Ma si infatti non ho argomentazioni valide e conoscenze in merito per controbattere a quello che dice il gine...
Sta comunque di fatto che si deve combinare "suo turno+mio travaglio"...
Re: Mamme & papà 2013
#4547Lore stupende le foto
e bene per la visita
Picco bene anche per la tua visita, quoto Sil sul ginecologo, anche se posso capire che per certi versi sarebbe meglio avere una data in modo da organizzarsi un pochino meglio visto che ne arriveranno due.
Ila (( ))

Picco bene anche per la tua visita, quoto Sil sul ginecologo, anche se posso capire che per certi versi sarebbe meglio avere una data in modo da organizzarsi un pochino meglio visto che ne arriveranno due.
Ila (( ))
The sisterhood of The Calf 37
#4548picco a me successe. Nel senso che avevo l'induzione programmata per caso il pomeriggio la cui notte (ma come razzo scrivo?!?!?) sarebbe stata di turno la mia ginecologa (e non lo sapevo).piccolissima ha scritto:Ma si infatti non ho argomentazioni valide e conoscenze in merito per controbattere a quello che dice il gine...
Per fortuna che arrivò, mi sono sentita molto più tranquilla quando mi disse: "ok basta cincischiare, facciamo il cesareo".
The sisterhood of The Calf 40
#4549Bene x biola e x i gemelli di picco, vai che ci siete!!
Fede, next time telefonami, il 25 aprile avevo organizzato un pranzo a casa con amici
Sto x dare alla parrocchia le tutine 50 cm in ciniglia, x tutto il resto aspetto te!
La fascia lunga giace rossa e nuova nel cassetto, mai usata, pensavo di dare pure quella alla parrocchia
Mi trovo bene col marsupio, i bimbi ci vanno dai 3,5 kg x 53 cm e qui ci siamo
Ieri prima trasferta bergamasca con due pupi. Un delirio

Fede, next time telefonami, il 25 aprile avevo organizzato un pranzo a casa con amici

Sto x dare alla parrocchia le tutine 50 cm in ciniglia, x tutto il resto aspetto te!
La fascia lunga giace rossa e nuova nel cassetto, mai usata, pensavo di dare pure quella alla parrocchia
Mi trovo bene col marsupio, i bimbi ci vanno dai 3,5 kg x 53 cm e qui ci siamo

Ieri prima trasferta bergamasca con due pupi. Un delirio

#4550Chiaretta, immagino che bella smazzata il primo viaggio in 4!
Tu che sei un'estimatrice del marsupio... io in lista volevo mettere la fascia babasling, poi parlandone con il commesso e con il marito, abbiamo invece scelto il marsupio baby bjorn air, quello a rete estivo insomma, considerando la stagione e l'uso che potremmo farne... che ne pensi?
Tu che sei un'estimatrice del marsupio... io in lista volevo mettere la fascia babasling, poi parlandone con il commesso e con il marito, abbiamo invece scelto il marsupio baby bjorn air, quello a rete estivo insomma, considerando la stagione e l'uso che potremmo farne... che ne pensi?
#4551Io avevo lo stesso, l'ho usato tantissimo, è relativamente leggero ed Elena ci stava benissimo.piccolissima ha scritto:Chiaretta, immagino che bella smazzata il primo viaggio in 4!
#4552buongiorno... no Chiaretta... la fascia no!!!! è una cosa bellissima (e mooolto più comoda del marsupio!!!!) ti verrà bene acnora adesso che G cresce... la mia G l'ha adorata... arrosparsi sul davanti....

album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;

#4553STIMO MOLTO ANCHE TE, SORELLA!chiaretta ha scritto:Bene x biola e x i gemelli di picco, vai che ci siete!!![]()
Fede, next time telefonami, il 25 aprile avevo organizzato un pranzo a casa con amici![]()

Grazie cara! La fascia rossa te la comprerei pure; ma fossi in te le darei un'altra possibilita', alla demo sulle fasce mi e' proprio piaciutaSto x dare alla parrocchia le tutine 50 cm in ciniglia, x tutto il resto aspetto te!

#4554io nn sono una grande estimatrice della fascia invece.. diciamo che partorire in estate mi ha sempre fatto guardare con sospetto a sta cosa
dopo assermi liberata della mia stufetta messa lì per 9 mesi (e tutte le volte con parto in estate) non mi è mai passato di rimettermi spontaneamente un'altra volta il bimbo attaccato alla panza.
immagino luglio agosto e pure settembre che sudate.

dopo assermi liberata della mia stufetta messa lì per 9 mesi (e tutte le volte con parto in estate) non mi è mai passato di rimettermi spontaneamente un'altra volta il bimbo attaccato alla panza.

