Re: FIGLI ADOLESCENTI

Sil70 ha scritto:
dammispazio ha scritto:ah ah Real il toyboy se lo sposa altroche
e finisce il divertimento! :(

e perche credi che faccia le cose con moooolta calma lei 8)

prima prolifera poi quando serve meno toy e più boy zacchere 8)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

realexa ha scritto:simo, ringraziami! Ho distratto le pettegole da te e katia :mrgreen:
ti pentirai di questo.... 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
realexa ha scritto:simo, ringraziami! Ho distratto le pettegole da te e katia :mrgreen:
vedremo 8)
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

bradipa66 ha scritto:@real, in quel caso la simo si sarebbe già armata di bazooka

@dammi, a parole mie? avete idea di cosa sia in grado di dire/fare (baciare) una adolescente femmina 16nne????
shhhhhhhhhhhhhhhh, non glielo dire che si traumatizzano!

Real, non sapevo dei toyboy!!!! ma non mi risulta che il tuo nome sia katia! :mrgreen:
Comunque tua suocera deve essere avanti, io se fosse stato il mio "bambino" con una 10 anni più grande non l'avrei presa proprio benissimo 8)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Mouse44 ha scritto:
bradipa66 ha scritto:@real, in quel caso la simo si sarebbe già armata di bazooka

@dammi, a parole mie? avete idea di cosa sia in grado di dire/fare (baciare) una adolescente femmina 16nne????

Real, non sapevo dei toyboy!!!! ma non mi risulta che il tuo nome sia katia! :mrgreen:
Comunque tua suocera deve essere avanti, io se fosse stato il mio "bambino" con una 10 anni più grande non l'avrei presa proprio benissimo 8)
quindi fatemi capire.....l'opzione "farsi i cavolacci propri" non è presa in considerazione da nessuna eh :?: :shock:

:shock: :lol: :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

realexa ha scritto:
Sil70 ha scritto:
vedremo 8)
vedrai! :mrgreen:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Lalli04 ha scritto:
Mouse44 ha scritto:

quindi fatemi capire.....l'opzione "farsi i cavolacci propri" non è presa in considerazione da nessuna eh :?: :shock:

e poi si lamentano delle suocere rompicogli@ni e dei mariti bamboccioni! :mrgreen:
Immagine

Lalli04 ha scritto: quindi fatemi capire.....l'opzione "farsi i cavolacci propri" non è presa in considerazione da nessuna eh :?: :shock:

ma che scherzi?!? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Lalli04 ha scritto:

infatti: ci stiamo facendo tutte i cavolacci di simo :mrgreen:
sanata donna, invece di stressare il figlio, lo fa con le amiche
cosa ci sarà mai di male???

:mrgreen:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Mouse44 ha scritto:

veramente è uno solo :mrgreen:
In realtà quando mia suocera mi ha vista per la prima volta ha pensato che tra i due fossi più giovane io :D
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine