Viola...loremir77 ha scritto:non voglio torgliergli il ciuccio per ora.. solamente limitarlo alla nanna ecco.
è una lotta continua ho capitoiladoc ha scritto:Lore, aspettati un po' di regressione sull'uso del ciuccio quando arriverà Viola...loremir77 ha scritto:non voglio torgliergli il ciuccio per ora.. solamente limitarlo alla nanna ecco.
Per noi è stato così...
Giulio è stato bravissimo e non ha fatto una grinza quando è nato giorgio, però ha intensificato un po' l'uso del ciuccio...io onestamente non me la sono sentita di limitarglielo visto che da quando abbiamo portato a casa Giorgio non ha smesso una sola notte di dormire nel suo letto (pur avendo il piccino in camera con noi), non ha saltato un giorno di nido (pur vedendo palesemente che io restavo a casa con Giorgio)...
Ecco, non mi meraviglierei se almeno all'inizio volesse il ciuccio anche di giorno
..pure troppo in fretta...loremir77 ha scritto:è una lotta continua ho capitoiladoc ha scritto:Lore, aspettati un po' di regressione sull'uso del ciuccio quando arriverà Viola...loremir77 ha scritto:non voglio torgliergli il ciuccio per ora.. solamente limitarlo alla nanna ecco.
Per noi è stato così...
Giulio è stato bravissimo e non ha fatto una grinza quando è nato giorgio, però ha intensificato un po' l'uso del ciuccio...io onestamente non me la sono sentita di limitarglielo visto che da quando abbiamo portato a casa Giorgio non ha smesso una sola notte di dormire nel suo letto (pur avendo il piccino in camera con noi), non ha saltato un giorno di nido (pur vedendo palesemente che io restavo a casa con Giorgio)...
Ecco, non mi meraviglierei se almeno all'inizio volesse il ciuccio anche di giorno![]()
vabbè c'è di buono che dopo un po' CRESCONO![]()
Sì....Sil70 ha scritto:devi dirci qualcosa Ila?!
dillo a me!iladoc ha scritto:vabbè, senza ciclo si sta meglioSil70 ha scritto:è un bene?
zitta và...che se continuo così mi serve una trasfusioneSil70 ha scritto:dillo a me!iladoc ha scritto:vabbè, senza ciclo si sta meglioSil70 ha scritto:è un bene?