Comunque quoto sul fascino delle donne di casa Grimaldi (a parte Stephanie

Moderatore: Steve1973
io ho un debole solo per la nonnamenchy ha scritto:scusami chiarettachiaretta ha scritto:(però la mise è veramente troppo classica e priva di originalità, dai)![]()
ma per andare a cavallo cosa si dovrebbe mettere?!!
poi va bè io c'ho un debole per questa famiglia. a partire dalla nonna.
credo non le costi un eurinobubu ha scritto:Io un total look Gucci me lo potrei permettere al massimo per andare ad un matrimonio....questa ci va a cavallo![]()
Poveretta le servivano i 24 bicchieri e non aveva in quel momento 4680 dollari nel portafolgio...Mercury ha scritto:Sarah Jessica Parker, l'arcifamosa Carrie di S.ex and the city, è stata pescata a portar via roba dal set... come una modella di quart'ordine che alla fine della sfilata si nasconde le scarpe firmate nella borsal'attrice avrebbe sottratto 24 bicchieri da cocktail tempestati di Swarovski, valore 4680 dollari.
Su La Stampa, Gramellini non gliene risparmia una![]()
a cominciare da un "beffeggiativo" Signorina Avidità nel titolo
http://www.lastampa.it/_web/cmstp/tmplR ... ID_blog=41
già, e pensa che sui giornali "dopo la cura" si gridò allo scandalo perchè era tanto carina prima...menchy ha scritto:MAMMAMIA LI' TURCHI!!!!paprina ha scritto:emmanuelle beart sembra un personaggio di avatar![]()
![]()
![]()
![]()
cmq sono tutte uguali......sembrano tutte un incrocio tra alba parietti, nina moric e valeria marini![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E la tipa con gli zigomi gonfissimi?!!!
L'unica un pò più naturale secondo me è Meg Ryan.
ma adesso...è inguardabile?!?!?Mercury ha scritto:già, e pensa che sui giornali "dopo la cura" si gridò allo scandalo perchè era tanto carina prima...menchy ha scritto:MAMMAMIA LI' TURCHI!!!!paprina ha scritto:emmanuelle beart sembra un personaggio di avatar![]()
![]()
![]()
![]()
cmq sono tutte uguali......sembrano tutte un incrocio tra alba parietti, nina moric e valeria marini![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Oddio... sembra di essere catapultati in Star Wars l'attacco dei cloni![]()
![]()
![]()
Però quant'era bbono Mickey Rourke da giovane......
Mercury ha scritto:già, e pensa che sui giornali "dopo la cura" si gridò allo scandalo perchè era tanto carina prima...menchy ha scritto:MAMMAMIA LI' TURCHI!!!!paprina ha scritto:emmanuelle beart sembra un personaggio di avatar![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Oddio... sembra di essere catapultati in Star Wars l'attacco dei cloni![]()
![]()
![]()
Però quant'era bbono Mickey Rourke da giovane......