Vabbe....da domani diventò seria!valery ha scritto:Nn so che vi succede in sti gg...
Scrivete come delle pazze.. sil svacca tutti i topic e io ho poco tempo per leggervi...
Quindi....grazie a chi ha fatto gli auguri a viola

Moderatore: Steve1973
Vabbe....da domani diventò seria!valery ha scritto:Nn so che vi succede in sti gg...
Scrivete come delle pazze.. sil svacca tutti i topic e io ho poco tempo per leggervi...
Sil70 ha scritto:Vabbe....da domani diventò seria!valery ha scritto:Nn so che vi succede in sti gg...
chiaretta ha scritto:Stava appunto producendo in spiaggia quando e' arrivata una signora che gli ha detto "vergognati! Ancora col pannolino! Vergognati!" A voce molto alta. Andrea c'e' rimasto molto male, io ho reagitoe non credo che la signora si permettera' mai piu' di dirci qualcosa
![]()
La proprietaria del bagno mi ha poi detto che la signora credeva che andrea avesse 4 anni, ma ho risposto che cmq non la scuso ne' la giustifico
forse era la novità dei primi giorni!loremir77 ha scritto:anche stamani crisi di pianto.. proprio nn lo vuole usare il vasino![]()
nn capisco.. ha più paura adesso che il primo gg che ce l'ho messo sopra..![]()
l'ho abbracciato ed lui mi ha stretta forte mettendomi la testina sulla spalla![]()
cucciolo![]()
gli ho spiegato che anche la mamma ed il babbo nn hanno il pannolino e fanno la pipì nel "vasone".. che nn bisogna avere paura..
ho cercato di chiedergli cosa lo impaurisse ma nn riesce a spiegarmi![]()
anche stamani pipì in terra.
non te lo prendono alla materna col pannolino?loremir77 ha scritto:Sil io lo farei pure di aspettare un altro po' ma c'è la materna dal 10 settembre.. e nn posso permettermi che nn la frequenti per il pannolino..![]()
già avrò mille difficoltà con Viola ed il ritorno al lavoro.. nn posso chiedere a mia mamma di prendere anche lui durante il gg! sarei io la prima a non volere.. troppo impegnativo per una persona sola.
questa mi sembra un'ottima cosa!loremir77 ha scritto:il pannolino glielo mettiamo solo per dormire.. poi in casa sta senza niente.. solo che è tutto un piagnucolare.. se sento lo stimolo si blocca.![]()
comunque anche se ha il pannolino.. la mattina quando si sveglia.. si rende conto dello stimolo e ci avverte che deve fare la pipì! glielo togliamo subito per vedere che fa.. solo che la fa in terra e nn nel vasino.
Alice ne ha solo una appena appena gonfia, già in questi giorni sembra che si sia già "appiattita". Cmq mi ha detto di non preoccuparmi, perché è assolutamente normale! Vuole rivederla tra 4 mesi. Sono più tranquilla, avevo già pensato al peggiociccia80 ha scritto:eli, la figlia di una mia collega ha lo stesso problema. La controllano periodicamente, ora ha 2 anni e 6 mesi e le tettine sono tornate quasi normali(una sola è ancora un po' gonfia).