Re: Mamme & papà 2013

Picco, io ho fatto cesareo, per un po' ho sperato di poter fare il naturale, ma ho capito presto che non sarebbe stato possibile; le bimbe non sono mai state in posizione giusta, alla fine maya era cefalica, ma Zoe trasversal, in più ho dovuto partorire d'urgenza per via della gestosi e non è che potevano indurmi il parto. Per concludere, le bimbe erano piccole, maya 2.200kg e Zoe 1.800kg.. Forse sarebbe stato troppo faticoso il parto per loro.
Immagine
Immagine

sunset ha scritto:Picco, io ho fatto cesareo, per un po' ho sperato di poter fare il naturale, ma ho capito presto che non sarebbe stato possibile; le bimbe non sono mai state in posizione giusta, alla fine maya era cefalica, ma Zoe trasversal, in più ho dovuto partorire d'urgenza per via della gestosi e non è che potevano indurmi il parto. Per concludere, le bimbe erano piccole, maya 2.200kg e Zoe 1.800kg.. Forse sarebbe stato troppo faticoso il parto per loro.
A che settimana hai partorito Sun?
Le bimbe sono state in incubatrice?
Immagine

Ciao, passo qua per controllare le mammine!!
Anche una mia amica ha partorito due gemelle con parto naturale.
Io come già dissi uso fascia, marsupio, di tutto. Devo dire che la fascia pesa meno sulla schiena del marsupio (Costanza è quasi otto kili e nella fascia neppure li sento, nel marsupio dopo un po' si) e si è molto più comosi a fare cose, almeno io.
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

:D ciao mammine...
scusate la super latitanza :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
ma con il lavoro sono super impegnata...ho iniziato la svendita totale e stà andando alla grande...al 31 maggio finisce così finalmente avro più tempo :D
come va qui....avete partorito...sopra ho letto di Sun complimenti...doppi
su fb ho letto di chiaretta...poi chi mi sono persa?????
Immagine
Immagine

loremir77 ha scritto:io nn sono una grande estimatrice della fascia invece.. diciamo che partorire in estate mi ha sempre fatto guardare con sospetto a sta cosa :mrgreen:
dopo assermi liberata della mia stufetta messa lì per 9 mesi (e tutte le volte con parto in estate) non mi è mai passato di rimettermi spontaneamente un'altra volta il bimbo attaccato alla panza. :lol:
immagino luglio agosto e pure settembre che sudate. :shock:
quoto!
Io ho partorito ad agosto, speravo di non soffrire più il caldo terribile che ho sentito col pancione, e invece ho continuato a soffrirlo forse anche di più.
Durante le poppate un bagno di sudore, anche con aria condizionata accesa.
E i marsupi (ne abbiamo avuti due) di usarli non ci ho pensato per niente. Troppo, troppo caldo :? Anche F dopo aver mangiato sembrava ben felice di spaparanzarsi nella navicella da solo :lol:
Immagine

Io ho il mei tai e quando Alice era più piccolina non l'ho usato, forse anche perché era inverno.
Ultimamente lo uso spesso...ad es. se devo uscire a prendere il pane e non ho voglia di andare a recuperare il passeggino in macchina, me la carico sulle spalle e via!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

tamy79 ha scritto::D ciao mammine...
scusate la super latitanza :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
ma con il lavoro sono super impegnata...ho iniziato la svendita totale e stà andando alla grande...al 31 maggio finisce così finalmente avro più tempo :D
come va qui....avete partorito...sopra ho letto di Sun complimenti...doppi
su fb ho letto di chiaretta...poi chi mi sono persa?????
:shock: :shock: :lol: :lol: :lol:

ciao Tamy! :mrgreen:

Nancy...pure io son morta di caldo con l'allattamento, più che in gravidanza!

Picco, fai bene a fidarti di lui...
capisco che a volte il cesareo è allettante, perchè si pensa quasi sempre al prima...ma è il dopo che è peggio! :?

ieri sera guardavo 24h in sala parto e vi ho pensate, o meglio...ho pensato a chi se preoccupa di non avere abbastanza affetto per il secondo!
un papà...
quando hai già un figlio pensi sarò capace di amare anche questo allo stesso modo?
poi appena li vedi, nel cuore ti si libera un sacco di spazio che non pensavi di avere !
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
Nancy...pure io son morta di caldo con l'allattamento, più che in gravidanza!
ma dimmi poi passa??
Io noto di avere una soglia del caldo diversa da prima, lo sento di più ancora adesso mentre prima davvero dovevano esserci 50 gradi per lamentarmi :roll:
Immagine