realexa ha scritto:povera! è una cucciola. Come fai ad avercela con lei?simo19691 ha scritto:quasi 16dammispazio ha scritto:curiosita, quanti anni ha LA Katia?
auguri

Moderatore: Steve1973
realexa ha scritto:povera! è una cucciola. Come fai ad avercela con lei?simo19691 ha scritto:quasi 16dammispazio ha scritto:curiosita, quanti anni ha LA Katia?
auguri
30simo19691 ha scritto:realexa ha scritto:povera! è una cucciola. Come fai ad avercela con lei?simo19691 ha scritto:
quasi 16
e quanti ne doveva avere?!?!...e comunque è solo una farsa (la mia)!
mia suocera non si è armata di bazooka e mi adorabradipa66 ha scritto:@real, in quel caso la simo si sarebbe già armata di bazooka
@dammi, a parole mie? avete idea di cosa sia in grado di dire/fare (baciare) una adolescente femmina 16nne????
realexa ha scritto:mia suocera non si è armata di bazooka e mi adorabradipa66 ha scritto:@real, in quel caso la simo si sarebbe già armata di bazooka
@dammi, a parole mie? avete idea di cosa sia in grado di dire/fare (baciare) una adolescente femmina 16nne????
no, ne aveva 21. Ed io 32bradipa66 ha scritto:realexa ha scritto:mia suocera non si è armata di bazooka e mi adorabradipa66 ha scritto:@real, in quel caso la simo si sarebbe già armata di bazooka
ti sei fidanzata con realexo quando aveva 18 anni? e tu 30?![]()
ellapeppa
tre anni passano in frettabradipa66 ha scritto:appunto
il cucciolino di simo sino ad ieri era ancora minorenne
e Real c'ha il toyboy, lallallero!realexa ha scritto: no, ne aveva 21. Ed io 32
Sil70 ha scritto:e Real c'ha il toyboy, lallallero!realexa ha scritto: no, ne aveva 21. Ed io 32
e finisce il divertimento!dammispazio ha scritto:ah ah Real il toyboy se lo sposa altroche