ed in bocca al lupo alla difrina B: sai che file per la doccia

Moderatore: Steve1973
realexa ha scritto:sil, i figli avrebbe potuto farli già da un po'.
Solo che finora non c'era katia
ma de cheiladoc ha scritto:Quoto, questa è una cosa che mi è mancata molto e che avrei davvero voluto fare...eli_felix ha scritto:Meglio l'appartamento misto! Con una doccia in cinque magari sarà un po' incasinato! Che bella esperienza che si accinge a fare!
Per me non è stato così, forse perché ho sempre avuto coinquilini "giusti". Per me è stato peggio vivere in convitto...infatti poi ho cercato una casa.beyoncé ha scritto:ma de cheiladoc ha scritto:Quoto, questa è una cosa che mi è mancata molto e che avrei davvero voluto fare...eli_felix ha scritto:Meglio l'appartamento misto! Con una doccia in cinque magari sarà un po' incasinato! Che bella esperienza che si accinge a fare!la convivenza è entusiasmante i primi mesi, che è tutto nuovo e ti sembra di essere in gita, ma poi, rimangono comunque degli estranei che non puoi mandare affancuffia con la stessa libertà e spontaneità dei membri della tua famiglia
probabile sia quelloeli_felix ha scritto:Per me non è stato così, forse perché ho sempre avuto coinquilini "giusti". Per me è stato peggio vivere in convitto...infatti poi ho cercato una casa.beyoncé ha scritto:ma de chela convivenza è entusiasmante i primi mesi, che è tutto nuovo e ti sembra di essere in gita, ma poi, rimangono comunque degli estranei che non puoi mandare affancuffia con la stessa libertà e spontaneità dei membri della tua famiglia
simo19691 ha scritto:AUGURI AL MIO PICCOLINO BAMBOCCIONE
quasi 16dammispazio ha scritto:curiosita, quanti anni ha LA Katia?
auguri
povera! è una cucciola. Come fai ad avercela con lei?simo19691 ha scritto:quasi 16dammispazio ha scritto:curiosita, quanti anni ha LA Katia?
auguri
realexa ha scritto:povera! è una cucciola. Come fai ad avercela con lei?simo19691 ha scritto:quasi 16dammispazio ha scritto:curiosita, quanti anni ha LA Katia?
auguri