Auguri Viola
Anche qui presi occhiali da sole appena entrati in negozio tutto fiero belli mamma e messi su, usciti dal negozio tieni mamma io no occhiali

finora gli avrà portati 10 minuti in tutto
Piccolo aggiornamento ieri è stata una giornata devastante sempre per il discorso cacchina, aveva così paura di farla che non voleva neanche tornare a casa voleva restare dai nonni, avrà pianto 1 ora e mezza, cena praticamente saltata e prima di andare a letto non voleva neanche fare la pipi per non sforzarsi e far uscire la cacca

l'ho tenuto sul water un bel pò tra pianti ed urla alla fine ha fatto un pochino di pipì e poi ho ceduto vuoi il pannolino per la cacca lui si, messo il pannolino s'è addormentato sfinito. Naturalmente il pannolino era asciutto stamattina, lavato vestito ha riniziato la danza della cacca si sforzava e tratteneva, io devi andare al bagno la sua risposta no. L'ho lasciato perdere alla fine di sua iniziativa mamma vieni con me mi ha portato in bagno e dopo qualche storia iniziale s'è seduto e l'ha fatta in pochissimo tempo senza dire ah, spero inizi a capire le cose perchè vederlo piangere così mi fa star malissimo