mi manca molto, a prescindere dalla biscia!loremir77 ha scritto:sì anche io ho pensato a lei!Sil70 ha scritto:vai Alex...2 gg contro 5 mi sembra un netto miglioramento!![]()
Lore...ci vorrebbe Lunapiena!

Moderatore: Steve1973
mi manca molto, a prescindere dalla biscia!loremir77 ha scritto:sì anche io ho pensato a lei!Sil70 ha scritto:vai Alex...2 gg contro 5 mi sembra un netto miglioramento!![]()
Lore...ci vorrebbe Lunapiena!
si mi sa proprio che siamo sulla stessa barca, con tanto di conteggio dei giorni, il bagno caldo mi manca proverò a farglielo ai prossimi segnaliJasmina81 ha scritto:Alex allora stiamo proprio sulla stessa barca...anche il mio prende gli omo di prugna ,poi avvolte gli faccio bere anche i succhi di albicocca e adesso che è estate non mangia nemmeno le verdure frullate che prima prendeva...insomma stiamo sempre a contare i giorni che non la fa,oggi per esempio dovrebbe farla,una cosa che lo aiuta è fare il bagno caldo ,insomma prima della supposta le provo tutte,comunque di sicuro la trattiene lui perchè non è dura...
le femmine sono di un'altra categoriaelicita ha scritto:Ora mi vanto un po' della mia piccolina![]()
Rimanendo nel tema principe che è la "cacca nel vasino", ieri Elena mentre stavamo cenando ha detto "Mi scappa la cacca" E' andata DA SOLA al vasino, si è tolta mutandine e pantaloncini, si è seduta ed ha prodotto. Poi ha preso la carta, si è pulita (alla bell'e meglio), ha gettato la carta nel vasino, l'ha richiuso col coperchio, si è rivestita ed è tornata a tavola a braccia aperte richiedendo l'usuale strapazzamento di coccole come "premio"![]()
Io tanto orgogliosa!![]()
scarpe?!?!?dammispazio ha scritto:scusate eh... c'e' maschio e maschio... dammino non caga se non ha le wet wipes
cosa sonodammispazio ha scritto: wet wipes
Le salviette umidificateAlexandra77 ha scritto:Bravissima Elenache signorina
cosa sonodammispazio ha scritto: wet wipes
Qui mi permetto di dissentireloremir77 ha scritto:le femmine sono di un'altra categoriaelicita ha scritto:Ora mi vanto un po' della mia piccolina![]()
Rimanendo nel tema principe che è la "cacca nel vasino", ieri Elena mentre stavamo cenando ha detto "Mi scappa la cacca" E' andata DA SOLA al vasino, si è tolta mutandine e pantaloncini, si è seduta ed ha prodotto. Poi ha preso la carta, si è pulita (alla bell'e meglio), ha gettato la carta nel vasino, l'ha richiuso col coperchio, si è rivestita ed è tornata a tavola a braccia aperte richiedendo l'usuale strapazzamento di coccole come "premio"![]()
Io tanto orgogliosa!![]()
Lante qual è il collirio? ce ne sono diversi dell'euphralia?Lanternarossa ha scritto:anche miriam l'anno scorso in estate occhi rossi e lacrimanti (occhi azzurri pure lei)
abbiamo risolto con impacchi di camomilla e un collirio dell'euphralia
quest'anno gli occhiali da sole me li chiede lei direttamente appena mettiamo piede in strada e il problema è svanito