#4555uh alla fine erano girati per bene tutte e duepiccolissima ha scritto:Ma si infatti non ho argomentazioni valide e conoscenze in merito per controbattere a quello che dice il gine...

trovo difficile però la combinazione turno+travaglio.. può succedere che c'entra ma sarebbe davvero una bella coincidenza!
tu sei pronta psicologicamente al naturale? immagino che per 8 mesi tu abbia pensato + alla possibilità di fare il cesareo..
#4556In effetti, è andata proprio così...loremir77 ha scritto:uh alla fine erano girati per bene tutte e duepiccolissima ha scritto:Ma si infatti non ho argomentazioni valide e conoscenze in merito per controbattere a quello che dice il gine...
Sta comunque di fatto che si deve combinare "suo turno+mio travaglio"...![]()
trovo difficile però la combinazione turno+travaglio.. può succedere che c'entra ma sarebbe davvero una bella coincidenza!
tu sei pronta psicologicamente al naturale? immagino che per 8 mesi tu abbia pensato + alla possibilità di fare il cesareo..
#4557lo pensavo nche ioloremir77 ha scritto:io nn sono una grande estimatrice della fascia invece.. diciamo che partorire in estate mi ha sempre fatto guardare con sospetto a sta cosa![]()
dopo assermi liberata della mia stufetta messa lì per 9 mesi (e tutte le volte con parto in estate) non mi è mai passato di rimettermi spontaneamente un'altra volta il bimbo attaccato alla panza.![]()
poi in realtà allattare d'estate ti fa capire che intanto suderai comunque, ma in più in giro sarai anche scomoda. e vincolata.... lo accucci lì....dorme si sveglia, tett@ e via.... coliche??? o in braccio o fascia così intanto fai altro....
vai a far la spesa? fascia e guadagni lo spazio nel carrello... ecc....
adesso che è più grandina la portiamo sulla schiena si diverte tantissimo!!! quest'inverno poi con la neve niente passeggini ingombranti
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;

#4558Il primo viaggio in 4 e' ancora da fare, m e' rimasto a vicenza a lavorare!piccolissima ha scritto:Chiaretta, immagino che bella smazzata il primo viaggio in 4!
Ho anch'io il babybjorn air e mi sono trovata benissimo, anche se quando il pupo a 4 mesi ha sforato gli 8 kg ho lasciato al papa' la gioia di trasportarlo

G adesso ne pesa 4 e mi sembra di volare

A me l'idea del doppio travaglio naturale piace, ma tu mi sembri un po' perplessa... cosa preferiresti?
#4559Se puoi, io te lo consiglio assolutamente. Non capiscoo invece perché con altri ginecologi dovrebbero farti il cesareo a prescindere, anche loro sanno che il naturale é "migliore".piccolissima ha scritto:Lore che meraviglia l'immagine in 3D, quanto è dolce!!!
Visita fatta anche io, i due cuccioli sono in linea con il tempo ginecologico, pesano uno 2,200 e l'altro 2,400, e sono entranbi cefalici!!!
Quindi niente data del cesareo, vediamo come prosegue la cosa, se il travaglio parte durante il turno del mio gine si va di naturale...
Comunque farò la visita anestesiologica perchè se dovessi capitare con qualubque altro ginecologo di sicuro mi fará il cesareo...
Il fatto è che il mio gine continua a dire che il psrto naturale è comunque la soluzione migliore sia per i bambini che per me... Io finora non ho mai avuto motivo di dubitare della sua bravura e affidabilitá...
#4560Chiaretta, sono perplessa perchè se ne sentono pochissimi di parti gemellari naturali... Ma non ho conoscenze e competenze x dire quale è il migliore, per questo sono indirizzata a fidarmi del gine che mi ha dato fiducia x nove mesi...
Sun, tu che parto hai fatto?
Per quanto riguarda gli altri ginecologi dell'ospedale in cui partorirò pare che seguano la teoria gemellare=cesareo, ma così come gemellare=allattamento artificiale o cesareo primo parto=cesareo secondo parto... Ovvero, di solito è così ma non è sempre detto...
A nord, dove prima il mio gine lavorava, invece pare che ci fossero molti piu parti gemellari naturali rispetto a qui
Sun, tu che parto hai fatto?
Per quanto riguarda gli altri ginecologi dell'ospedale in cui partorirò pare che seguano la teoria gemellare=cesareo, ma così come gemellare=allattamento artificiale o cesareo primo parto=cesareo secondo parto... Ovvero, di solito è così ma non è sempre detto...
A nord, dove prima il mio gine lavorava, invece pare che ci fossero molti piu parti gemellari naturali rispetto a qui