Re: FIGLI ADOLESCENTI

Jasmina81 ha scritto:Real sapevo della differenza di altezza e non so perchè ma semmai pensavo che lui avesse tipo 10 anni più di te!
:lol: :lol: :lol:
e comunque la cosa è preoccupante...
oggi non ha neanche mangiato per andare ad incontrarla (lei partiva verso le 15: 00 con madre e sorella per un paio di giorni...)

ieri ha incontrato degli amici che gli hanno detto "oh, non ti si vede più in giro!"...e lui mi ha detto " :shock: ma'...so le stesse parole che dicevo io a Fabio e a Francesco (fidanzati in casa da un paio d'anni tutti e due)"

...e mi ha pure confessato che sabato in discoteca non s'è divertito (era solo con gli amici) :?

è proprio partito!!!!!
Simona

Jasmina81 ha scritto:Real sapevo della differenza di altezza e non so perchè ma semmai pensavo che lui avesse tipo 10 anni più di te!
infatti così sembra :lol:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

simo19691 ha scritto:
e comunque la cosa è preoccupante...
oggi non ha neanche mangiato per andare ad incontrarla (lei partiva verso le 15: 00 con madre e sorella per un paio di giorni...)

ieri ha incontrato degli amici che gli hanno detto "oh, non ti si vede più in giro!"...e lui mi ha detto " :shock: ma'...so le stesse parole che dicevo io a Fabio e a Francesco (fidanzati in casa da un paio d'anni tutti e due)"

...e mi ha pure confessato che sabato in discoteca non s'è divertito (era solo con gli amici) :?

è proprio partito!!!!!
Che dolce ..... se vado con la memoria a quegli anni che belle emezioni :D anche se ormai mi costa uno sforzo enorme :evil:

In linea generale sinceramente se mio figlio a 21 si lega a una di 32 un pò di problemi me li pongo, poi ovviamente bisogna valutare la maturità del ragazzo e la serietà della ragazza.

Nel tuo caso real non mi stupisce l'atteggiamento di tua suocera :D
FEDE65

simo19691 ha scritto: e comunque la cosa è preoccupante...

vista dall'esterno: che tenero!!

simo19691 ha scritto:oggi solo pranzettino/cenettina in famiglia :wink:

domenica prossima (il 20) pranzo in famiglia con nonni e zii

sabato sera festa con cena + musica in un locale con una 50ina di amici (ha scelto lui come fasteggiare)
per le foto dipende da lui se me le sgancia! 8)
noi abbiamo il permesso 8) di andare al taglio del dolce per fare auguri+ brindisi e sloggiare alla svelta! :mrgreen:

...ieri sera mi ha chiesto se mi deve presentare la fidanzata :shock:

:!:
Simona

simo19691 ha scritto:
simo19691 ha scritto:oggi solo pranzettino/cenettina in famiglia :wink:

domenica prossima (il 20) pranzo in famiglia con nonni e zii

sabato sera festa con cena + musica in un locale con una 50ina di amici (ha scelto lui come fasteggiare)
per le foto dipende da lui se me le sgancia! 8)
noi abbiamo il permesso 8) di andare al taglio del dolce per fare auguri+ brindisi e sloggiare alla svelta! :mrgreen:

...ieri sera mi ha chiesto se mi deve presentare la fidanzata :shock:

:!:

AUGURI!!!!! :D
Al neomaggiorenne e alla mammina :wink:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

simo19691 ha scritto:il biglietto del fratello diceva:

sei il fratello migliore che ho!

al che L. ha commentato: forse era più giusto scrivere...che potessi avere visto che sso' l'unico!!! :evil:
amore fraterno :mrgreen:

io distinguo i miei figli in:
figlio maschio primogenito preferito
figlia femmina secondogenita preferita
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

che poi vai acapire il perchè Katia di Simo è porca e Kate di Elisabeth è raffinata! :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

premetto che non sono riuscita a finire di leggere tutta la trafila :lol:

m'avete massacrato la Simo!!!!!!! :lol: :lol: :lol:

@Simo: anche te però non cominciare subito nè :x bassa, antipatica.....
con sta povera ragazza nemmeno c'hai parlato ancora....oppure ho capito male???? :roll:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"