mymy ha scritto:Difra bella foto! Ho messo un'altra foto, forse più comprensibile!
Mi piace il tessuto un po' insolito!!!

E mi piace molto l'outift tuttobianco: il bianco in inverno lo trovo molto chic!!!

mymy ha scritto:Difra bella foto! Ho messo un'altra foto, forse più comprensibile!
difra64 ha scritto:ho messo su pose una foto di me stessa e del mio ego...![]()
però ammettete che almeno sono modesta![]()
bello il piumino!!!
è depistaggioPapera ha scritto:difra64 ha scritto:ho messo su pose una foto di me stessa e del mio ego...![]()
bello il piumino!!!
Le tue foto sono "troppo" artistiche: non riesco mai a capire bene l'outfit!!!
Bella la maglia a fiori traforata!!!
Il vestito Disegual e simile ad uno che volevo prendere io.difra64 ha scritto:è depistaggioPapera ha scritto:difra64 ha scritto:ho messo su pose una foto di me stessa e del mio ego...![]()
bello il piumino!!!
Le tue foto sono "troppo" artistiche: non riesco mai a capire bene l'outfit!!!
Bella la maglia a fiori traforata!!!![]()
cercherò di metterle normal e artistiche![]()
la maglia traforata è un top con spalline di lana
adesso vado a vedere gli acquistiarianh ha scritto:ale, il piumino è bellissimo!!
anche le scarpe di rifrazione sono bellissime,certo che tu sei sempre in tiro!!
io su pose ho messo la foto con gli acquisti di ieri, calze grigio fumo e vestitino... io non mi vedo un gran che, il marito dice che sto bene, ma boh, mi vedo due prosciutti al posto delle gamb
avanti ai suggerimenti
io mettevo la calzamaglia e bastavalery ha scritto:Ma....secondo voi...sotto una tuta da sci, per una che nn scia, cosa ci va?
Jeans, tuta, calzamaglia?
Quoto sil...., buondì!!!!Sil70 ha scritto:all'anima...e mica l'avevo vista la Difra!![]()
![]()
ottima.....![]()
![]()
![]()
sisi, pure io avrei staccato meno col bianco Ari!