Re: Mamme e papà 2012

Io ho preso 3 body di taglia 0, ma la commessa mi ha detto che vestono abbondanti. Per il resto tutto taglia 1.

Oggi mi sono svegliata di prima mattina, ho la prima lezione di pilates per panciotte :D

Ho anche iniziato a prendere il ferro perché l'ematologo mi ha detto che sono un pò carente. Risultato: ho una nausea pazzesca, come quella dei primi mesi, e un sapore sgradevole in bocca anche se mi sono lavata i denti più volte! Qualcuna di voi lo prende/l'ha preso?

Buona giornata a tutte! :wink:
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Eli...che ferro prendi?
a me all'epoca il ferrograd m'aveva dato problemi al fegato, sballandomi le transaminasi...
con la seconda gravidanza, ne ho preso uno diverso, in gocce, il nome mi sfugge...nessun problema!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

eli_felix ha scritto:Io ho preso 3 body di taglia 0, ma la commessa mi ha detto che vestono abbondanti. Per il resto tutto taglia 1.

Oggi mi sono svegliata di prima mattina, ho la prima lezione di pilates per panciotte :D

Ho anche iniziato a prendere il ferro perché l'ematologo mi ha detto che sono un pò carente. Risultato: ho una nausea pazzesca, come quella dei primi mesi, e un sapore sgradevole in bocca anche se mi sono lavata i denti più volte! Qualcuna di voi lo prende/l'ha preso?

prendi il sideral. La capsula è insapore e ha un rivestimento che protegge lo stomaco. Quindi va direttamente in intestino dove avviene l'assorbimento
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Niferex, per ora solo una compressa/die un'ora prima di colazione (mi tocca pure svegliarmi prima :twisted: )
La nausea e il bruciore di stomaco sono indicati chiaramente come effetti collaterali, ma cavolo io li ho già alla prima compressa!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Eli anch'io prendo il ferro, ormai da un mesetto, il Ferrofix.
Il sapore brutto in bocca ce l'ho anch'io, e inizialmente mi aveva provocato stitichezza. Adesso va meglio, il corpo si sarà abituato :roll:

invece l'acido folico lo prendete ancora?
Immagine

Buondì belline...mi devo rimettere in pari (e vedere l'album di Vigi ancora :oops: )

:arrow: Amluci...per il dolore al seno io sono stata più patologica di te... Con Giulio a 16 settimane mi son fatta un'ecografia mammaria.
Avevo talmente tanto dolore da non riuscire a dormire (se sciaguratamente nel sonno mi giravo e toccavo il letto con le tet.te mi svegliavo :| ) e poi avevo appena avuto un'amica della mia età operata al seno :?
Il ginecologo mi disse "fatti una bella eco e togliti ogni dubbio, in gravidanza si fanno così tanti esami inutili che un'eco mammaria non può certo farti male".
Detto fatto.
E così mi son tenuta il mio dolore al seno ma con l'animo leggero :wink:

:arrow: Io ho preso 6 mesi l'intrafer gocce, e onestamente non avevo problemi particolari a digerirlo

Io sì, ma lo prendo per via della proteina S bassa non tanto per la gravidanza!
Guarda nancy, più stitica di così non potrei essere........col ferro che faccio...non vado in bagno per 2 settimane??? :twisted: :twisted:
Immagine

eli_felix ha scritto:Guarda nancy, più stitica di così non potrei essere........col ferro che faccio...non vado in bagno per 2 settimane??? :twisted: :twisted:
potrebbe anche avere l'effetto collaterale opposto 8) :wink:

Stanotte abbiamo dormito in tre, io D e un cuscino tra di noi :lol: :lol:
mi sono portata a letto un cuscino piccolino su cui appoggiare la coscia quando mi metto su un fianco. Ho riposato un tantino meglio, ma non è che si sia dormito granchè :roll:
Immagine

nancy77 ha scritto:potrebbe anche avere l'effetto collaterale opposto 8) :wink:

Stanotte abbiamo dormito in tre, io D e un cuscino tra di noi :lol: :lol:
mi sono portata a letto un cuscino piccolino su cui appoggiare la coscia quando mi metto su un fianco. Ho riposato un tantino meglio, ma non è che si sia dormito granchè :roll:
Sarebbe una manna dal cielo!!
A letto soffri già il caldo oppure è solo una questione di pancia?
Immagine

Lorena ha scritto:Io ho trovato inutile anche la taglia 1 mese della Chicco, mi avevano regalato una tutina natalizia per Beatrice, nata il 18 novembre: la tutina segnava 50 cm, lei è nata di 52 e a 1 mese era 55!!!
I miei la chicco l'hanno vestita piuttosto a lungo, per noi facevano più fede i mesi che i cm. Ad esempio, la taglia 1 mese porta 50 cm, e loro l'hanno indossata a un mese (Riccardo poi è nato 53, e la taglia 1 alla nascita gli andava grande)
Delle altre marche hanno entrambi vestito tranquillamente la taglia 0 per le prime 3 settimane circa.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

realexa ha scritto:
eli_felix ha scritto:Io ho preso 3 body di taglia 0, ma la commessa mi ha detto che vestono abbondanti. Per il resto tutto taglia 1.

prendi il sideral. La capsula è insapore e ha un rivestimento che protegge lo stomaco. Quindi va direttamente in intestino dove avviene l'assorbimento
Quotissimo. Il ferrograd era stato un disastro, con il Sideral invece sono andata alla grande.
nancy77 ha scritto:
eli_felix ha scritto:Guarda nancy, più stitica di così non potrei essere........col ferro che faccio...non vado in bagno per 2 settimane??? :twisted: :twisted:
potrebbe anche avere l'effetto collaterale opposto 8) :wink:
Quoto. Io che partivo stitica mi sono abbastanza regolarizzata. Ero rimasta sorpresa e ne avevo parlato con la gine, e lei mi aveva confermato che può succedere :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

eli_felix ha scritto: A letto soffri già il caldo oppure è solo una questione di pancia?
E' proprio questione di pancia e posizione conseguente :wink:
Che poi ho iniziato a dormire poco e maluccio fin da subito, ma adesso mi giro e rigiro senza trovare una posizione che mi faccia dormire più di un'ora di fila...
Vedremo se il cuscino risolverà un pò il problema.
Immagine