Re: FIGLI ADOLESCENTI

tanti auguri al piccolo di simo
ed in bocca al lupo alla difrina B: sai che file per la doccia :mrgreen:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

realexa ha scritto:sil, i figli avrebbe potuto farli già da un po'.
Solo che finora non c'era katia :mrgreen:
Immagine
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

iladoc ha scritto:
eli_felix ha scritto:Meglio l'appartamento misto! Con una doccia in cinque magari sarà un po' incasinato! Che bella esperienza che si accinge a fare! :D
Quoto, questa è una cosa che mi è mancata molto e che avrei davvero voluto fare...
ma de che :wink: la convivenza è entusiasmante i primi mesi, che è tutto nuovo e ti sembra di essere in gita, ma poi, rimangono comunque degli estranei che non puoi mandare affancuffia con la stessa libertà e spontaneità dei membri della tua famiglia :wink:

beyoncé ha scritto:
iladoc ha scritto:
eli_felix ha scritto:Meglio l'appartamento misto! Con una doccia in cinque magari sarà un po' incasinato! Che bella esperienza che si accinge a fare! :D
Quoto, questa è una cosa che mi è mancata molto e che avrei davvero voluto fare...
ma de che :wink: la convivenza è entusiasmante i primi mesi, che è tutto nuovo e ti sembra di essere in gita, ma poi, rimangono comunque degli estranei che non puoi mandare affancuffia con la stessa libertà e spontaneità dei membri della tua famiglia :wink:
Per me non è stato così, forse perché ho sempre avuto coinquilini "giusti". Per me è stato peggio vivere in convitto...infatti poi ho cercato una casa.

Auguri al piccolo di casa, simo! :D
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

eli_felix ha scritto:
beyoncé ha scritto:ma de che :wink: la convivenza è entusiasmante i primi mesi, che è tutto nuovo e ti sembra di essere in gita, ma poi, rimangono comunque degli estranei che non puoi mandare affancuffia con la stessa libertà e spontaneità dei membri della tua famiglia :wink:
Per me non è stato così, forse perché ho sempre avuto coinquilini "giusti". Per me è stato peggio vivere in convitto...infatti poi ho cercato una casa.
probabile sia quello :wink: io in effetti nei vari anni mi sono imbattuta in diversi cafoncelli, spesso maleducati oltre che pieni di frustrazioni....se a questo aggiungi che di tolleranza di mio ne ho molto poca e al secondo sbaglio metto croce nera su una persona interponendo un evidente muro di cristallo tra me e lei...

si vabbè, ma come si festeggia?
per il primo festa, foto, reportage.... al piccolino??!! :roll:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

oggi solo pranzettino/cenettina in famiglia :wink:

domenica prossima (il 20) pranzo in famiglia con nonni e zii

sabato sera festa con cena + musica in un locale con una 50ina di amici (ha scelto lui come fasteggiare)
per le foto dipende da lui se me le sgancia! 8)
noi abbiamo il permesso 8) di andare al taglio del dolce per fare auguri+ brindisi e sloggiare alla svelta! :mrgreen:

...ieri sera mi ha chiesto se mi deve presentare la fidanzata :shock:
Simona

simo19691 ha scritto:
dammispazio ha scritto:curiosita, quanti anni ha LA Katia?

auguri
quasi 16 :wink:
povera! è una cucciola. Come fai ad avercela con lei?
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

realexa ha scritto:
simo19691 ha scritto:
dammispazio ha scritto:curiosita, quanti anni ha LA Katia?

auguri
quasi 16 :wink:
povera! è una cucciola. Come fai ad avercela con lei?

:lol: e quanti ne doveva avere?!?!...e comunque è solo una farsa (la mia)! :wink:
Simona