A me le matite viola piacerebbero (ne possiedo una di UtimaII), ma date all'interno mi fanno l'effetto sguardo vampiresco

Kiko non le posso usare...allergia.
Eyeliner glitterato , per la sera?
Moderatori: Steve1973, samantha.l
Grazie a te, recensione ottimaSil70 ha scritto:grazie Lalli!![]()
ma infoltisce o allunga?
echennesòBirBa23 ha scritto:Per fortuna non sono l'unica a cui le matite della kiko danno noia....quelle 3/4 amiche che le usano ne parlano benissimo e guai quando dico così
..e anche gli ombretti
.
Comunque ragazzema dove andate la sera con l'eyeliner glitterato sugli occhi??!..vi invidio, io al max uso un ombretto perlato..
..ma proprio quando voglio esagerare.
Lalli04 ha scritto:La parrucchiera ha parlato di "piastra da trattamento" e secondo le istruzioni va usata sui capelli umidi per il trattamento lucidante, lei era perplessa![]()
Capperugiola tu osi più di me..mascara e matita marrone..capperugiola ha scritto:Lalli che bottino
Vorrei proprio vedere l'effetto dell'eyeliner glitterato.
Per me niente ombretti , è già tanto se mi metto il mascara e la matita nera o marrone...
Vabbè lo sapete che sono cialtrona, e che non resisto agli sconti, dovevo prendere le cosine basic e ho cominciato dal superfluo che più superfluo non si puòcapperugiola ha scritto:Lalli, che bello l'effetto glitterato e molto bello quel trucco![]()
Birba , io sono monocolore, ma diciamo che quando ho tempo e voglia , amo anche trucchi "scenografici"vedi smokey eyes, rossetto rosso , bordeaux , insomma i glitter, sarebbero un di più
![]()
e ti volevoRouge84 ha scritto:quel rosso lì è abbastanza normale per me, sugli occhi...nel quotidiano uso marroni, viola, copper, marsala a tutta palpebra, tanto ho l'occhio incappucciato e se ne vede a malapena due millimetri
ma almeno giustifico l acquisto di un numero di ombretti pari a quello che mi basterebbe per ridipingere tutta casa
Ah diciiiiRouge84 ha scritto: comunque vivevo di marsala in tempi non sospetti![]()
mavala! la copia scrausa di guerlaincon tutto quel che spendiamo in copie potevamo prenderci le originali