Re: Mamme & papà 2013

iladoc ha scritto:Bimbe belle tutto bene??? Mi son persa millemila notizie....
Non riesco a recuperare :oops:
Scusate se ultimamente non partecipo ma sono così col morale a terra che non riesco proprio a scrivere niente di sensato :|

Un bacione a tutte....
ila ero già andata dalla gine.. mi son persa il tuo post..
mi spiace tanto per questo brutto momento che tu e la tua famiglia state passando.. ti abbraccio stretta stretta. :(
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Bellissima Viola...che tenerezza :oops:

Grazie a tutte ragazze....è veramente un momentaccio....
Dice che è la vita...boh...ne stanno succedendo veramente troppe intorno a me per poter essere serena...
Passerà....

Grazie ancora per i pensieri...

Io all'inizio ho messo la pancera, poi sono passata alla guaina a pantaloncino...non mi ricordo se l'avevo presa da calzedonia o golden lady (o cmq un negozio del genere, non dalla bustaia per intenderci).
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Lore che meraviglia l'immagine in 3D, quanto è dolce!!!

Visita fatta anche io, i due cuccioli sono in linea con il tempo ginecologico, pesano uno 2,200 e l'altro 2,400, e sono entranbi cefalici!!!
Quindi niente data del cesareo, vediamo come prosegue la cosa, se il travaglio parte durante il turno del mio gine si va di naturale...
Comunque farò la visita anestesiologica perchè se dovessi capitare con qualubque altro ginecologo di sicuro mi fará il cesareo...
Il fatto è che il mio gine continua a dire che il psrto naturale è comunque la soluzione migliore sia per i bambini che per me... Io finora non ho mai avuto motivo di dubitare della sua bravura e affidabilitá... :roll:
Immagine

Si anche a noi al corso preparto hanno spiegato che il parto naturale e' benfico anche per il bambino.
Secondo me vale la pena di cimentarcisi... (ovviamente a meno di problemi di salute reali) a meno che la madre non abbia una tale paura del parto da avere proprio un disagio psicologico non lo richederei.

Cmq Picco se dovessi riuscire a fare naturale dei twins... volevo dirti... CHE TI STIMO, SORELLA! :mrgreen: :wink: :D
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

picco, la mia collega ha avuto con parto naturale le sue due gemelle, è un pochino più faticoso, ma di tipo una mezz'ora in più, quindi fattibilissimo. Dice che ha fatto molta più fatica con la placenta.

Lore, bellissima la cucciola! :D

Ila ((()))
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Federinik ha scritto:Cmq Picco se dovessi riuscire a fare naturale dei twins... volevo dirti... CHE TI STIMO, SORELLA! :mrgreen: :wink: :D
Quoto!!!! :D
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Lo..bene per la visita!
Biola è già uno spettacolo.... :lol: :lol: 8)

Picco...io andrei tranquilla se lui insiste col naturale!
non credo si prenderebbe una responsabilità del genere se non fosse convinto che nel tuo caso si possa procedere in questo modo! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)